lara cercoincontri modena

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

machoman

Account sospeso
Registrato
16 Settembre 2009
Messaggi
52
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.cercoincontri.com/Lara-ragaz ... _9059.html

CITTA DELL'INCONTRO: modena
NOME INSERZIONISTA: lara
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 27-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: bj multiposizioni cob
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: moolto avveniente
ATTITUDINE: scassata
REPERIBILITA': molto facile

LA MIA ESPERIENZA:

Bacelli stadium tastata/testata all'ora di pranzo dopo il pranzo al ristorante cinese..il bacelli era a 2 minuti e mi sono detto..andiamo.
C'è la sua amica che molto cordialmente ci prova; ma io chiedo di lei: mi manda in una stanza dove lei a seno nudo stava messaggiando... :shok:
Timido come un verginello alla sua prima volta arrossisco e le sorrido...lei fare scazzaato mette giù il cellulare e mi dice "ciao" ..allora??
parto con qualche complimento ma lei taglia corto con un..quanto hai?? :suicide2: ..vabbè erogo 50..mi guarda come si fa con una merda in una giornata di sole...io per 50 nn faccio nulla... :bad:
le mostro il portafoglio per impietosirla co solo il 50ello..niente nada...parte da 100 e nn cala.
Porco cane se è figa evvabbè vado a fare bancomat..le chiedo se aspetta 5 minuti ma nn mi caga neanche e riprende in mano il cellulare.
Cosa ho nella testa nn lo so perchè chiunque avrebbe detto FANCULO stronza sbattendo la porta..io no faccio bancomat e penso..dopo la punisco e me le paga tutte. Mi ripresento apre l'amica..(la principessa manco si alza...) che mi guarda ridendo...mi ripresento da lei e le dico..al bancomat potevo prendere 80€...mi guarda fisso e dice dai va bene..col calmaa e senza fretta eh?? ora che ho pagato posso incazzarmi...si si tranquillo.
lavaggio birillo...vuoi che te lo lavi??? (ooooooooooh dopo 20 minuti il 1 accenno di gentilezza quasi mi commuovo)acconsento e fa un bon lavaggio, lei si lava... :good: .
Finalmente si balla..via le mutandine mentre comincio un licking nipples...fa finta di gemere..see see brava brava...dopo vedi...finit i preliminari baci carezze (NO FK) si scopaaaaaaaaaaaaa
69 da paura con lei che stavolta GODE e si BAGNA,,mentre parlicchia qualcosa credo di spagnolo.
bj glielo chiedo cabrio ed acconsente.... :good:
smorza candela e pecorina...
lei visibilmente contenta...
chiedo cob acconsente...
credo che ci tornerò perchè dopo che ho rotto il ghiaccio alla prox sarà + mite ed anke di prezzo
hasta luego amici
 
GRANDE MACHO! te lo avevo detto che era una gran gnocca, come avevo detto nelle info che era attaccata ai soldi. mi hai fatto venire una voglia di farle visita.
 
giacomo1 ha scritto:
parto con qualche complimento ma lei taglia corto con un..quanto hai?? ..vabbè erogo 50..mi guarda come si fa con una merda in una giornata di sole...io per 50 nn faccio nulla...
le mostro il portafoglio per impietosirla co solo il 50ello..niente nada...parte da 100 e nn cala.
Porco cane se e' figa evvabbè vado a fare bancomat..le chiedo se aspetta 5 minuti ma nn mi caga neanche e riprende in mano il cellulare.
se parte in questo modo parte molto male e rischia un vafa da urlo :diablo: :treaten:
ciao takko :bye: :bye:
 
Ciao ragaz...da buon tettomane posso assicurarvi che lei que e' veramente brava..si effettivamente e' attaccata ai soldi...tra poco vado a fargli visita..e ovviamente contrattero per un eventuale ribasso..!!! E' molto spassosa e chiacchera volentieri..e ti mette a tuo agio..pero deve calare un po il prezzo..
 
in bocca al lupo THEROCK :good: ..ne avrai bisogno se vuoi strapparle un ribasso :mda: ...io a contratttare nn sono buono e poi se la vedo con quelle 2 belle tettone..perdo ogni lucidità :w00tmesalia: ....spero che per la prox volta acconsenta al 50ello. :yes: .senno eeeeeeeeeeeh nn ti saprei manco dire se ce la farò ad andare via. :unknw:

mi raccomando la rece eh :rtfm: :ok:
 
Colto da raptus tettomane sono andato a trovare la girl in oggetto. La nota positiva sono le tette grandi pastose naturali. Lei non è per nulla GFE ed è troppo meccanica non si lascia andare per nulla. Io ho contrattato per 80 (sua richiesta 100) per bbj e fuck. Siglato l'accordo gita in bagno e lavaggio da parte sua del mio pisello nel lavandino, lei si è lavata nel bidet. Io mi stendo sul letto è lei già prepara l'armamentario, fazzoletti, goldone semiaperto (ed io penso non ci siamo). Inizio a ciucciarmi queste due tettone, poi la faccio stendere inizio un daty, lei gradisce ma non si abbandona, anzi ad un certo punto si solleva e dice basta basta. Ok abbozzo, mi fa stendere ed inizia un pompinello un po' svogliato e monocorde dopo un po' m'infila il condom alla brasiliana con la bocca e mi chiede di scoparla mission. Io monto e mentre moto pastrugno bene a modo quei due meloni, lei anche qui per qualche minuto gradisce ma poi mi incita a venire (grrr non c'è cosa che mi dia più fastidio). Visto che non ottiene l'effetto (di farmi venire) si mette a pecora, allora io le dico di mettersi sul bordo ed inizio a stantuffarla di buona lena, mollandole ogni tanto qualche pacca a mano aperta sulle chiappe, ma anche qui il gioco dura poco, lei si stanca (e che cazzo!!!) si volta e mi dice adesso basta ti fai una sega. Io sento che potrei iniziare ad incazzarmi ma preferisco stendermi, le chiedo licking balls lei aconsente e dopo un po' vengo innaffiandole le tette.
Che dire lei non è una gran topa ma ha due tettoni interessanti (direi un quinta piena) ma per il resto è sempre un po' scazzata e non si lascia coinvolgere più di tanto. Ciliegina sulla torta quanto sono andato via mi ha detto per te la prossima volta faccio 100. Forse credeva farmi venire in qualche minuto. Comunque io non ci torno troppo meccanica e troppo attaccata al dinero. Concludendo 80/40/6-- (7 alle tette) (5 al resto)
 
troppo meccanica e troppo attaccata al dinero


esattamente :rtfm: ...un veroo peccato però..io a giorni ci tornerò ma se a naso capisco che nn ha sciolto il ghiaccio levo le tende e depenno il numero :bye:
 
conosciuta anni fa a reggio, la ritrovo-riprovo a Modena, ieri sera al Baccellodromo.
io che amo le tette e le sudamericane, ho ritrovato in lei il giusto concentrato di tetta e porcaggine.
ragazzi ho goduto parecchio, in mezzo a quei due meloni!
erano le due del pomeriggio, si vede che aveva voglia, mi ha accolto molto gfe.
reggicalze, slippino e reggiseno che a fatica contiene una sesta.
leggero FK, ci accomodiamo in camera. buon social time, inizia a ricordarsi di me.
passaggio in bagno per entrambe, poi inizia con un buon BBJ, ma la stoppo subito, sono troppo carico e quei due meloni mi eccitano troppo. la spingo e la corico sul letto e comincio a leccarla con passione. Le piace, si innumidisce, comincia a gemere, digitalizzo, mi prega di fermarmi, ma insisto, allora vuole succhiare e via con un 69 da paura.
sono sul punto, mi chiede se può copririmi, io le dico si perchè dopo voglio il secondo round. vengo copiosamente.
mi lavo e mi corico sul letto. lei non batte ciglio, mi chiede massaggio? certo!!
mi pratica un massaggio professionale con oli e carezze.
10 minuti e sono in tiro, parte con BBJ energico con link ai gioielli. ripartiamo con un 69 e la faccio bagnare, si gira q con faccia da troia mi dice prendimi a pecora.
copro il gingillo e la trapano da dietro scullacciandola forte. sento che vien! è bollente ed il mio birillo affoga nei sui umori, tanto che non sento più niente.
allora me lo scopre e sempre a pancia in giù se lo appoggia sulle chiappe e me lo sega "vienimi sulla schiena voglio sentire il tuo latte caldo". 3 minuti e vengo.
sono sudato, mi concede il bagno per una rinfrescata.
saluti tipo gfe con fk leggero (lei vorrebbe ma io desisto)
che dire mi è piaciuta.
150/2h/9

bon nadel amici punters
 
http://www.cercoincontri.com/Lara-ragaz ...

CITTA DELL'INCONTRO: modena
NOME INSERZIONISTA: lara
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 27-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: bj multiposizioni
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: piano di sopra da 10 sotto da 6 scarso (smagliatutre e un filo di cellulite)
ATTITUDINE: scassata
REPERIBILITA': molto facile

A volte ritornano in questo caso ritrombano, dopo una giornata estenuante mi trovo sotto il bacellodromo che ormai sta diventando più famoso del Duomo di Modena; telefono e mi dice che la Lara sarà libera per le 7 e 15 ...mi faccio una mezzoretta di preparazine con lo stud 100 un potentissimo ritardante antieiaculazionme preoce, nn che ne soffro ma avendo passato 2 ore su bakeca cercoincontri escortinn a vagliare la merce un certo durello lo avevo.
Big bang segna le 7:15 ed Entro; ed è subito scena comica, c'è la sua amica che mi prende da parte nel cucinino, o bunker che dir si voglia che mi dice se voglio scopare con lei che Lara è impeganata, in paratica passare da champagne a tavernello e pagare pure, lei si vanta di avere una gran tetta, il che è anke vero però se si piega pulisce per terra conle tette ergo declino, guardo lara con fare ammiccante e lei mi dice...dai va bene vieni, sento puzza di bruciato e dico con molto clygerman "bella se deve essere na sveltina me faccio na sega e risparmio i soldi" poi calo il jollly...chiedo se conosce punterforumitlia e dico che se fa la brava le metto una buona recensione ma lei nn ha inernet e sto sito nn s manco che caxxo sia; rapida contrattazione per venirle sulle bocce sono 100 neuroni, e sti cazzi, la rappezzo per 6o per qualke posizione
mi lava lei NON si lava,ergo manco chiedo iol 69, tento french kiss, NO, digitalizzo rai 2 NO, ditino nella pussy No, PERò puoi sfregare, leccare manco a parlarne(che mq dato che nn si è lavata mmm) barte col bbj voto 6...niente denti niente soffocne modello gola profonda,almeno ha il buon gusto di nn usare le mani, partiamo alla smorza candela dove vedo dondolare in mnaiera ipnotica l'ambaradan bello naturale e coe 2 grossi cocomeri mi accingo a lasciarci mezzo labbro sulle tettone, succhioe lei gode, mordicchio pure e nn dice nulla,caccia qualke urletto a mio parere solo per eccitarmi di più...cambio posizione lei sotto io sopra e la trapano ,ritento fk..NADA solo un bacino che una suora di clausura avrebbe dato meglio, la trombo alla morte e lei geme un po' a comando,ufff simile falsità mi smonta proprio,chiedo la pecorina e mugugn ama concede cerco di fare del mio meglio e lei gme (vero o falso??) mah sembrava quasi ci fosse una punta di realismo, lei muove ilvbaacino per stimolare la venuta ,(ne sa una + del diavolo) ma lo stud fa anke troppo il suo dovere , lei si mostra con fare scazzato e mi dice TIME UP...allora comincia a toccarsi a leccarsi i seni e a segarmi, io mentre le pastrugno le bolas cerco di impegnarmi a venire e dopo altri 6 minuti di pratiche onanistche svolte da terzi eiaculo. fine , stranamente decide di fare social time, le chiedo se viena fare il meccanoco della ferrari vista la velocità e lei scusandosi dice che però è anke colpa mia che mi presento alle 7 durant ele feste dove si lavora di più dato che tutti si fanno il regalino, secca mia risposta col fatto che io nn faccio il suo lavoro e nn sono disponibile a tutte le ore, mi parla del suo ragazzo e dice che nn sa che lei fa sto lavoro..bella il tuo ragazzo o è morto fuminato tra i tralicci dell'alta tensione o è ray charles, no altre alternative nn le vedo, lei ride comincia ad accarezzarmi ed a farmi i comoplimenti per i vestiti. alla porta chiede se le auguro buon anno, acconsento con fare scazzato, chiede bacino glielo do e mi ficca la lingua in bocca poi chiude la porta con un sorriso. forse avrebbe funzionato quando ero un pivello di primo pelo ma or NO;croce sopra sulla giunonica Lara.
consiglio del sottoscritto se ci andate andate il pomeriggi che ottenete di più o addirittura al mattino presto,
voto 7 fisico (tettone così rientrano nella mia top 5) attitudine 5(per il social time se no era 4 netto) prezzo 60.

IO NON CI TORNO più

buon anno compagni di merende.
 
Sì ok ma è meglio non parlare di PFI con le inserzioniste........ non è corretto, non si fà.
L'amministrazione tende ad arrabbiarsi.
Ti suggerisco di non farlo più, tanto nel tuo caso non è servito più di tanto.
Ciaociao.
 
Leggo questo:

poi calo il jollly...chiedo se conosce punterforumitlia e dico che se fa la brava le metto una buona recensione ma lei nn ha inernet e sto sito nn s manco che caxxo sia;

Che mi risulta stridere con:

POLICY:alr08wvb2.c - Ciascun utente si impegna a mantenere riservata l'esistenza del PFI ovvero desiste dall'utilizzare la community per il perseguimento di scopi personali. In particolare l'amministrazione del forum sara' decisamente severa nei confronti di coloro che:

2.c.1 - comunichino l'esistenza del forum a prestatori/trici di servizi di accompagnamento con il solo obbiettivo di trarne un vantaggio personale.[/legend:alr08wvb]

[shadow:alr08wvb]BAN UTENTE[/shadow:alr08wvb]

machoman
 
Scusa machoman ma non comprendo il tuo comportamento vai da una girl da te già testata e poi ti lamenti di come ti ha trattato. Io personalmente quando la girl non mi soddisfa applico la ferra regola dell'"UNASOLAVOLTAPUOBASTAREGRAZIE", cancello il cellulare ed a mai più, per me può tranquillamente cambiare lavoro. E poi come sottolinato anche da Joline cerchiamo di evitare discorsi con le girl del tipo "conosci PFI?" "se mi tratti bene ti faccio una bella rece" e simili.
Penso siano proprio CONTRARI allo spirito del forum.
 
VICTOR ha scritto:
Scusa machoman ma non comprendo il tuo comportamento vai da una girl da te già testata e poi ti lamenti di come ti ha trattato. Io personalmente quando la girl non mi soddisfa applico la ferra regola dell'"UNASOLAVOLTAPUOBASTAREGRAZIE", cancello il cellulare ed a mai più, per me può tranquillamente cambiare lavoro. E poi come sottolinato anche da Joline cerchiamo di evitare discorsi con le girl del tipo "conosci PFI?" "se mi tratti bene ti faccio una bella rece" e simili.
Penso siano proprio CONTRARI allo spirito del forum.
A machoman hanno stroncato l'attività :biggrin:
ciao takko :bye: :bye:
 
sono d'accordo con lo spirito del forum, però se devo dire una cosa mi è capitato quest estate che siano le girl a chiedere una buona recensione su PFI in cambio di uno sconto, ormai questo forum è molto famoso tra quelle che lavorano da tempo in italia, poi è chiaro sta in ogniuno di noi a rispettare lo spirito delle regole
 
Caro Az, Machoman ha dimenticato le prime due regole:
- regola 1: non si parla di Punterforum;
- regola 2: non dovete mai parlare di Punterforum.

Nessuno dovrebbe mai dimenticarle, anche se qualcuna faccia richieste in merito...trattasi di forum da UOMINI veri...
 
az47 ha scritto:
sono d'accordo con lo spirito del forum, però se devo dire una cosa mi è capitato quest estate che siano le girl a chiedere una buona recensione su PFI in cambio di uno sconto, ormai questo forum è molto famoso tra quelle che lavorano da tempo in italia, poi è chiaro sta in ogniuno di noi a rispettare lo spirito delle regole


Avendo lavorato alla stesura della policy, vado a specificarne meglio i contenuti.

Quando il punter va da una inserzionista, non c'è nessuno che lo controlla. Sta alla sua chiamamola "deontologia" cercare di calarsi il più possibile nel ruolo di cliente, mantenendo fuori dal contesto la community. Ovvero, il sito e in particolare il forum non devono essere intesi come strumento per agevolare l'attività delle esercenti servizi per adulti.

Capisco che possa essere allettante l'idea di avere un congruo sconto piuttosto che un trattamento di favore ma così facendo danneggiate il gruppo nel suo complesso. Il fatto poi di andare a elemosinare qualche cosa di più in cambio di una recensione, si configura come FAVOREGGIAMENTO quindi attenzione perchè i gestori della community non rischiano il culo al posto vostro e, siccome anche su internet le bugie hanno le gambe corte, quando si viene "tanati", ci mettono cinque minuti a mettere in atto tutti i meccanismi di autotutela.

Quindi, la palla passa alla coscienza di ciascuno. Indipendentemente dal fatto che se ne parli o no la policy indica la strada: non utilizzare PUNTERFORUMITALIA e la sua community come strumento per ottenere un beneficio personale.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto