Esatto,Erika!Erika?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto,Erika!Erika?
Erika? Ma non era Natalia? Visto che è scritto pure sul suo profilo ISEsatto,Erika!
si parlava di ruazhe su IG, e su IG ruazhe è Erika, la miglior pole dancer che c'è al luxy,( se c'è ancora, è un po' di tempo che non passo) prima era rossa e poi biondaErika? Ma non era Natalia? Visto che è scritto pure sul suo profilo IS
Cmq non mi sembra di averla vista recentemente al Blue
Mah io su IS ho letto Natalia poi che si facesse chiamare Erika è un altro discorso.si parlava di ruazhe su IG, e su IG ruazhe è Erika, la miglior pole dancer che c'è al luxy,( se c'è ancora, è un po' di tempo che non passo) prima era rossa e poi bionda
Si c'ero sabato e Dea l'ho vista.Dea del Blue eyes c'è ancora?
Si fa chiamare a volte Erika e a volte Natalia. Chissà quindi qual è il suo nome vero...Erika? Ma non era Natalia? Visto che è scritto pure sul suo profilo IS
non puoi vederla al blue perché lavora al luxyErika? Ma non era Natalia? Visto che è scritto pure sul suo profilo IS
non credo proprio che ci siano ragazze che lavorano a Milano in due locali diversi contemporaneamente, anche perché i gestori non credo che siano molto d'accordoMah io su IS ho letto Natalia poi che si facesse chiamare Erika è un altro discorso.
Si c'ero sabato e Dea l'ho vista.
Cmq la situazione a Milano è assurda, da quello che ho capito praticamente le ragazze saltano da un locale all'altro, sono capaci di fare gli infrasettimanali da una parte ed il weekend dall'altra o viceversa, a sto punto la mia scelta va a dove mi trovo bene, sia come servizi ed ambiente, e non meno importante la convenienza, essendo il più "economico" a Milano, il blue eyes mi va più che bene tanto più che i weekend ci sono le ospiti, ho visto sui social che questo sabato sara presente la Ines Mendoza che mi fa sangue![]()
Non ci metterei la mano sul fuoco.non credo proprio che ci siano ragazze che lavorano a Milano in due locali diversi contemporaneamente, anche perché i gestori non credo che siano molto d'accordo
No infatti, ma credo che abbia lavorato anche al Blue, e non molto tempo fa.non puoi vederla al blue perché lavora al luxy
Non proprio.Vanno via in un locale di Milano per andarne in un altro di Milano, se non va bene quest'ultimo locale ne trovano un altro ancora ma non sempre possono ritornare al primo locale per una questione di forte rivalità tra locali concorrenti (ad esempio chi dal Luxy va all'EXtasià non può tornare indietro e viceverse), Diverse ragazze lavorano a periodi alterni in un localedi milano e in uno fuori milano (ad esempio Eva ucraina del Luxy lavora anche alla Villa di Tortona).POi ci sono anche quelle che fanno anche le sexystar in tour come la KuratiMah io su IS ho letto Natalia poi che si facesse chiamare Erika è un altro discorso.
Si c'ero sabato e Dea l'ho vista.
Cmq la situazione a Milano è assurda, da quello che ho capito praticamente le ragazze saltano da un locale all'altro, sono capaci di fare gli infrasettimanali da una parte ed il weekend dall'altra o viceversa, a sto punto la mia scelta va a dove mi trovo bene, sia come servizi ed ambiente, e non meno importante la convenienza, essendo il più "economico" a Milano, il blue eyes mi va più che bene tanto più che i weekend ci sono le ospiti, ho visto sui social che questo sabato sara presente la Ines Mendoza che mi fa sangue![]()
all'Extasià alla domenica non è tutto a 50 euro, solo il privè è 50 euro 15 minuti, poi paghi 20 euro l'ingresso, 15 euro il drink alla ragazza e 10 euro a drink se vuoi bere tuConfermo che Erika è ancora al Luxy.Come al Luxy è ancora Ashley, altra brava poledancer.Ginger invece che oltre a poledancer è sexystar in tour pare invece abbia deciso di dedicarsi totalmente alla seconda attività sotto agenzia rinunciando al Luxy.
Sempre il Luxy cerca di recuperare terreno con la promozione del lunedì: ingresso+prima consumazione+privè da 15 minuti tutto a 60 euro.Ricordo che già da anni al Pepenero esiste una promozione simile (giovedì tutto compreso a 50 euro ma con 10 minuti di privè) e all' Extasià (domenica tutto a 50 euro e martedì tutto a 60 con privè da 15 minuti)
In effetti tra i proprietari del Luxy e dell'Extasià c'è,o almeno c'era,un odio fortissimo!Non proprio.Vanno via in un locale di Milano per andarne in un altro di Milano, se non va bene quest'ultimo locale ne trovano un altro ancora ma non sempre possono ritornare al primo locale per una questione di forte rivalità tra locali concorrenti (ad esempio chi dal Luxy va all'EXtasià non può tornare indietro e viceverse), Diverse ragazze lavorano a periodi alterni in un localedi milano e in uno fuori milano (ad esempio Eva ucraina del Luxy lavora anche alla Villa di Tortona).POi ci sono anche quelle che fanno anche le sexystar in tour come la Kurati
Le milanesi migliori preferiscono lavorare lontano in lap più redditizzi: Carosello,Life,BBdR,Boys,Kiss. Una nota lapperina che aveva cominciato col Pepenero siè spostata al Life,al Carosello,al BBdr e al BOys per poi frequentare a Milano la Gintoneria. Ora si è spostata ad Abu Dhabi dove fa ladj
55 euro, 10 minutiQuanto costano i prive al blue eyes?
Grazie per l'aggiornamento. Il locale era affollato quando ci sei andato? Hai avuto la sensazione che fossero possibili extra con alcune ragazze o in serate diverse? Inoltre, tu o la tua amica avete provato a parlare con le ragazze dopo la sessione privata per vedere se c'era qualcosa in più da offrire? Sarebbe bello sentire anche altre opinioni. Ci sono locali a Milano dove è possibile fare di più, sia all'interno che con possibilità di asporto?Ciao a tutti Punters! Vorrei aprire questo tread per aggiornarci sugli strip di Milano e su cosa di può fare veramente dentro.
Io vi aggiorno su Pepenero, andato l'altro giorno con un amico, qualità davvero alta di fighe, entrata 15€ con drink prima delle 21 se chiamate e giovedi promo 50€ drink, entrata e privè 10min.
Con il mio amico abbiamo fatto prive con due ragazze 20 min 90€ a testa. Ci hanno fatto sognare ma niente piu di quello, tanti strusciamenti, un po di toccate da parte nostra, un paio di baci accennati ma niente di più, no fingher o altro.
Ragazzi quali sono i night giusti dove fare di piu?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.