Lap-dance scomparsi nel Veneto

Reaction score
4
In 16 anni molti locali sono nati e tanti hanno chiuso. Alcuni erano molto frequentati ... alcuni nomi:
- Isla Bonita di Zero Branco (con le favolose ragazze di Brno-CZ)
- Maylin di Gardigiano
- Lapstick di Meste zona Auchan
- Locale sotterraneo a Mestre in Via Einaudi
- Alma de Cuba a Mestre in Corso del Popolo (nessuno lo rimpiange).
- Satisfaction di Treviso
- Vibe a Jesolo in Via Gorizia
- locale di cui non ricordo il nome a Noale.
- locale a Treviso in direzione Paese (mi pare si chiamasse Queen).
Sarebbe bello che molti di voi che li hanno frequentati raccontassero i loro ricordi.

Reaction score
0
Una delle brno girls dell'isla bonita,conosciuta al river side prima che scoppiasse il putiferio l'ho "seguita" ovunque in quel periodo....ero giovane ed inesperto :).cmq l'isla era un vero figaio ceco&slovacco.

Commenta
Reaction score
312
...bhè, c'erano anche questi:
Lap dance Venus a San Donà loc. Fiorentina
il Titty Twister a Conegliano
La Suite a Casale sul Sile

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Ah che bel capito aperto...bene bene bene anche io dico la mia :pleasantry:

Lapstick, ci sono stato primo sabato di apertura a quei tempi....mi ricordo che feci un giro...bel locale ben arredato....ma me ne andai...e non ci ritornai

Satisfaction: bei ricordi, ci sono stato poche volte ma sempre con supergnocche....robe che adesso almeno per le sere che ci sono stato io solo disco eu a piena potenza è in grado di eguagliare....ricordo la spakkaballe della barista o padrona con i drink....ma ricordo una russa....cavallona...esticaxxi......

Il locale che Profeta non ricorda nome a Noale è la ex Discoteca Night & Day, a quegli anni frequentata anche da me...poi passata a lap dance con pedana e bancone bar che facevano un tuttuno, attualmente ritornata discoteca per i ragazzi ....

Il Queen: ci andavo spesso....nei primi tempi mi trovavo abbastanza bene...come secondo locale dopo jolly o mille di preganziol.... ma non aveva gnocca di altissimo livello era fuorimano....e poi e poi....

La Suite di Casale non è corretto dire che non c'è più....è stata sostituita dal Dejavou prima versione, attualmente c'è quella che chiamo io Seconda Versione... di cui basta leggere....

Aggiungerei il NEW QUEEN di Visnadello, pseduo night di cui basta cercare in rete e capire i motivi della chiusura forzata.....

Ve ne era un'altro all'inizio di Strada ovest, anzi....nei periodi del Satisfaction ve ne era uno all'inizo a SX dopo un pò di anni provarono un'altro a dx di cui ricordo i privè a 35 euro ma durò pochissimi mesi per non dire settimane....

Commenta
Reaction score
0
Cmq alla suite la domenica era un festone, aperto dalle 18 alle 22,strapieno di clienti e con molte fagiane...molte delle quali poi allo scadere delle 22 scappavano verso il loro locale di ordinanza.....che nostalgia...altri tempi e 10 anni in meno nel groppone :)

Commenta
A

antidust7

Ospite
Ospite
Il Playmate a montebelluna era veramente un lap fatto come si doveva, niente a che fare con l'opera
Il locale all'inizio di strada ovest a sinistra si chiamava Niloblu e anche questo meritava

Commenta
Reaction score
0
Il Playmate a montebelluna era veramente un lap fatto come si doveva, niente a che fare con l'opera
Il locale all'inizio di strada ovest a sinistra si chiamava Niloblu e anche questo meritava
Ma il nilo blu era un Lappi ?? Mai saputo
Quello a Noale possibile si chiamasse Paradise ?

Commenta
Reaction score
657
a Caerano San Marco c'era L'OVERDRIVE
a Torri di Quartesolo il BUDAPEST CAFE'
a Vicenza Est c'era l'INCOGNITO
a San Giorgio in Bosco di fronte all'Acqua Vera c'era il CIRCUS
ad Altavilla V.na c'era il BLONDIE
a Padova il PLAYBOY che aveva il parcheggio in un deposito di una ditta di autotrasporti
sempre a Padova sulla strada per Abano il FURORE
...altri ancora me ne torneranno in mente.

Commenta
Reaction score
312
Vicino all'Odissea a Spresiano ce n'era un'altro e mi ricordo che all'interno avevano messo una vasca con acqua x le lappare...non ricordo più il nome.

Commenta
Reaction score
0
Ricordo bene il playmate a Montebelluna se non ricordo male prima ancora era disco con musica latino-americana peccato abbia durato poco forse un 3 anni

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Vicino all'Odissea a Spresiano ce n'era un'altro e mi ricordo che all'interno avevano messo una vasca con acqua x le lappare...non ricordo più il nome.

Orca Boia....Zanza...esticaxxi... si si vero un paio di volte ci sono stato e aveva anche tendenze sportive se beccavi quella giusta....mi sembra che il nome fosse Darling, scopiazzatura volgare del benemerito di Praga.... ora se non sbaglio discoteca con musica balcanica...

Commenta
Reaction score
0
Orca Boia....Zanza...esticaxxi... si si vero un paio di volte ci sono stato e aveva anche tendenze sportive se beccavi quella giusta....mi sembra che il nome fosse Darling, scopiazzatura volgare del benemerito di Praga.... ora se non sbaglio discoteca con musica balcanica...
Esatto! indovinato in tutto...qualità bassina però all'epoca...

Commenta
Reaction score
5
A Vicenza c'era il Love, situato dietro al Kiss Kiss, nella vecchia sede del Boys. Era uno dei pochi rifugi aperti di lunedì sera e il primo ad aver introdotto il 3x2 dei privè a Vicenza. Conobbi una ragazza ben disposta a fare lavori di bassa falegnameria.

Poi c'era il già citato budapest cafè: quando lo frequentavo io nell'estate 2010 si chiamava Buda Bar. Covo di rumene, aveva un bel giardino estivo con tanto di pedana..che bello che era guardare le stelle con la propria lapperina del cuore!
adesso è una specie di discoteca

Forever, locale sperduto a Pilastro di Bonavigo VR. Sono riuscito a visitarlo subito prima che chiudesse per sempre. L'eco delle maialate che si combinavano in quel posto risuona ancora nel vento di Punterlandia

Divas a Verona. ci son stato un paio di volte e non mi aveva entusiasmato. Avrò avuto sfortuna. Chiuso perché si praticava il bunga bunga. Ora credo sia una discoteca normale.

Commenta
Reaction score
522
Il numero 1 in assoluto era il viceversa di bevilacqua.... una catena di montaggio di altà qualità a basso prezzo. Una cinquantina di ragazze ogni sera...... compresa quella sera che le hanno caricate tutte sul pulmann dei carabinieri. Mi ricordo che gli avventori arrivavano da qualsiasi zona del veneto e dintorni.

Commenta
Reaction score
0
Esiste ancora la nopte,strano nome....situato nella zona industriale di scorze'? Era un lap con periodi di buona qualita'.

Commenta
Reaction score
4
Esiste ancora la nopte,strano nome....situato nella zona industriale di scorze'? Era un lap con periodi di buona qualita'.
Esiste ancora e si chiama Prestige Club o qualcos'altro. Fu chiuso perché, come riportano i giornali dell'epoca, finita la serata le ragazze si appartavano nelle auto dei clienti a fare qualche lavoretto extra. La cosa senz'altro insospettì qualche pattuglia dei carabinieri che passava per la zona a vigilare, e così il locale fu chiuso. Adesso ha riaperto anche se in scala ridotta, se magari qualcuno mi vuole dare qualche info in più ... grazie!

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Esiste ancora e si chiama Prestige Club o qualcos'altro. Fu chiuso perché, come riportano i giornali dell'epoca, finita la serata le ragazze si appartavano nelle auto dei clienti a fare qualche lavoretto extra. La cosa senz'altro insospettì qualche pattuglia dei carabinieri che passava per la zona a vigilare, e così il locale fu chiuso. Adesso ha riaperto anche se in scala ridotta, se magari qualcuno mi vuole dare qualche info in più ... grazie!

Allora, nel mese di maggio scorso feci un giro, rispetto al locale precendente, hanno eretto un muro che divide la zona bar dal resto del locale, per chi se lo ricorda, quindi ora il locale è solo la vecchia zona bar, ragazze una decina...di vario genere e con veloci ricambi, i privè sono molto privè, in altra stanza con tende scure, c'è privacy....all'epoca feci quello che dovevo fare senza problemi anche perch'è ero l'unico in privè e il tipo che doveva controllare i privè faceva anche altro quindi problemi zero..., all'uscita ti fanno gentile omaggio di una bevuta gratis per la volta successiva....capo della baracca c'è una donna almeno alla parvenza....

Commenta
Reaction score
8
Ragazzi chi si ricorda dell' Olympus, ex bowling di Valdobbiadene? Ha avuto una storia breve purtroppo.

Commenta
Reaction score
312
Ragazzi chi si ricorda dell' Olympus, ex bowling di Valdobbiadene? Ha avuto una storia breve purtroppo.
si..pochissimi clienti e locale troppo grande. Mi ricordo che quando ero andato, ed era in inverno, c'erano le lappine che ballavano sul palo con il giubbino sù, perché il titolare nn aveva i soldi x pagare il riscaldamento...almeno cosi mi avevano detto, ahhahahaha!!!!

Commenta
Alto