LAP ZEPPELIN MILANO

LazzaroPower

Espulso
Account sospeso
Registrato
22 Gennaio 2013
Messaggi
16
Reaction score
0
Ciao big boss,Elena fa sempre coppia con Lorena,non so se ci sei mai stato al locale...
 
Commenta

Ciruzzo

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
C'è o almeno c'era fino ad un paio di mesi fa pure una latino-americana di nome Wendy.Anche lei sembra molto promettente.....
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
Ciao a tutti,non ho trovato la sezione delle presentazioni....mi presento qua,ho 42 anni amante della patatina....ho frequentato x un certo periodo questo locale e l'unica che ho potuto apprezzare e' stata una rumena di nome Lorena....molto appariscente,seno rifatto,molto brava sia in sala che nel prive'....anzi nel prive' e' stato molto calda....ma si sa che in tempi di crisi si debba dare di piu'....qualcuno ha qualche info a proposito su di Lei....se fa uscite o altro....ho il suo numero ma non risponde mai...
 
Commenta

Ciruzzo

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
A me piaceva molto un'italiana di nome Monica;sparita nel nulla....
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2012
Messaggi
38
Reaction score
14
sono stato ieri sera per la prima volta con un amico...posto decisamente piccolo e ragazze nella norma...appena entrato mi sono imbattuto in un angelo di colore con un fisico di marmo...un culo così non l'avevo mai visto
offerto da bere la signorina Amanda di origine jamaicana si è seduta con me ai divanetti e ha cominciato a farsi toccare e toccarmi anche lei nelle zone più basse e più attive :)
fatto il privè di mezz'ora e devo dire che ne è valsa la pena.........sono riuscito ad avere anche il suo contatto x un incontro extra
se volete informazioni contattatemi in pv
 
Commenta
Alto