LARA DE SANTIS (big tits)

  • Creatore Discussione Creatore Discussione positcor
  • Data di inizio Data di inizio
Nei lap dance offre uno spettacolo davvero molto estremo e completo (rai1, rai2, squirting, limona eventuali presenze femminili saffiche in sala...), senza mai esagerare e senza scadere nel banale o nel volgare.
Le pornostar che fanno spettacoli nei locali le ho viste tutte, ma questa ti fa davvero togliere il fiato, davvero molto sensuale e hard: a mio modesto avviso, la migliore. Brava Lara.
 
Sui privee solitamente le ospiti lo fanno,il più delle volte a costo maggiorato se non raddoppiato, magari 100 euro dieci minuti.
Brigitta Bulgari non li fa, ne li faceva Angelica bella, Nikki Anderson a volte si altre no, ho visto Anita blonde rispondere no a un suo giovanissimo fan " butteresti 200 euro per niente"
Di Lara mi piace il fisico tonico gambe lunghe e sedere alto, ricordo che esordi come sosia dell' Alessia Marcuzzi " la Marcazzi" se chiede più di una normale escort e faccia selezione nell' ambiente dei locali notturni ci sta.
 
Stando a quanto mi ha scritto via mail non sempre, di certo bisogna aprire il portafogli. Giustamente a mio avviso

la si può contattare liberamente anche se ancora non ci si conosce ? e, l'argomento dell'eventuale incontro (previo regalo ahinoi pingue :)) può essere introdotto -chiaro, con tatto ed educazione- abbastanza apertamente oppure sono necessarie circonlocuzioni varie ? :)
te lo chiedo perché è una delle mie preferite....e sarebbe un sogno "conoscerla carnalmente" :)
 
ma io a quelle conosciute in privee tipo cristina bella,o elena grimaldi,ne ho parlato tranquillamente, nel caso come la grimaldi le condizioni fossero fuori dal mio budget semplicemente non se ne è fatto nulla-anche lei voleva che la seguissi in due tre locali e poi avrebbe stabilito se e a quanto-mi sono ripreso la lapper stanziale del posto.
 
Ultima modifica:
dunque il miglior "modus operandi" per eventualmente scoparla [ammesso sia fattibile e non troppo oneroso] sarebbe prima farci un privé ? (io la conosco-come tutti :) - dal porno, ma non ho mai fatto privé con lei al momento)
 
con quelle con cui sono stato si,qualche volta consumato in loco,altre volte in hotel, dipendeva dal tipo di locale,tenendo conto che avevo 30 anni e non ho speso mai meno dei 500, una volta c era il femina di torino dove era possibile con privee ampi al piano di sopra,locale ora purtroppo chiuso, ci andavano axen, valentine demy, bambola tanto per fare nomi dell epoca
 
Axen ho avuto modo di "conoscerla" in un club privé a Torino, il Monella....bella donna ancora ma chiaramente ormai non di primissimo pelo :) pure simpatica....probabilmente tu hai avuto modo di divertirti con lei ai suoi tempi d'oro, tutt'altra cosa..complimenti !
 
Be parliamo di inizio duemila a 25 anni era spettacolare saliva e scendeva dalle scale, al femina i privee erano al piano superiore,ampi,comodi,si poteva anche cenare lì 19-22 per pochi clienti a locale chiuso,anche con amica , massima privacy,altri tempi.
 
Indietro
Alto