LapDance Milano

L'Extasià continua a funzionare bene come prima. Il Luxy invece funziona solo di pomeriggio e non tutti i pomeriggi (sempre il sabato,a volte anche giovedì, poco la domenica e ancora meno il venerdì) anche perchè i prezzi sono più bassi e accettabili rispetto alla sera e gli strip ancora integrali (20 ingresso contro i 30 della sera, 10 la consumazione girl contro i 15 della sera). La loro politica volta ad attirare la clientela serale esclusiva che non bada a spese,tipo clientela gintoneria che può spendere migliaia di euro a sera senza problemi, a quanto pare non sta funzionando. A questo tipo di clientela poco importa che il costo sia 30 piuttosto che 20 e che gli strip e talvolta anche i privè siano non integrali. Ogni tanto qualche cliente così lo trovano davvero ma non è la norma e non si tratta comunque di clientela affezionata al locale.E' un'idea copiata dal Blue Eyes quella degli strip non integrali per rivolgersi a una clientela top interessata alle bottiglie più che altro (ricordo infatti anni fa sul sito del Blue Eyes il catalogo degli champagne e nessuna foto delle ragazze), ultimamente però il Blue Eyes ha corretto il tiro e ha inserito almeno le ospiti nel fine settimana per attirare anche la clientela normale,mantenendo però gli strip non integrali
A Milano la situazione Lap Dance è in decadenza l'unico che salvo in questo momento è il Blue Eyes, in primis per una questione di costi abbordabili e di animazione, il livello è migliorato con l'inserimento di alcune resident che fanno anche le sexystar, una kura clay che li si fa chiamare Martina, l'ex brasiliana Michelle del luxy ora sexystar (questa settimana era fuori porta al lolita di reggio emilia), tra le ragazze spiccano secondo me Dea, Alex (bellissima di colore) ed Emma ce n'è sono altre carucce ma alcune veramente le scarterei per fisicità ed età troppo avanzata, ingresso 20 euro compresa consumazione, 15 drink con ragazza privè 55 per 10 minuti e poi ogni weekend ha sempre delle ospiti.
- Pepenero: ti fanno pagare anche l'aria che respiri e poi è impostato tipo discoteca quindi molto dispersivo e poco intimo i privè completamente fuori mercato ed aperti, 70 euro 10 minuti e 100 per 15 minuti, ingresso 25 compresa consumazione, 20 + 10 per drink con la ragazza.
C'è da dire che le ragazze esteticamente sono sopra la media milanese, tutte abbastanza giovani e sexy.
- Luxy: è un pò che non vado ma dagli adeguamenti che ho letto va di male in peggio e già prima era caro e non mi piaceva per ciò che offriva anche li le ragazze alcune carine ma altre da scartare
- Extasia non lo nominerei nemmeno non mi sogno più di pagare l'ingresso per entrare in uno scantinato lugubre che sa di sporcizia non fa per me ragazze nelle media come gli altri
- Esotica: più che un lap è un ritrovo dei dopo locali della movida milanese con clienti che arrivano abbastanza "su di giri"fastidiosi ed accentratori troppe ragazze arabe nello staff che si spacciano per italiane
- La Carrozzeria finiti i vecchi fasti di un tempo, night di basso livello

Anche se non si fanno più integrali (extasia a parte per chi ha buona vista :)) cmq devo dire che le ragazze almeno alcune ci sanno fare e ti diverti lo stesso in qualsiasi locale di quelli citati, mi parlavano di un altro locale un certo Havana di Briosco vicino Monza qualcuno è stato è aperto?

Comunque a parte il Pepenero (come impostazione) impossibile fare paragoni con i locali del Garda e del Veneto aggiungerei anche del piacentino e cremonese, sono anni luce dai vari Boys, Kiss, Life, Monella, Biberon, Playgirl, ecc della Breacks di Roverbella non ne parliamo neanche.

All'Exotica ci sono Arabe?Ottima notizia per me che ne vado matto! Si potrebbero avere più dettagli per favore?

All'Exotica ci sono Arabe?Ottima notizia per me che ne vado matto! Si potrebbero avere più dettagli per favore?
All'Exotica mi ricordo una certa Chiara fisichino non male meno di viso ed una sua amica più in carne.
Le arabe le trovi un pò dapertutto, a parte l'Exotica anche alla Carrozzeria, se vuoi approcci diretti e ti piacciono così tanto ti consiglio di frequentare il Pantera Bar in via Andrea Costa, localino gestito da un egiziano con avventrici giovani arabe e non solo al top, più che altro d'asporto.
Cercalo su instagram dai video ti rendi già conto della situazione.

Red, scusa che tu sappia al Blue Eyes c'è ancora la M.Paradiso? no perchè mi conosce (intendo di vista...) ed è una spaccamaroni allucinante quando è su di giri, cioè sempre. :cool:

E purtoppo ti devo aggiornare sulla situazione zona piacenza e limitrofi, tipo Monella ecc: pure li ahimè i tempi d'oro sono finiti da un bel po', sia come qualità delle bimbe, che come coinvolgimento in privè, ormai c'hanno scambiato per dei bancomat che camminano...

Red, scusa che tu sappia al Blue Eyes c'è ancora la M.Paradiso? no perchè mi conosce (intendo di vista...) ed è una spaccamaroni allucinante quando è su di giri, cioè sempre. :cool:
No non c'è più la Maurizia Paradiso credo che adesso lavori in un altro locale, al posto suo c'è un DJ vocalist che non spacca i marroni :) anzì è pure bravo

E purtoppo ti devo aggiornare sulla situazione zona piacenza e limitrofi, tipo Monella ecc: pure li ahimè i tempi d'oro sono finiti da un bel po', sia come qualità delle bimbe, che come coinvolgimento in privè, ormai c'hanno scambiato per dei bancomat che camminano...
Sono stato al Monella una settimana fa rispetto ai lap milanesi non c'è paragone come livello girls a parte qualche eccezione, fuori il livello è sempre più alto anche del milanese Pepenero, anche se concordo che il livello s'è leggermente abbassato per via di varie defezioni, ma tra Monella e Biberon scelgo quest'ultimo per coinvolgimento privè

Da quello che mi è stato detto è da un po' che Maurizia Paradiso per fortuna non si vede al Blue Eyes che rimane comunque poco frequentato pur avendo migliorato il livello.L'Extasia sarà un buco ma rimane sempre molto frequentato 7 giorni su 7 anche se il livello medio è basso
Al Luxy livello delle ragazze ora più che accettabile e arrivano spesso new entries interessanti soprattutto cubane, ma da frequentare comunque al pomeriggio. Confermo essere Sheila la profumiera
Monella in caduta libera da quanto si legge: le uniche valide per i prive si contano sulle dita di una mano,tante carine ma tutte profumiere
Playgirls molto bello e vivace come locale, ragazze tutte giovani, strip tutti integrali ma veramente pochi (massimo 6 a serata). In compenso tanti momenti topless con ragazze tutte insieme sul palco. Privè ora molto interessanti contrariamente a quanto avveniva in passato
ex Havana di Briosco ora Crystal : ragazze avanti con gli anni,tranne 2 - 3 eccezioni, strip tutti NON integrali
Red Moon di Vedano : idem,anzi ragazze tutte avanti con gli anni

Ultima modifica:
Esperienza personale al Monella l'ultima volta che ci sono stato (neanche un mesetto fa), di Giovedi, quindi con 1 prive + 1 omaggio, non ne ho trovata una che mi piacesse, ... bevuto un drink e me sono andato dopo un oretta... anni fa ci passavo le serate con l'imbarazzo della scelta.

Esperienza personale al Monella l'ultima volta che ci sono stato (neanche un mesetto fa), di Giovedi, quindi con 1 prive + 1 omaggio, non ne ho trovata una che mi piacesse, ... bevuto un drink e me sono andato dopo un oretta... anni fa ci passavo le serate con l'imbarazzo della scelta.
Io sono stato una domenica ed ho trovato una russa alta mora veramente al top culo da favola devo dire anche in privè sportivissima, ma era l'unica in mezzo alla normalità che spiccava mi sono divertito, poi ti do ragione sul livello generale non più quello di un tempo, il monella meriterebbe di più per come è messo il locale come ragazze e come animazione troppo ripetitiva e melensa ho trovato molti buchi in pedana, a parte quando fanno la presentazione con tutte le ragazze presenti passa troppo tempo tra un balletto e l'altro in cui ti annoi di brutto inoltre le ragazze fanno "l'uncinetto" accosciate su divanetti distanti, credo che l'atmosfera che si dovrebbe creare debba essere diversa forse è anche per questo che anch'io dopo il privè sono sgattaiolato via subito.
Da quello che mi è stato detto è da un po' che Maurizia Paradiso per fortuna non si vede al Blue Eyes che rimane comunque poco frequentato pur avendo migliorato il livello.L'Extasia sarà un buco ma rimane sempre molto frequentato 7 giorni su 7 anche se il livello medio è basso
Al Luxy livello delle ragazze ora più che accettabile e arrivano spesso new entries interessanti soprattutto cubane, ma da frequentare comunque al pomeriggio. Confermo essere Sheila la profumiera
Monella in caduta libera da quanto si legge: le uniche valide per i prive si contano sulle dita di una mano,tante carine ma tutte profumiere
Playgirls molto bello e vivace come locale, ragazze tutte giovani, strip tutti integrali ma veramente pochi (massimo 6 a serata). In compenso tanti momenti topless con ragazze tutte insieme sul palco. Privè ora molto interessanti contrariamente a quanto avveniva in passato
ex Havana di Briosco ora Crystal : ragazze avanti con gli anni,tranne 2 - 3 eccezioni, strip tutti NON integrali
Red Moon di Vedano : idem,anzi ragazze tutte avanti con gli anni
Mandando via la Maurizia e con gli aggiustamenti recenti secondo me al Blue Eyes hanno vinto la lotteria, meglio che sia poco frequentato ce lo godiamo a pieno noi almeno finchè non si sparge la voce :)
Se è la Sheila che gira tutti i locali di Milano piccolina mulattina ti do ragione sulla profumiera (già testata)
All'Extasia ci sono passato almeno due volte recentemente troppo piccolo e lugubre inoltre mi è capitato di sedermi accanto gente sconosciuta puzzolente nell'unico "divanone" a cerchio presente ma daiiii. L'Extasia frequentato? Bastano 10 persone per riempire il locale di chè parliamo?
Al Pepenero o al monella 10 persone non le vedi parliamo di locali da 300/400 persone.

Ultima modifica:
Sheila è effettivamente piccolina e mulatta avendo origini miste domenicane e equadoriane;adesso lavoro al Luxy e so che è originaria di Genova. Ha una reputazione pessima,di una che promette mari e monti in privè ma senza mantenere mai!
Grazie per l'informazione su questo Pantera Bar frequentato da Nordafricane;mi sembra di aver capito che è un "bar" in stile Gintoneria.

Sheila è effettivamente piccolina e mulatta avendo origini miste domenicane e equadoriane;adesso lavoro al Luxy e so che è originaria di Genova. Ha una reputazione pessima,di una che promette mari e monti in privè ma senza mantenere mai!
Grazie per l'informazione su questo Pantera Bar frequentato da Nordafricane;mi sembra di aver capito che è un "bar" in stile Gintoneria.
Non credo sia esoso come la Gintoneria ho pagato 40 euro in due 4 drink, ci sono stato una volta portato da una nordafricaca che non aveva niente di africano anzi tutto il contrario, vorrei passarci una di queste sere per vedere com'è l'andazzo ora.
Se ci vai prima tu facce sapé!

Non credo sia esoso come la Gintoneria ho pagato 40 euro in due 4 drink, ci sono stato una volta portato da una nordafricaca che non aveva niente di africano anzi tutto il contrario, vorrei passarci una di queste sere per vedere com'è l'andazzo ora.
Se ci vai prima tu facce sapé!
Ma è un locale dove ci sono signorine marocchine in attesa di clienti,oppure vanno lì come avventrici normali?

I miei amici dicono che l'Extasià rimane sempre il locale più frequentato.E' un buco ma la gente sta in piedi. D'altra parte anche il Blue Eyes tanto grande non è. Ci sono diverse marocchine al Contatto di Oldenico (Vercelli) e sono pure sportivissime in privè ma a parte loro diverse ragazze sono esteticamente orride con montagne di cellulite

Sheila è una appunto che cerca clienti da gintoneria e sui suoi social ha provato a dare informazioni sul costo delle bottiglie al Luxy. Orientata appunto verso un certo tipo di clientela che al Luxy sperano di vedere alla sera. I clienti normali invece li vede come polli da prendere per i fondelli

forse ci sono stato un paio di volte: è quel bar dove ci sono ai tavoli i Nargilè?
se è quello è un bar normale frequentato principalmente da nordafricani, tutt'altro che caro, mi ricordo una gran bella fighetta dietro al bancone.,. non ho fatto caso a presenze di ragazze abbordabili però è passato parecchio tempo, (sempre se è quello.....) Ciao

Dico la mia sull'Extasià: certamente il locale non è dei più spaziosi nè dei più puliti e profumati, però di serate spassose ne ho passate parecchie in quel posto (tempo fa, ahimè..).
a Milano mai fatto privè sportivi (un paio sportivissimi che ancora ci penso..) in nessun altro posto.

Dico la mia sull'Extasià: certamente il locale non è dei più spaziosi nè dei più puliti e profumati, però di serate spassose ne ho passate parecchie in quel posto (tempo fa, ahimè..).
a Milano mai fatto privè sportivi (un paio sportivissimi che ancora ci penso..) in nessun altro posto.
Non capisco la tua ultima frase

sorry ho scritto di fretta, intendo dire che privè sportivi come all'Extasià non li ho fatti in nessun'altro locale a Milano (alcuni anni fa..), quindi è un posto dove conservo gran bei ricordi. Tra l'altro a me piacciono locali un po' "rustici", rispetto a quelli più "pettinati".
Un po' caro per i miei gusti 80 un privè, purtroppo..

Indietro
Alto