[Lap Dance] Pippis bar - Vezzano sul Crostolo (RE)

Re: PIPPIS BAR - VEZZANO SUL CROSTOLO (RE)

Tadz ha scritto:
NON HO PAROLE!!!!

.....certe girls devono andare a CA-GA-RE!!! :diablo: con tutti i soldi che prendono!!

se una si dà un minimo da fare e lavora da Pippis 4 sere a settimana,fa presto a portarsi a casa 2000 euro a settimana!!

.....settimana scorsa ero là,stavo comodamente seduto a bermi una vodka lemon perchè stavo aspettando una girl che avevo conosciuto qualche settimana prima....insomma ero seduto,ad un certo punto arriva una morettina carina NON strafiga ma carina,Rumena penso....beh si siede sulle mie gambe,si presenta e comincia a guardare da un'altra parte!.....boohh...

dopo 5 minuti di silenzio mi chiede se voglio privatizzare ed io :"no,mi spiace sto aspettando un'altra"
e lei scocciata per non dire quasi incazzata: "beh,lo potevi dire subito,mi hai fatto perdere del tempo" !!!!! :shok: :shok: :shok:

SAAAAAAAAAAAGHèèèèèèèèèèèèè!!!.....ma va a lavurà!!!!

Premetto....porgo le mie scuse perchè vado leggermente OT o meglio filosofeggio a moment.
Premesso che non sono ancora riuscito ad avere l'occasione di andare al Pippis mentre ho vissuto e vivo parecchi altri lap, resto dell'idea che in questo genere di locali l'imperativo sia andare, relax myself, toccare un po', divertirsi e STOP. Per altro passare altrove (vedi punter). Credo che se un certo genere di lapperine continuano a imperversare è perchè trovano terreno fertile con noi. Credo che finchè non ci si passa non lo si comprende, si ha sempre la sensazione che possa succedere e poi....nel 99% dei casi (ovviamente) non succede nulla.
Sono brave a intortarci, dobbiamo essere più bravi noi a non trascendere le regole del gioco.
E' un po' come andare a Palermo e sperare di mangiare dei buoni tortellini in brodo....che probabilità ho?
Ribadisco che è dura vederla in questo modo se non ci si è passati, anch'io ho intrattenuti buoni rapporti con una lapperina in passato, ma ho capito (per fortuna in tempo) che è bene fermarsi prima del limite.
In quanto alle disavventure che avete descritto quoto totalmente a vostra ragione...nulla da eccepire.
Selezioniamo i locali e le ragazze e forse le cose cominceranno a cambiare....senza che ci facciamo troppe illusioni.
A presto.
Pep

mah non sò ....ve le andate a trovare tutte voi...personalm mai successo certe cose ma forse non faccio testo essendo conosciuto li dentro .....forse serve un pò di malizia e parlare chiaro subito senza aver paura di far brutta figura

testaquadra ha scritto:
mah non sò ....ve le andate a trovare tutte voi...personalm mai successo certe cose ma forse non faccio testo essendo conosciuto li dentro .....forse serve un pò di malizia e parlare chiaro subito senza aver paura di far brutta figura

beh..io non mi ritengo del tutto tonto,e una situazione simile a quella descritta dal collega,mi è capitata :vava: , e parzialmente pure ad un mio amico..
quindi parrebbe non rarissima la cosa..
:whistle3:

geppettogianni ha scritto:
testaquadra ha scritto:

beh..io non mi ritengo del tutto tonto,e una situazione simile a quella descritta dal collega,mi e' capitata :vava: , e parzialmente pure ad un mio amico..
quindi parrebbe non rarissima la cosa..
beh non dico questo...però mi sembra strano....un amico prima volta nel locale gli si è avvicinata una ............un centello e.....

mikelicius ha scritto:
geppettogianni ha scritto:
mikelicius ha scritto:
andato questo week end. versione estiva del locale. tavoli fuori , piccolo spazio all'interno iperaffollato.. ho privettato con una russa over 30 alta occhi azzurri castana.. non si e' spogliata , niente strip , nemmeno il reggiseno.. ho beccato la solita diva . che cosa dire. ogni commento e' superfluo. colpa di noi clienti , ovvio , che le viziamo. per queste avide vampire l'italia e' veramente la terra dell'oro. che 2 palle.

..azzz... :shok:
si conferma quindi come un lugar...peligroso! :vava:

ps
ma cosa avete poi fatto nel prive' se non si e' nemmeno spogliata..? :unknw:
e prima..prometteva invece qualchecosa?

non le ho chiesto niente prima. davo però per scontato che lo strip lo facesse! in fondo e' per quello che si paga.
nel privè ha continuato la discussione che faceva prima in giardino. cioè il solito parlare di niente, con lei che si atteggiava a gran diva , regina delle nazioni , ovviamente colta , interessante , intelligente.
mi si e' seduta vicino e quando ho cominciato a toccarla con le mani mi ha subito bloccato. con una fintissima espressione di sorpresa sul gelido volto. poi ha cominciato con le domande stupide. del tipo "perchè vieni in questi locali?" "non hai una ragazza?". a quel punto avrei voluto essere su marte. avrei potuto pretendere lo strip . ma mi era già sceso un pesante sconforto. queste mestieranti sono proprio patetiche a volte..
Niente di nuovo sotto il sole.

Ci siamo passati tutti.
Completerei la tua rece con il nome, se lo merita.

Ho visitato il locale mercoledì sera. Mi ha impressionato favorevolmente. Una notevole quantità di ragazze di livello medio-alto, parecchie est europee, qualche sudamericana ed un paio di italiane. Io e i miei amici abbiamo cenato con tre girls al tavolo per la cifra di 40 euro (è chiaro che non siamo "Da Vinicio" o alla "Francescana") ma in locali di questo tipo ho mangiato anche peggio (comunque buffet antipasti, primo, secondo e dolce. Il vino era decente. La cena comincia verso le 10,00 e verso le 11,00 cominciano gli spettacoli che sono piacevoli (strip integrali con chiamata del maschio di turno sul palchetto). Finita la cena se uno vuole resta nel "giardino" dove si è cenato altrimenti dentro (ma era molto caldo". La serata continua con spettacoli intervallati da discoteca in cui le girls ballano sui palchi. La cena in compagnia delle girl costa 40 euro, i drink 10 euro i privè 50 (10 minuti). Io ho fatto tanto per provare un privè da 10 minuti con una ragazza ucraina ma oltre ad uno strip integrale con qualche toccatina e qualche bacio non ho ottenuto. Sono stato poi abbordato da varie girls con richieste di privee, ma ho declinato le offerte. L'ultima girl che mi ha abbordato ha però candidamente confessato che esisto due camerini particolari dove è possibile consumare ad un prezzo di 3xTU. Non ho approfondito ma ritengo l'informazione interessante. In conclusione mi è sembrato un locale frequentato da persone che hanno voglia di divertirsi, ragazze allegre e spigliate e (spendendo "all inclusive" almeno un paio di verdoni dove sia possibile fare serata completa). Costo della serata 40, cena, 20 due drink, 50 privè. Totale 110 (secondo me aggiunmgendo 100 è raggiungibile un più alto livello di soddisfazione) tuttavia la serata è stata anche così molto piacevole. Penso di tornarci.

per mikelicius,

perche' non l'hai cacciata dal prive? io l ho fatto e mi son trovato bene.......

redfocsani ha scritto:
per mikelicius,

perche' non l'hai cacciata dal prive? io l ho fatto e mi son trovato bene.......

hai fatto bene a farlo! questa volta mi ha preso troppo male. non sono riuscito a ribellarmi. era troppo squallida come situazione. mi è capitato invece al pepe nero. faccio il privè con questa mulatta l'anno scorso che mi prometteva mare e monti e poi.. "qui siamo a riccione , la vita è cara , per un privè solo facciamo al massimo due chiacchiere e poi mi fumo una sigaretta.." ecco in quel caso mi sono arrabbiato , sono uscito subito brontolando con l'addetto. la fanciulla per tutta risposta "se proprio vuoi che mi spogli lo faccio dai!" come se fosse un regalo che mi faceva in più(!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) comunque sono riuscito ad ottenere la sostituzione della ragazza. l'addetto ne ha acchiappata una al volo che aveva appena terminato il privè e me l'ha subito presentata. tutto bene era molto bella e disponibile. però ho preso altri pacchi eh. ce ne sono sempre in agguato.

io invece non sono uscito dal prive',le ho detto "esci" e lei "come?" e io "esci" e lei "perche'?" e io "perche' sei squallida".
noi lavoriamo per avere e loro? ci prendono per il c........NOOOOOOOOOOOO

Voci non verificate mi hanno riferito che mercoledi 7 luglio C.A. il locale è stato oggetto di ispezione con relativa chiusura, qualcuno ne sa niente?

Si è stato chiuso per una settimana,la motivazione è la somministrazione di alcolici dopo le ore 2,che come ben sappiamo,è vietata. E' ovviamente un cavillo per dargli una bacchettata....è il minimo che si merita,con le fighe stronze che ha a lavorare!!!!

:vava: fosse solo per le girls.....come ben si sa ci sono passati trascorsi ben piu seri :fool:

diciamo che il locale ultimamente non ha un "politica" chiara. Di questo me ne sono accorto bene, quando entri in un privè del "Pippis "puoi uscirne completamente soddisfatto o prendere una immane fregatura; perchè il comportamento delle girl e davvero poco uniformabile , si va dal divertimento e la sportività al nemmeno spogliarsi ...
cosa dire : in posti come questo occore affinare i sensi di punter, chiarire bene le cose prima, eppoi procedere con le girls giuste. Negli ultimi tempi sono stato molto esplicito e devo dire che ho ottenuto risposte altrettanto esplicite sia nel bene che nel male, chiarmente scartando le girls che mi dicevano le classiche frasi "poi vedi , "ti faccio vedere", tu prova poi" .. tali affermazioni (lo dico per i neofiti) corrispondono ad un chiaro non si combina nulla, chi fa di solito lo dichiara. Quindi se riuscite a tenre a bada l'ormone aspettando la girls giusta ne gioverà il vostro fegato ed il vostro portafogli .. ci vediamo settembre e un sincero BUONE VACANZE A TUTTI da milfhunter !

milfhunter ha scritto:
diciamo che il locale ultimamente non ha un "politica" chiara. Di questo me ne sono accorto bene, quando entri in un privè del "Pippis "puoi uscirne completamente soddisfatto o prendere una immane fregatura; perchè il comportamento delle girl e davvero poco uniformabile , si va dal divertimento e la sportività al nemmeno spogliarsi ...
cosa dire : in posti come questo occore affinare i sensi di punter, chiarire bene le cose prima, eppoi procedere con le girls giuste. Negli ultimi tempi sono stato molto esplicito e devo dire che ho ottenuto risposte altrettanto esplicite sia nel bene che nel male, chiarmente scartando le girls che mi dicevano le classiche frasi "poi vedi , "ti faccio vedere", tu prova poi" .. tali affermazioni (lo dico per i neofiti) corrispondono ad un chiaro non si combina nulla, chi fa di solito lo dichiara. Quindi se riuscite a tenre a bada l'ormone aspettando la girls giusta ne gioverà il vostro fegato ed il vostro portafogli .. ci vediamo settembre e un sincero BUONE VACANZE A TUTTI da milfhunter !
è quello che ho sempre voluto dire,occorre un pò d'occhio alle fregature

sì dice così, ma poi ci si casca sempre, non nelle fregature, ma nella fregatura.
Ne ho visti tanti che facevano i duri, ma poi erano gelosi come bimbetti.
Non mi riferisco a questo forum.

Ragazzi, voi avete notizie di una ragazza italiana del pippis che si fa chiamare Vitalina?

passato ieri sera , sfruttando i biglietti scaricati dal sito che mi consentivano l'ingresso omaggio (ogni mercoledì). tante ragazze , spettacoli. per fortuna la russa che mi aveva tirato la fregatura la volta scorsa non c'era. di notevoli ne ho viste un paio. la biondina ex orbita ed una mora abbronzata con tattoo sulla spalla. mi aspettavo qualche mega topona in più. niente privè questa volta. semplice attività voyeuristica.

Menphis ha scritto:
Ragazzi, voi avete notizie di una ragazza italiana del pippis che si fa chiamare Vitalina?

...diciamo che ho pure il suo cell :big_boss:

ora dovrebbe essere al Pepenero di Riccione o almeno per gran parte dell'estate!

OCIO però........mi sembra moooooooolto furba e credo che il suo obbiettivo sia fidelizzare il cliente o meglio i clienti :biggrin: :biggrin:

venerdi sera 140 persone a cena e 400 ingressi ...........................e che cazzo alla faccia della crisi

Gira voce che il locale stia per aprire una succursale a Modena, zona Vaciglio. Qualcuno sa qualcosa?

Indietro
Alto