- Registrato
- 28 Gennaio 2014
- Messaggi
- 467
- Reaction score
- 475
Probabilmente è un pò che manchi dal breack's, come dicevo ci sono privè VIP da un'ora (200 euri) basta la parola (ho beccato anche la rima)Da quello che pubblicano sui loro social pare proprio che il livello estetico al Break's sia molto elevato (in particolare per il lato B delle ragazze) e il prezzo dei privè decisamente interessate (50 per 15 minuti invece di 10),più le estrazioni per i privè. Peccato che gli stessi privè non siano sportivi. Il Prosecco te la regalano anche al Luxy con 150 euro di privè.Al Lolita i privè costano pure 50 euro per 15 minuti ma sono decisamente più sportivi e così immagino anche all'Angelus,della stessa proprietà del Lolita ma ben più vicino a Milano. Monella e Playgirls sono sì signori locali,belli grandi e eleganti ma il livello delle ragazze è crollato rispetto al passato e a questo punto molto meglio il Playgirls dove i privè sono decisamente più sportivi e le pause molto più corte rispetto al Monella,con frequenti momenti topless con tante ragazze sul palco

Se non fosse così lontano ci andrei molto più spesso, ho comunque contatti con ragazze che lavorano li, ti assicuro che la situazione è molto diversa da come la immagini.
Poi dipende da chi ti capita.
Al Monella il livello è sempre comunque più alto di qualsiasi locale di Milano, ci sono stato un mese fa.
Parole sante e disamina perfetta, aggiungerei che l'imprenditorialità a Milano è in declino da anni non solo nell'ambito dei locali ma anche in tutto il resto, quasi tutto viene prodotto in provincia e poi (forse) "griffato" a Milano.Tutto vero ma in sostanza non si adeguano perchè evidentemente ritengono di guadagnare abbastanza così facendo poca fatica perchè un locale pieno di iniziative e con tante ragazze come quello che descrivi tu ha bisogno di più organizzazione, più spazio (a trovarlo a Milano), più costi, più tutto. Le realtà che descrivi, Roverbella, è un paesino agricolo a 150 km da Milano (quasi 2 ore di auto perchè non c'è l'autostrada Milano Mantova), a 15 minuti dal capoluogo mantovano che comunque è un paesone di 50 mila abitanti (come Rho per chi è di Milano). Ora, è vero che fanno il pienone perchè in zona non c'è niente (in generale non di strip club) ma non potrebbero assolutamente sparare i prezzi di Milano, li la vita costa decisamente meno. Inoltre la gente di paese non è fessa come i milanesi di oggi (che non sono più quelli di una volta), se gli offri la fuffa, anche a poco, non li vedi più. A Milano invece ormai costa tutto un patrimonio, il sabato in un locale di nome 15 euro per una consumazione sono la norma e non c'è nessuna compagnia inclusa. In più i locali hanno una grossa fascia di clienti da cui pescare. E' la città col reddito medio più alto trai capoluoghi di regione. Quasi 50 mila persone dichiarano un reddito di almeno 120 mila euro l'anno con una media tra di loro di 290 mila l'anno, che volete che gle ne freghi se il privè costa 50 o 75 euro. Attenzione, parlo solo di residenti nel comune di Milano, poi c'è tutta la provincia e il vicino varesotto (non ci sono locali che io sappia) e Monza e la Brianza tutte zone piene di ricconi e senza dimenticare i tantissimi stranieri di passaggio in città per affari. E a fronte di questo quanti locali ci sono (esclusi i club privè veri e propri e i night di lusso tipo il Venus)? Una decina? E quanti non sono un buco tipo il blue eyes? Insomma, tirano a campare guadagnando cifre per loro sufficienti grazie ai prezzi della città facendo il minimo sforzo. Tra l'altro, io non conosco personalmente dei titolari, ma dal poco che ho visto e sentito non è che mediamente siano dei grandi imprenditori che mettono sul piatto grossi capitali per mettere in piedi grandi locali che muovono un grande giro d'affari.
Diciamo che anche questo mondo, come tutto ma proprio tutto a Milano, è andato peggiorando e di brutto. Qualunque cosa tu faccia oggi a Milano spendi molto di più di 20 anni fa a fronte di una qualità decisamente più bassa.
Ti dico quello che so al Kiss di Vicenza pagano di affitto ben 15 mila euro al mese, io credo che a Milano con una cifra simile uno spazio adeguato lo trovi, il problema è che mancano i professionisti del settore, escludendo Leo del Pepenero, che abbiano il coraggio e la voglia di mettersi in gioco.
I brianzoli ed i ricchi milanesi svernano nella vicina Svizzera o frequentano solo club privè (organizzatissimi) come sauna lambrate che in città e provincia per numero sono in netta maggioranza rispetto ai lapDance.
La vita a Milano è diventata insostenibile la gente scappa quando ha anche solo un giorno di ferie, me compreso.
Ultima modifica: