LARA - BS - BAKECAINCONTRII

Reaction score
1
Re: Patty - Brescia - Rosarossa

elgatonero ha scritto:
player1x ha scritto:
sono molto tentato di fare un duetto ma non sono convinto del tutto perchè una volta ..li in via.. cazzo non mi ricordo , comunque una via molto famosa a noi Punter vicino a Collebeato dicevano di essere sorelle una si chiamava Alessandra ma non partecipavano tra di loro.... ho dovuto mandarne via una altrimenti rischiavo di fare un flop!!!! :sarcastic_hand: naturalmente ho pagato x due :suicide2:

Sempre consultando Gatopedia ho ribeccato queste...eheh...ti ricorda qualcosa player1x?????

si..si.. sono proprio loro gattone le riconosco benissimo soprattutto quella davanti.. è lei l'amante del lato B... penso che dovresti mettere in vendita questa gatopedia.. è meglio della treccani!! :biggrin: :bye:

Commenta
Reaction score
4
Re: PATTY - BRESCIA - ROSAROSSA

Sono passato da Patty. Lei dice di non essere la Nicole che circolava tempo fa ma non è stata molto convincente. Io sono quasi sicuro sia la stessa persona (purtroppo di viso non me la ricordo benissimo, come fisico invece ci siamo).

P.S. per impressioni e valutazioni confermo in toto la rece di la vida.

Commenta
Reaction score
14

Rage ha scritto:
Sono passato da Patty. Lei dice di non essere la Nicole che circolava tempo fa ma non e' stata molto convincente. Io sono quasi sicuro sia la stessa persona (purtroppo di viso non me la ricordo benissimo, come fisico invece ci siamo).

P.S. per impressioni e valutazioni confermo in toto la rece di la vida.

Appena posso faccio un raffronto...
Anche perchè ieri gli ho dato un' occhiata e nelle vecchie foto dell' annuncio "Nicole ex-ballerina" la ragazza portava sia il piercing all' ombelico, e inoltre c'era la stessa sfumatura nei capelli biondi che sul fondo diventavano scuri.
Riesco a postarle in serata forse, così si può confrontare per bene.

Meeeeeooooooowwwwwwww...

Commenta
Reaction score
14

elgatonero ha scritto:
Appena posso faccio un raffronto...

Mi sa che ci ho preso...
Stesso colore(o sfumatura che dal biondo va allo scuro), stessa forma del seno...
E presente pure il piercing all' ombelico in entrambe...

Allegati

• Confronto_Patty.jpg
    Confronto_Patty.jpg
    30,1 KB · Visite: 1.621
  • Confronto_Nicol_ExBallerina.jpg
    Confronto_Nicol_ExBallerina.jpg
    32,6 KB · Visite: 1.630
Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Reaction score
57

Gato,
Te lo confermo, Patty è proprio Nicole ex ballerina di Lap Dance.
Ogni tanto mi viene la voglia di tornarla a trovare, giusto perchè l'occhio vuole la sua parte!

Commenta
Reaction score
6

Obi_Wan_Kenobi ha scritto:
Gato,
Te lo confermo, Patty e' proprio Nicole ex ballerina di Lap Dance.
Ogni tanto mi viene la voglia di tornarla a trovare, giusto perchè l'occhio vuole la sua parte!

WELCOME Obi!
Finalmente sei arrivato!

Commenta

mark

Account sospeso
Reaction score
0

Sono andato da Patty una decina di giorni fa e devo dire che mi son trovato proprio bene,tenendo conto anche dei miei gusti in fatto di fondo schiena... :biggrin: . Comunque quando l'ho chiamata prima mi ha indirizzato in un edificio difronte al suo proprio per vedere con chi aveva a che fare,e devo dire che il trucchetto non è che mi entusiasmi proprio molto.Stavo per andarmene. Tornando però alla prestazione tutto si svolge nei soliti canonici bj e rai 1 per una urbana e mezzo. Però lei è simpatica e si fa toccare per bene,senzA fretta. Confermo per il piercing all'ombelico e il nome utilizzato precedentemente(Nicol),ma non per la nazionalità:nella sua stanza quando sono arrivato ho notato accanto al letto un dizionario di rumeno/italiano... Mah,magari è di una sua amica,ma il dubbio resta. In questo periodo nonso se sia reperibile perchè dieci giorni fa i diceva di dover andare a casa per la patente di guida. Spero torni presto,mi manca il suo bel sederino...

Commenta
Reaction score
2

ooooohhh la vecchia Nicol ex lapdancer!!!

che figata!!! magari fosse lei...a me aveva fatto impazzire letteralmente!!

GATO SE TORNA MI DEVI MANDARE DHL A RITIRARMI SUBITO!!!!

Commenta
Reaction score
4

Sono ricomparse tutte.
Patty (Nicole) adesso però è con nome Stella...ammesso sia lei perchè ci stanno due foto (quelle con il vestito nero) che non mi tornano...
In serata mi sa che passo a salutarla :biggrin:

Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Reaction score
57

theomn ha scritto:
RAGE.....fammi sapere xchè per me BS città e' un po' scomoda!!!
in effetti su :
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... mYzA1.html
ci sono sia foto che corrispondono alla ns amata Nicol-Patty sia foto pacco di una biondazza abbastanza triste...non capisco....
Le foto, anche quelle due bruttissime con la faccia triste sono comunque sue, solo che il fotografo è stato un cane, Lei è molto meglio e soprattutto l'espressione non è così smunta.... probabilmente è stata ritratta dopo che ha sostenuto l'esame della patente ed è stata bocciata!

Commenta
Reaction score
4

theomn ha scritto:
RAGE.....fammi sapere xchè per me BS città e' un po' scomoda!!!

in effetti su :
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... mYzA1.html

ci sono sia foto che corrispondono alla ns amata Nicol-Patty sia foto pacco di una biondazza abbastanza triste...non capisco....

tranquillo, ci sono passato ieri. è la Nicol :good:

Commenta
Reaction score
0
Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Reaction score
57

elsbroff ha scritto:
..ragazzi vi state sbagliando non é la nicol ex ballerina che prestava servizio a casa oppure hotel adesso ha casa ma dalle parti di bs2...
Elsbroff,
Per chiarezza.
La "Nicol ex ballerina di Lap Dance" che ho conosciuto io si faceva chiamare così nel 2007, quando in estate risiedeva dalla parti di Via Oberdan in appartamento con Chiara e pubblicava annunici su Kijiji e Bakeca.
Nel 2008 invece ci sono stato due volte, ma in una traversa di Viale Piave, alle due si era aggiunta anche Paola e credo che il cambio di nome in Patty risalga a quel periodo.
Nel 2009 non ci sono mai stato (peccato per me), ipotizzo che abbiano cambiato location e che alla combricola si sia aggiunta anche Sonia, per altro dalle foto velinetta non disprezzabile.
Il mio sogno sarebbe di affittarla per una mezza giornata io e Lei da soli, per vedere se si riesce a "sbrinare" completamente.

La Nicole (alias Chanelle) che tu citi, qui recensita Collegamento alla pagina web non disponibile, ha in comune con la ex Nicole ora Patty un fisico spettacolare ma null'altro.

Commenta
Reaction score
23

nomi che cambiano
location che cambiano
numeri di cell che cambiano
colore capelli che cambiano

è sempre facile confondersi,
anche perche nomi e location si
ripetono per moltissime girls.
:unknw:

Commenta
Reaction score
0

Secondo me le girls hanno un forum tipo questo in cui si scambiano info e recensioni sui clienti e organizzano tutti questi giri di scambio nome-appartamento-numero-di-cellulare-colore-dei-capelli.

Dovrebbe chiamarsi www.puttanforumitalia.com voi che ne dite? :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
0

Per me hanno una loro rete aziendale protetta in cui si scambiano continuamente informazioni.....
Una "intranet with condom"...

Commenta
Reaction score
4

Obi_Wan_Kenobi ha scritto:
elsbroff ha scritto:
..ragazzi vi state sbagliando non é la nicol ex ballerina che prestava servizio a casa oppure hotel adesso ha casa ma dalle parti di bs2...
Elsbroff,
Per chiarezza.
La "Nicol ex ballerina di Lap Dance" che ho conosciuto io si faceva chiamare così nel 2007, quando in estate risiedeva dalla parti di Via Oberdan in appartamento con Chiara e pubblicava annunici su Kijiji e Bakeca.
Nel 2008 invece ci sono stato due volte, ma in una traversa di Viale Piave, alle due si era aggiunta anche Paola e credo che il cambio di nome in Patty risalga a quel periodo.
....
La Nicole (alias Chanelle) che tu citi, qui recensita Collegamento alla pagina web non disponibile, ha in comune con la ex Nicole ora Patty un fisico spettacolare ma null'altro.

quoto Obi.
tra parentesi la tipa che hai nell'ultimo link adesso è quella che si trova sempre qui in rece BS con il nome di Chanel.

Commenta
Alto