Lap-dance scomparsi nel Veneto

si..pochissimi clienti e locale troppo grande. Mi ricordo che quando ero andato, ed era in inverno, c'erano le lappine che ballavano sul palo con il giubbino sù, perché il titolare nn aveva i soldi x pagare il riscaldamento...almeno cosi mi avevano detto, ahhahahaha!!!!

:lol: è successo anche a me!

Questo secondo me non se lo ricorda nessuno.
Harem Via Castellana in centro a Zelarino
http://goo.gl/maps/eE7gN

Ho trovato un vecchio articolo che parlava dell'apertura di questo posto:

http://ricerca.gelocal.it/nuovavenezia/archivio/nuovavenezia/2005/09/09/VM7VM_VM701.html

Nell'articolo parlano anche di un lap che era in Via Giustizia a Mestre nello stesso stabile del Tag.

come direbbe TUO AMORE CHIACCHERONA : STICAZZI.....che mmmmemmmmmoria....complimenti....peccato che il Mecky non ci sia passato....:pardon:

Poi continuando dopo Valdobiadene a Quero c'era il Flamingo....

...che all'origine quando i due attuale mille erano sotto la stessa società questo era il terzo fratello con il sottopancia di Melagodo, poi ceduto e appunto flamingo, locale con delle potenzialità ma mal gestito...secondo me

Qualche anno fa dei miei amici mi dissero di essere stati in un lap a Bigolino, ma ho sempre avuto il sospetto che mi stessero coglionando.

e chi si ricorda il Mirò a Piovene Rocchette, gestito dall'attuale proprietà del Kiss&Kiss di Vicenza, che fu chiuso dopo un raid delle forze dell'ordine?

In questo locale ci si divertiva parecchio....infatti fu chiuso e buttate via le chiavi!

ricordo i primi anni dove c'era il flamingo a quero era un mille con tutte le carte in regola poi sempre meno forse il posto un pò fuori mano ci sono tornato poi con le gestioni successive ma niente da fare

bello sto topic mi piace
allora darling spresiano poi diventato tentazioni durato poco gestito malissimo dal mio punto di vista e poi diventato aris club dove facevano musica balkanica..poi e stao preso in gestione da cinesi...poi non so...
queen cambiato gestione diventato diva POI FACEVANO MUSICA LATINO DOVE CI SONO STATE RISSE E COLTELLATE TRA SUDAMERICANI PAZZESCO...SI TROVAVA SULLA FELTRINA....POI EX ISLA BONITA CAMBIATO NOME IN IL MIGLIORE DURATA LOCALE 5 MESI CHIUSO TUTTO!! GESTINO RICORDO DA DUE ELEMENTI STRANI....NESSUNA ESPERIENZA IN FATTO DI LAP....

BEH IL RIVERSIDE DOVE ERA SUDDIVISO METà NIGHT METà LAPDANCE LOCALE DOVE TI DIVERTIVI POI CHIUSO PER OVVI MOTIVI.......

Al Flamingo ricordo di esserci stato pure io, coincideva col periodo che hanno chiuso l' Olympus, locale strapieno, poche ragazze comunque carine e belli spettacoli.
Al Queen poi diva ci sono stato qualche volta, agli inizi c' erano belle ospiti, mi ricordo una serata con Angela gritti che ha fatto uno spettacolo super! tante ragazze, abbastanza carine ma gestite male, la sig.ra era sempre in mezzo ai co… fiscalissima, e la chiusura se la sono proprio meritata, una delle ultime serate ci siamo trovati io ed il mio compagno di merende da soli con più di 10 ragazze, tutte vestite, nessuna che ballava o si proponeva, luce con generatore… ce ne siamo andati, il titolare ci disse che stavano cambiando l' impostazione del locale per fare una specie di club privè/scambismo ma...

All' Overdrive qualche anno fa ho avuto il piacere di conoscere la Michele Liò ed una tipa davvero molto bella che poi ho rivisto in uno spettacolo al new mille, c' erano belle ragazze con tariffe per drink ecc abbastanza alte secondo me. Ma sto posto è chiuso definitivo?

All' Overdrive qualche anno fa ho avuto il piacere di conoscere la Michele Liò ed una tipa davvero molto bella che poi ho rivisto in uno spettacolo al new mille, c' erano belle ragazze con tariffe per drink ecc abbastanza alte secondo me. Ma sto posto è chiuso definitivo?
credo di si....era una topaia!

E' triste leggere questo topic e scoprire che parecchi locali sono stati chiusi perch'è chi li gestiva non li sapeva amministrare....

E' triste leggere questo topic e scoprire che parecchi locali sono stati chiusi perch'è chi li gestiva non li sapeva amministrare....

Il brutto è che non hanno perso il vizio di gestirli e gestirsi male;sia dal punto di vista cabarettistico (spettacolo;belle donne ecc ecc) sia dal punto di vista amministrativo (fiscale;salariale ecc ecc) purtroppo il passato a certa gente non ha insegnato nulla,oppure( ipotesi peggiore) chi ce li ha in gestione è peggio di chi ci lavora......e comunque alla fine ...peggio per loro...io un cliente sono e un cliente rimango

purtroppo bisogna dire che la qualità delle girls in questi ultimi anni è calata drasticamente....ed in aggiunta a questo con la crisi economica e gestioni pessime il panorama è sempre più malinconico.... che dire... buona domenica :lol:

Indietro
Alto