LARA - BS - BAKECAINCONTRII

Reaction score
0
PATTY - BRESCIA - ROSAROSSA

RIFERIMENTO INTERNET http://rosarossa.com/annunci/girls/brescia/patty-girls-accompagnatrice--MTAxMTktMjlmYzA1.html
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Patty
NAZIONALITA': Ungheria
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero...ma ora è tutta bionda
SERVIZI OFFERTI: bj - rai 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: viso nella norma,fisico 1,65 ma ottimamente proporzionato in ogni sua parte
ATTITUDINE: ci piace :)
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Fisso appuntamento con un altra,arrivo all'indirizzo indicatomi dopo 20-25 minuti,richiamo e .....sorpresa!!!!
la ragazza sembra non aver mai parlato con me,si trova un po spaesata dal fatto che io le dica che son li sotto casa e mi dice: la mia amica è uscita,devi aspettare un po e mi chiede dove son di preciso.
Poi ci ripensa e mi dice : vieni al numero...(di fronte in pratica a dove mi ha indirizzato prima l'amica,vecchio trucco x esaminare l'interlocutore).
Salgo le scale ed eccomi. Mi spiega che quella che cercavo io è uscita e mi chiede se io conosco già quella che ho chiamato,forse si faceva un po riguardo a rubarle il cliente,ma visto che era la prima volta che andavo li non ha perso altro tempo e s'è fatta avanti dicendomi: Se vuoi ci son io,oppure c'è un altra mia amica,oppure ci siam tutte 2.
Lei mi pare un ottima scelta,molto simpatica,giovane e con tutte le parti in regola.
La prestazione però è standar,tutto coperto e niente FK e niente rai 2.
Gia a sto punto sarei del parere di andarmene di solito,però visto la sua simpatia son rimasto

La partita s'è svolta senza tensioni nervose ma su basi amichevoli.
Il primo tempo vede lei all'attacco,un offensiva costante ma senza affondare troppo i colpi.Mantiene l'iniziativa ma subisce anche l'avversario senza troppe resistenze.
Il secondo tempo la situazione si rovescia ed è la squadra ospite che prende in mano l'incontro prima con un buon pressing centrale,e poi aggirando l'avversario per colpirlo alle spalle con un azione sempre più incisiva.
Si sblocca cosi la partita con la squadra ospite che riesce realizzare un gran bel gol.
L'azione costante e irrompente però,a quel punto,lascia senza fiato entrambe le squadre che smettono di giocare e seppure fuori c'eran 7 gradi, sul terreno di gioco sembrava essere un giorno d'agosto.

Commenti post partita:
La squadra di casa (giovane e un po inesperta) accetta la sconfitta ma anche qualche con_siglio (durante e dopo l'incontro) su come "muoversi" sul terreno di gioco.
La squadra ospite non esce esaltata dall'ottima vittoria ottenuta,ma comunque ne esce felicemente contenta.

Da segnalare che su quel campo pare ci giochino almeno 4 squadre del campionato rosa-rossa
Le partecipanti al torneo sono Patty,Sonia,Chiara e Paola.

Reaction score
77
Re: Patty - Brescia - Rosarossa

Onore al kamikaze che sta in te..anche aver letto il resoconto della partita è stato gradevole.. :biggrin:..bella rece..
Fossi più giovane mi stuzzicherebbe l'idea di un quadrangolare fino allo sfinimento.. :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Sarebbe una partita a armi impari fare un quadrangolare,perchè giocherebbero tutte contro di te :biggrin:

Commenta
Reaction score
14

la.vida.loca ha scritto:
Sarebbe una partita a armi impari fare un quadrangolare,perchè giocherebbero tutte contro di te :biggrin:

Hombre guarda che tu le hai già testate le girls di quell' appartamento...
Meeeeeeeooooooooooooowwwwwwwwwwww...

Commenta
Reaction score
0

MATRICE ....

Allegati

• patty.rar
    83,7 KB · Visite: 220
Commenta
Reaction score
0

qUADRANGOLARe

La partita si gioca in via Quaranta n.11, o forse questo e' il numero per spiare la squadra avversaria :biggrin:

La singola : doppia urbana
La doppia : quadrupla urbana
Il terzetto : sestupla urbana
Il quadrangolare : OTTUPLA urbana

Chi ci va ?

Allegati

• paola e chiara.rar
    66,4 KB · Visite: 128
  • sonia e patty.rar
    72,8 KB · Visite: 126
  • chiara.rar
    83 KB · Visite: 126
Commenta
Reaction score
1

sono molto tentato di fare un duetto ma non sono convinto del tutto perchè una volta ..li in via.. cazzo non mi ricordo , comunque una via molto famosa a noi Punter vicino a Collebeato dicevano di essere sorelle una si chiamava Alessandra ma non partecipavano tra di loro.... ho dovuto mandarne via una altrimenti rischiavo di fare un flop!!!! :sarcastic_hand: naturalmente ho pagato x due :suicide2:

Commenta
Reaction score
1

fossi sicuro che partecipano attivamente quasi quasi..ci riproverei..visto che è un mio desiderio non ancora esaudito :biggrin:

Commenta
Reaction score
77

Confermo che dalle mie poche esperienze è molto difficile trovarne due che "partecipano" tra loro..e queste a sensazione mi pare che siano molto poco affidabili..

Commenta
Reaction score
4

diffidato ha scritto:
Confermo che dalle mie poche esperienze e' molto difficile trovarne due che "partecipano" tra loro..e queste a sensazione mi pare che siano molto poco affidabili..

io ero stato da questa Chiara quando riceveva con Nicol (ora non c'è) per una doppietta . dicevano di essere "attive", ma alla fine a parte qualche leccata tra di loro non hanno fatto altro. sonia e patty sinceramente non le ho mai testate.

Commenta

mark

Account sospeso
Reaction score
0

Scusate la mia intromissione,ma poichè anche io ero interessato a una doppia partita ho fatto un pò di chiamate e... Mi sbaglio io ho anche Valentina,già recensita,partcipa in questo appartamento con Patty e Sonia?! Però quando ho chiamato Valentina,che mi ha confermato se fossi interessato che partecipa anche con una sua amica,mi ha detto un'altra via,mi par via Co----tino. Potete darmi delucidazioni alriguardo??

Commenta
Reaction score
4

mark ha scritto:
Scusate la mia intromissione,ma poichè anche io ero interessato a una doppia partita ho fatto un pò di chiamate e... Mi sbaglio io ho anche Valentina,già recensita,partcipa in questo appartamento con Patty e Sonia?! Però quando ho chiamato Valentina,che mi ha confermato se fossi interessato che partecipa anche con una sua amica,mi ha detto un'altra via,mi par via Co----tino. Potete darmi delucidazioni alriguardo??

è la stessa via Co----tino "quattrozero"

Commenta
Reaction score
14

player1x ha scritto:
sono molto tentato di fare un duetto ma non sono convinto del tutto perchè una volta ..li in via.. cazzo non mi ricordo , comunque una via molto famosa a noi Punter vicino a Collebeato dicevano di essere sorelle una si chiamava Alessandra ma non partecipavano tra di loro.... ho dovuto mandarne via una altrimenti rischiavo di fare un flop!!!! :sarcastic_hand: naturalmente ho pagato x due :suicide2:

Quelle di cui parli tu sono Alexia e Alessandra.
Alexia, ancora presente su Rosa-Rossa, e recentemente testata da Rage.
Alessandra, operativa a fasi alterne, la si trovava sulla vecchia bakeka con la dicitura "amante del sesso anale", cosa che effettivamente era più che vera...
Le due sorelline brasiliane eran sorelle sul serio, e anche se promettevano un buon lesbo non han mai fatto scintille...
Ed effettivamente ricevevan nel famoso palazzo di U.M.

Commenta
Reaction score
0

Ciao, io queste coppietette le ho provate tempo fa, sia quelle che sono in una traversa di viale piave, sia quelle vicino all'alfa romeo.
In entrambi i casi alla fine mi intrattenevo solo con una, e l'altra mi arrecava solo disturbo. Zero coinvolgimento tra loro, solo money :treaten:
Quindi d'ora in poi non mi fregano + con la storia delle sorelline o cuginette, maglio una per volta.Ciao

Commenta
Reaction score
0

ragaggi am è cosi....lo fanno per raccimolare soldi, ma sono sempre starfinte!!! :sad:

Commenta
Reaction score
14

player1x ha scritto:

Sempre consultando Gatopedia ho ribeccato queste...eheh...ti ricorda qualcosa player1x?????

Allegati

• Alexia_y_Alessandra.jpg
    Alexia_y_Alessandra.jpg
    19,4 KB · Visite: 1.996
Commenta
Reaction score
14

Ritornando a parlare della ragazza di questo thread...

Forse sarà una mia impressione, ma questa Patty mi sembra tanto tanto, ma proprio tanto tanto quella ragazza che più di un' anno fa metteva l'annuncio su bakeka come:
"NICOL EX BALLERINA DI LAP DANCE"

Ragazza che peraltro avevo testato con discreta soddisfazione...
Appena mi ricapita fra le zampe Gatopedia faccio un confronto fra le fotografie del vecchio annuncio e quelle più recenti...

Meeeeeeeoooooooooooowwwwwwwwwwww...

Commenta
Reaction score
4

elgatonero ha scritto:
Ritornando a parlare della ragazza di questo thread...

Forse sarà una mia impressione, ma questa Patty mi sembra tanto tanto, ma proprio tanto tanto quella ragazza che più di un' anno fa metteva l'annuncio su bakeka come:
"NICOL EX BALLERINA DI LAP DANCE"

Ragazza che peraltro avevo testato con discreta soddisfazione...
Appena mi ricapita fra le zampe Gatopedia faccio un confronto fra le fotografie del vecchio annuncio e quelle più recenti...

Meeeeeeeoooooooooooowwwwwwwwwwww...

Gatto sai che ci ho pensato anche io ? :)
Da Nicole ci ero stato, ed anche io mi ero trovato molto bene. Se fosse cosi penso proprio di tornare a farle visita.

Commenta
Reaction score
0

A me ha detto che era in italia da una settimana ma parlava troppo bene l'italiano per essere vero e gliel'ho pure fatto notare.
Insomma se è qui da una settimana di sicuro non è la prima volta che passava dal belPaese

Commenta
Alto