Lara - Imola (BO) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
77
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: lara
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novita-imola-matura-dolce-urhe79471432
CITTA DELL'INCONTRO: imola
NAZIONALITA': russa
ETA': circa 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
SERVIZI USUFRUITI:bbj daty rai1 fk
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:milf
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33450411xx

LA MIA RECENSIONE:
Ero certo quando le ho telefonato che le foto dell'annuncio fossero fake ma ho voluto darle fiducia lo stesso.
Mi sono detto che se anche non era quella delle foto ma comunque rispondeva alla descrizione dell'annuncio era nei
miei canoni . Approfitto del giorno di riposo per cercare nei vari siti se qualcuna mi incurioscisce al punto di chiamare.
La mattina tra l'altro rispondono in poche.....ma pomeriggio ho da fare altro.Mentre scorro gli annunci mi imbatto in questa
sedicente milf russa per la prima volta in zona. Le foto si capisce benissimo che sono fake ma se lo sai prima ....l'avventura è pur sempre
avventura. La chiamo e mi risponde subito , le chiedo dove si trova esattamente e ci diamo appuntamento da li a mezz'ora ,sto per mettere
giù e lei mi chiede : ma non chiedi nemmeno quanto voglio , e io le rispondo: ma non vorrai mille euro,e lei : parto da settanta ,poi ci mettiamo d'accordo.Arrivo puntuale in zona e parcheggio la chiamo e mi dice che ha bisogno di altri 15 minuti , un po mi secca ma ormai son qui e mi faccio un giro
Dopo 15 minuti esatti chiamo e finalmente mi da il civico. É un bell'appartamentino al piano terra a cui si accede da dietro un palazzo che
si affaccia su una rotonda che va in autostrada .Il rischio di essere visti é relativamente basso.Lei non é assolutamente quella
della foto nell'annuncio , ma io che ne ero certo non ci rimango particolarmente male , anche perchè cio che vedo mi piace .
La classica russa bionda con i cappelli tutti indetro legati con la coda . Belloccia di viso con due tette normali e un bel culotto ,é vestita
(si fa per dire) con autoreggenti reggiseno tacchi 8 grambiulino e baby doll , il tutto nero trasparente.Sará alta circa 1,75.
Mi fa accomodare in camera ben arredata e pulita (secondo me ci vive) e mi dice spogliati che ti aspetto in bagno. Lei deve essere una
maniaca dell'igiene perchè mi fa lavare le mani assistendo all'operazione e mi lava personalmente (il principino) come lo ha chiamato lei con
un battericida che ha l'aspetto del mercurio cromo come colore ma per fortuna é qualcosa d'altro in una bottiglietta rossa.
Finalmente passiamo in camera e cominciamo a conoscerci. Lei effetivamente ha un atteggiamento molto dolce e gfe ti bacia e ti lecca
il collo i capezzoli il petto la pancia ti da la lingua in bocca con molta passione mentre io la ispeziono e trovo un corpo piuttosto sodo e rotondo
come si addice ad una milf. Poi passa a leccare lentamente cio che con tanta cura aveva lavato prima piano poi lo fa sparire completamente per un po lei guida il gioco. Ma io non ci sto e la giro sul letto e mi fiondo sulla sua pussy che è quasi completamente rasata e profumata
e mi impegno in un daty lungo e accurato che la porta ad un orgasmo ( non credo finto , ma con queste signore russe non si sa mai) .
A questo punto il principino é pronto a lavorare lei fa apparire magicamente un cappuccio che si rivelerá al limite della sensibilita
(io sono abituato ad usare gli ultrasottili) dopodiché senza bisogno di lubrificare perche la signora era fradicia , cosa che mi fa propendere a una sua venuta poco prima, mi monta a cavallo e comincia una danza del ventre che mi permette di guardarla attentamente e non mi fa rimpiangere quella
della foto fake perchè ha veramente un espressione da maialona.Ma con il coso che mi ha messo sento veramente poco , cosi la giro alla mission e mentre la guardo in faccia con le espressioni di godimento che mi sta porgendo le chiedo di titillarmi i capezzoli cosa che mi aiuta finalmente a riempire il goldone.
Mi butto giù un po provato ( sono un ex giovane vicino ai 60 anche se portati bene ).
Mentre si prende cura amorevolmente di togliere e pulire con salviette si complimenta con me per come so usare la lingua poi mi dice "Chi se lo aspettava di cominiciare la giornata cosi " il tutto in un italiano quasi perfetto che mi fa pensare che si trovii n italia da parecchio.Devo dire che le russe milf mi calzano a pennello , questa in particolre mi ricorda un po la livia di Bologna stessa risata e stessa passione per daty e fk. Se resta in zona potrei fare un altro giro fra 2 o 3 settimane

Il tutto ovviamente è frutto della mia fantasia

Bravo telemetro, questa era una delle due amichette che avevo considerato ieri sera. Dalla tua descrizione è andata decisamente meglio a te nonostante la foto fosse un fake (il che mi ha fatto appunto optare per l'altra). Vorrà dire che la prossima volta punterò sulla 'tua', confortato anche dal fatto che la location è meno visibile di quella in cui mi sono trovato io, in pieno centro ad Imola :whistle3: per fortuna in tarda serata! Grazie!

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: LARA
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-imola-t9ci81105601
CITTA DELL'INCONTRO: Imola
NAZIONALITA': Russa
ETA': sulla quarantina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: in foto non è lei ma è comunque molto carina
SERVIZI OFFERTI bbj,daty,rai1,
SERVIZI USUFRUITI: bj e rai1 all covered su mia richiesta
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40-50 min
DESCRIZIONE FISICA: vera morbida milf, molto carina
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna (pian terreno)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33450411xx

LA MIA RECENSIONE:

Abbiate pazienza, è la mia prima recensione e spero di non annoiarvi.
Mi trovavo a passare in zona al termine di una estenuante giornata di lavoro, durante il giorno sono stato preso da tirella e ho compulsivamente adocchiato questo annuncio.
Premetto che mi arrapava alquanto la questione milf e le foto (nonostante marcassero fake da mezzo miglio) hanno alimentato la mia curiosità.
Mi risponde subito la ragazza con accento dell'est e mi porta in zona Imola, attendo nei dintorni delle sue coordinate geografiche su sua richiesta per circa 20 minuti poi mi accoglie.
Appartamento in ordine con luce soffusa, lei è una bella bionda con un po' di pancetta e 2 belle tette,culo importante, non grassa ma neanche velina, a me questa tipologia attizza parecchio, aggiungo che la girls è comunque soda e senza cellulite.
Le faccio notare che non è proprio simile alle foto ma comunque somigliante, ma mi piace molto ugualmente, mi fa capire che vuole mantenere un po' di privacy.
Mi propone un cinquantello per bj+rai1 in modalità stealth oppure 70 per bbj+rai1 con calma, opto per quest'ultima portata.
Lei è spiritosa e ha decisamente un bel sorriso, le faccio un po' di complimenti mi accompagna in bagno per il lavaggio dell'oca, attività piacevolmente espletata da lei tanto è vero che ho l'alzabandiera.
Mi stendo sul comodo letto e lei si struscia sopra di me, tette contro uccello e sorrisini maliziosi che non mancheranno mai.
Continuiamo un po' con bacetti e toccatine, poi me lo piglia in bocca (covered su mia richiesta, lei era disponibilissima al cabrio) e comincia un lavoretto da solista del flauto a pelle.
Avanti cosi per un pochino poi incappuccia e se lo infila a smorza, intanto le lecco il seno e le infilo le mani sul culo.
La giro a mission e stantuffo mentre continuo a ciucciare le tette e a baciarle il collo, pratico un ulteriore plastica pecorina con visione sullo specchio laterale.
Me la rigiro di nuovo a mission e spruzzo nel gommino mentre lei mi stringe a se.
Mi pratica pulizia dell'uccello con dei fazzolettini e poi un po' di social dove si rivela simpatica e sempre molto sorridente.
Se tiro le somme una buona esperienza, penso che tornerò a trovarla.
MI ha spiegato che è in tour, di base è in zona Marche.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto