Lap Dance Thai

Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
44
Reaction score
38
Ciao a tutti,
stavo pensando che ci sono molti estimatori dei Lap dance e molte pagine dedicate alle ragazze asiatiche; esempio viaggi all'estero, oppure ragazze cinesi in appartamento o centri massaggio orientali.
Perciò quelli che fanno attività in italia di Lap dance non potrebbero assumere questo tipo di ragazze?
Sopra ho scritto thai perchè mi sembrano quelle che sono più presenti in tutti i baretti della loro terra e quindi presumo siano già più predisposte, ma potrei sbagliare.
 
Secondo me sono più predisposte per fare i massaggi e lavoro inerenti.Per fare lapdancer sono più predisposte le ragazze dell'Est o sudamericane,anni fa al Biberon ne vidi un paio Thailandese,erano carine ma durarono poco,altri anni più indietro avevano fatto visita la notte di Natale del 2012 2-3 ragazze cinesi con un agente per vedere la situazione com'era,ma non se ne fece nulla; secondo me loro non si integrano con le russe,rumene ecc.per questioni culturali e soprattutto economiche.
 
io invece ho sempre pensato come mai a nessuno sia mai venuta l'idea di integrare tra le lap dancer anche qualche ladyboy visto che ci sono molti che apprezzano quel genere e magari questo darebbe una nuova linfa ai locali lap che ormai sono tutti sull'orlo del fallimento/chiusura.
 
paura del ladyboy col cazzettino xs??? Guarda che sono solo passivi
Eh... Mica è detto, mica è detto....

Le Thai hanno problemi seri a raggiungere l'Italia, per i costi elevati del viaggio, le complicazioni legate ai visti, le tragedie legate alla lingua (parlano male l'inglese con itaiani che spesso non lo parlano proprio), l'assenza di canali consolidati di accesso (non ci sono comunità thai, non ci sono badanti o colf o parentadi e amici vari che le aiutano nel collocarsi inizialmente), a malapena sanno dove è l'italia e che clima ci possono trovare...
Adesso poi, se lasciano il loro paese, ammesso che riescano e possono, da noi probabilmente non potrebbero entrare, o comunque dovrebbero sottostare a quarantene a loro spese che abbrevierebbero il soggiorno lecito e le priverebbero di ogni guadagno e risparmio... Per poi non sapere nemmeno quanto impiegherebbero a rientrare nel loro paese, a quali costi e con quali quarantene...

Insomma, le Thai le troviamo in Thailandia, alla fine di sta cavolo di Pandemia.

______jul
 
Sulle tay, donne, vedo che hanno lavorato più come massaggiatrici /escort c e ne una che ogni tanto fa tour a Padova, relativamente ben recensita visto il rapporto costo prestazioni.
A parte che per " incularti" nessuna lapper ha bisogno di appendici, basta la chiacchiera, ricordo a Torino femina bar ospite la Claudia cavalcanti, che faceva spettacoli e saliva su in camera anche a prezzi maggiorati, oltre ad organizzare serate a porte chiuse trans per un nipote di un costruttore di auto torinese. Come mi sembrano ci siano un paio di sexy star trans, come noemi blonde che non ho mai capito se è un ex operata.
Per me rappresentano una copia di una donna, inferiore all originale, e credo che se mi avicinassero agli spettacoli non proverei piacere, poi c e a chi piace il loro lato maschile, gusti, tendenze.
 
Secondo me sono più predisposte per fare i massaggi e lavoro inerenti.Per fare lapdancer sono più predisposte le ragazze dell'Est o sudamericane,anni fa al Biberon ne vidi un paio Thailandese,erano carine ma durarono poco,altri anni più indietro avevano fatto visita la notte di Natale del 2012 2-3 ragazze cinesi con un agente per vedere la situazione com'era,ma non se ne fece nulla; secondo me loro non si integrano con le russe,rumene ecc.per questioni culturali e soprattutto economiche.
O forse perché l'atavico razzismo, mi dispiace dirlo, delle prime fa sí che tutte quelle scurette di carnagione o con gli occhi a mandorla vengano di fatto bullizzate dalle altre.
Io per quel poco che ho visto anche le brasiliane, chissà perché, non riescono a fare osso buono nei lap e le sparute africane non sono mai in locali di livello.
Il resto, poi, lo fa l'atavico razzismo di tanti altri clienti.
 
io ho visto a reggio un locale pieno di filippine e 2 thay... quanti anni sono ???? boh... era il ciao ciao...
a me la mentalita' orientale piace e' semplice non diabolica come altre... e fanno tutto con naturalezza..
forse erano 4 le thay perche' mi pare anche le 2 cameriere lo fossero ma non ricordo bene
 
smith
gli unici razzisti sono i comunisti ideologizzati lobotomizzati e sono razzisti con gli italiani non come loro
Ma guarda, io mi sono trovato più di una volta in drink con rumene e russe a far buon visto a cattivo gioco, imbarazzato, perché mi erano partite per la tangente con discorsi praticamente da suprematisti bianchi.
Avrei voluto rispondere semplicemente che dovevan solo che ringraziare se il governo italiano le lasciava venire nel nostro paese a fare quello che venivano a fare, chiudendo in qualche caso un po' un occhio.
In poche parole avrei dovuto spiegargli che se avessi dovuto seguire il loro ragionamento, il primo razzista sarei dovuto essere io nei loro confronti e loro forse avrebbero dovuto addirittura "servirmi" senza fiatare troppo.
Ovviamente me ne sono ben guardato cercando di cambiar discorso.
Fu altrettanto ovvio che di quelle che furono così zelanti nell'espormi il loro "credo", ben poche poi sono venute in privé con me a meno che non fossero delle stanghe da quasi 1.75 m di statura.
 
Le ballerine e in gruppi delle asiatiche come quelle che c'erano al Ciao Ciao avevano sempre un capo balletto (il mitico Mami) che le controllava e le gestiva. I capoballetti assicurava il lavoro alle ragazze e le ragazze assicuravano ol mangiare a lui.
 
Ma credo che abbiano trovato un ambiente più riservato in appartamento e centri massaggi.. Io quelle poche volte che sono andato ho trovato ragazze tranquille ed un trattamento più che buono, difronte ad una estetica sulla sufficienza o poco più, essendo anche io più incline all est Europa, ma come le russe ed ungheresi con due km di gambe
 
Le ballerine e in gruppi delle asiatiche come quelle che c'erano al Ciao Ciao avevano sempre un capo balletto (il mitico Mami) che le controllava e le gestiva. I capoballetti assicurava il lavoro alle ragazze e le ragazze assicuravano ol mangiare a lui.
guarda dopo anni continuo a credere che sei il pretone... lo so' che tu dici di no :bb:
sai troppe cose del ciao ciao e lui era informatissimo
comunque di quelle dodici filippiche non ne salvavo una.. la thai magra unica mi piaceva solo perche' era appunto magra e alta .. poi ce n'era un'altra sempre murata !!! sempre!! in fondo al locale dalla porticina ora coperta col carton gesso dei prive'... era piu' che passabile fisicamente
e poi c'era sta FIGA con calze tacchi a punta e minigonna nera e camicetta bianca attillatissima sui 30 che faceva la cameriera ...quella si che ormonizzava a palla!!!!!
 
Le ballerine e in gruppi delle asiatiche come quelle che c'erano al Ciao Ciao avevano sempre un capo balletto (il mitico Mami) che le controllava e le gestiva. I capoballetti assicurava il lavoro alle ragazze e le ragazze assicuravano ol mangiare a lui.
dimostrami che non sei il pretone
e ABIURA(n)
romano prodi che x lui era dio in terra
e allora ti credo...o_O
ah.. non ho nulla eh contro il pretone e i vari di daiana conosciuti alle cene del lolita sia chiaro
anzi bei tempi
 
si sarebbe svegliato...
sovranista ... e' un patriota che ama la tradizione dell'italia la cristianita' ..i nostri valori e abitudini di vita .. e la nostra LIBERTA' di decidere x noi .. decide il popolo !
x te invece il popolo non e' sovrano ma servo di chi decide x gli italiani
 
Ciao,io non sono il Pretone perchéio sono di Modena e lui é di Parma,pOi lui scrive sempre in maiuscolo per il suo senso di onnipotenza,io ho quattordici anni in piú di lui e sono nel mondo lavorativo dei locali notturni dal 1986. Se non sei convinto visto che lo conosci ci possiamo incontrare per conoscerci e bere qualcosa di fresco.
 
ti credo ti credo a volte faccio x scherzare x ridere
(anche se non hai abiurato r. p. che sarebbe stata una certezza matematica :lemo: )
non ci siamo mai presentati ma l'ho visto ovunque carosello lolita orbita hollywood ciaociao tabu eccccccccc
x incontro e bevuta ci sono ovviamente anzi mi fa' piacere
se riusciamo a far coincidere la serata ma siamo ''cugini'' mo-bo quindi non e' certo complicato
 
Indietro
Alto