Ci son ritornato ieri sera.Devo dire che nel comprensorio del gia' me citato parmigiano/reggiano e' assolutamente il migliore locale.Ieri poi c'era un concentrato di faiga sia in qualita' che in quantita'come non ne vedevo da anni.Peccato che le girls fossero piuttosto fredde nell'approcio:nell'80% dei casi quelle che mi fermano mi dicevano:"Fai bevuta,fai prive'?"Senza nemmeno presentarsi.Ovvio che le mie risposte fossero tutte di rimbalzo.Se tu non hai tempo da perdere con me io i miei soldi non te li do,semplice.
Pippis e' sempre un grande PR,forse il migliore come capacita' di coccolare il cliente.Offre quelle bottiglie"fiammanti" di prosecco da 3€ e le fa apparire come fossero bottiglie di Mumm.
Prima di terminare volevo fare riferimento ai prezzi del prive' che sono diventati davvero insostenibili data al congiuntura economica attuale.Capisco che ci siano delle belle gnocche,che il locale abbia dei costi da sostenere ,ma ormai spendere piu' di 200€ non ha senso,e in molti pochi possono permetterselo.Quindi o diminuiscono le pretese,sto parlando delle girls,o inevitabilmente questo locale diventera' sempre meno frequentato.