Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
troppo per cio' che offrono le ragazze nei lapil privè quanto costa?
Si ma erano scazzatissime, spettacolo zero e non le potevi manco sfiorare.Per me sono "fuori" loro: notizia alquanto inverosimile. Un locale così riapre senza un minimo di pubblicità nemmeno sui social,boh. Sui social dell'ultimo gestore dello Striptease (ora passato a un altra società e diventato disco District 272) non c'è comunque traccia di notizia che faccia pensare a una riapertura. Anche riguardo allo "schifo" dell'ultimo periodo dello Striptease mi ricordo invece che il livello estetico delle ragazze di allora rimaneva migliore di quello della maggior parte dei locali attuali a Milano nonostante fossero prossimi alla chiusura
Non hanno aperto nessun locale del genere. Era una serata chiamata Pervert che si è svolta al vecchio Striptease con ragazza che sono presenti su Onlyfans come animatrici.Si ma erano scazzatissime, spettacolo zero e non le potevi manco sfiorare.
Detto questo, ho letto che avrebbe aperto in viale Padova un locale con spettacoli di ragazze di onlyfans ma senza scrivere nome e indirizzo, boh! Magari tu che frequenti l'ambiente puoi chiedere in giro se se ne parla
Classica serata disco e niente più.Niente da vedere con lapdance e peepshow:d'altra parte il District 272 è una disco che era pure nata come discoteca gayNon hanno aperto nessun locale del genere. Era una serata chiamata Pervert che si è svolta al vecchio Striptease con ragazza che sono presenti su Onlyfans come animatrici.
![]()
PERVERT PEEPSHOW - Opening 2022
Event in Milan by PERVERT on Saturday, September 17 2022www.facebook.com
Guarda spettacolo zero e zero contatti sono la normalità per i locali di lapdance almeno quelli di Milano che puntano esclusivamente ai privè.Lo Striptease era invece un'eccezione perchè davano ancora importanza anche agli spettacoli e c'erano ancora i dollarini dell'american playSi ma erano scazzatissime, spettacolo zero e non le potevi manco sfiorare.
Detto questo, ho letto che avrebbe aperto in viale Padova un locale con spettacoli di ragazze di onlyfans ma senza scrivere nome e indirizzo, boh! Magari tu che frequenti l'ambiente puoi chiedere in giro se se ne parla
Tempo addietro c'era Nina;adesso però lavora all'Exotica. Molto valida!!!Scusate qualcuno mi sa dire se ci sono ragazze di colore valide al Luxy? Grazie