Numero di telefono: 3463607079
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3463607079 Girl - LARA
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche
Nome della girl/escort: Lara
Nazionalità: Brasiliana
Età: 23/24 (dichiarati 22)
Altezza: 160/165
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Ho incontrato un paio di volte Lara nell'ultimo mese dopo che le sue foto mia avevano intrigato già da un pò. Alcune buone recensioni ed una voglia improvvisa mi convincono a tentare di incontrarla, arrivo con un pò di ritardo (anche se comunicato e concordato). Una volta arrivato al portone, mi fa aspettare, poi mi da le indicazioni ed entro. Purtroppo ho beccato un bel viavai proprio quando dovevo entrare e sfiga vuole che una delle porte nella scala fosse stata lasciata aperta. Perciò entro, anche se una volta dentro mi sembra strano e quindi esco per beccare sulla porta uno sconosciuto che stava tornando a casa, annamo bene. Mi scuso per la figura di merda e salgo dove dopo qualche attimo di attesa mi fa finalmente entrare. La conformità alle foto è totale, cosa che mi fa piacere, avrei immaginato un 80/90% a priori.
Ero partito con l'idea di fare 2h ma poi ho optato per 90 min prevedendo 2/3 shot avendo le palle veramente piene. Mi do una sciacquata per via del caldo e sono pronto all'azione. Parto un pò soft ed inizio a baciarla oltre che palpare le sue curve, notevoli. Dopo un po', mi fa sdraiare ed inizia un pompino, prima soft, poi più intenso ed anche salivato. Dopo mi metto a leccargliela, sembra godersela genuinamente, inizia a bagnarsi, vado quindi avanti fino a quando salgo sopra di lei e vado di spagnola con lei che si impegna anche a succhiare la cappella per dei momenti davvero goduriosi. Passo quindi a trombarla, iniziando a missionario per alternare poi con pecora ed io in piedi. Ho dovuto sforzarmi parecchio per non venire visto quanto ero carico. Quindi dopo circa un 30 minuti di trombo arrivo al limite dopo l'ultima pecora. La faccio alzare di fretta per sborrare violentemente (ma proprio forte) al punto che dal letto arrivo praticamente al tavolo (che sono parecchi metri). Le do quindi una mano a pulire che ho allagato il pavimento ed andiamo a lavarci. Scambiamo 2 chiacchiere prima di iniziare il secondo round che mi vedrà meno col freno a mano tirato. Alterno smorza, io in piedi lei sdraiata sul letto, pecora, mission e cucchiaio. Devo dire che incassa bene e partecipa attivamente cavalcandomi veementemente a smorza che mi porta alla venuta dopo sfilata veloce. 2 chiacchiere veloci mentre mi sistemo e mi rivesto. Me ne vado felice e soddisfatto dell'incontro.
Il secondo incontro sarà di un ora, pensavo di rifare l'ora e mezza ma poi ho optato per un ora dati i suoi impegni. Lavaggio d'obbligo vista l'afa e mi fiondo da lei. Comincio in maniera molto simile alla prima, salvo godermi una spagnola con lei in ginocchio, molto hot per me che sono un amante della pratica. Lei si gode il daty, succhia abbastanza bene con uso di saliva e sollecita palle e va di gola profonda (non tutto che sono sopra la media, ma apprezzabile) su richiesta. La sessione di trombo questa volta è stata abbastanza energica, lei mi arrapa e ci do dentro, lei sembra genuinamente godersela. Dopo mission (2/3 tipi diversi), pecora, smorza, lei sdraiata io in piedi, passiamo sul divano dove inizia a cavalcarmi in vari modi facendo anche un po' di rodeo. Vado anche di pecora in piena trance agonistica e martello pesante per parecchio. Inizio a sudare parecchio visto il caldo e tardo a venire, data la situazione capisco che non faro mai in tempo a fare 2 shot. Quindi, a sto punto, mi chiedo perché non testare il suo lato b che dice essere compreso in caso di 1 shot in un ora. Lei acconsente, ed inizia a prepararsi andando piano in modo che possa abituarsi al mio cazzo pulsante. Sorprendentemente, dice di non fare molto anale poiché non glielo chiedono, quindi ci mette un po' ad abituarsi, pero lo fa con impegno e lo apprezzo. Ci vorrà un pò prima che io possa iniziare a spingere però l'abbondanza del suo seno e del suo culo rendono il tutto valevole. Arrivati ormai vicini all'ora, decido che è il momento di liberarsi e quale occasione migliore di una bella spagnola con lei inginocchiata. Una nota sulle sue tette: sono rifatte ma comunque morbide al tatto, deve essere partita da una buona base, il risultato è ottimo, anche per la spagnola che mi farà venire copiosamente. Devo dire che quest'ultima chiavata è stata una delle mie preferite avuta con una pay, non è mancato quasi nulla.
Ricapitolando:
Fisico: come da foto, gran tettone, bel culo, lei formosa nei punti giusti, begli occhi a mio avviso. Unica cosa forse le cosce un po' grosse, che però, sono in linea con il fisico (più che inestetiche a volte sono disfunzionali nel trombo)
Simpatia: disposta a scherzare, non un vulcano ma comunque alla mano e gradevole
Pulizia: tutto in ordine
Sesso: partecipe, pompino gradevole, fica gradevole, ottima spagnola.
Rate: per me 200/h sono tanti, ma sinceramente vista l'aria che tira di recente è in linea con i prezzi e la prestazione è quella che ci aspetterebbe.
Ho riscontrato una buona chimica tra di noi che credo possa avere influito positivamente.
Questo è quanto vi dovevo.