Lara - Imola (BO) - Tuttoannunci

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
864
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lara
RIFERIMENTO INTERNET: Annunci Gratuiti a Bologna - TuttoAnnunci.org
CITTA DELL'INCONTRO: Imola
NAZIONALITA': ITA
ETA': 40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 40 door2door
DESCRIZIONE FISICA: grossa oltre ogni limite dell'immaginazione
ATTITUDINE: super timida ma..
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancelletto e poche scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32790425XX

LA MIA RECENSIONE:

Era una giornata piovosa, parliamo di circa una ventina di giorni fa. Tornando dal lavoro vengo assalito da un voglino assassino.. Le mie attenzioni ricadono su questo annuncio, mostratomi da un carissimo amico. L'annuncio come potete vedere da voi mostra un bel paio di tettone e un pircing sulla lingua.. ecco del piercing sulla lingua non me ne fregava un cazzo ma delle tette si.
La chiamo, al telefono l'intervista non è delle migliori, la comunicazione è un pò difficile, e devo strapparle letteralmente le informazioni dalla bocca. Forse è un pò timida, ma quando chiedo il rate mi dice: 60 per un'ora!!!!! Le mie antenne si alzano, e penso: BINGO!!!!
Mi dice di abitare vicino Imola, a detta di molti grande terra di missili! Non mi faccio spaventare da queste voci di corridoio, prendo e parto. Durante tutto il viaggio sono morto di curiosità, mi sono chiesto all'infinito che cosa avrei trovato dietro quella porta!!
Le sue indicazioni mi portano a Ponticelli, nel giro di 40 minuti nemmeno sono davanti alla sua casa. Squillo, mi apre e faccio per entrare, lei rimane nascosta ma come la porta si chiude me la ritrovo davanti..
Che dire gente, appena l'ho vista ho avuto un attimo di incertezza, non mi aspettavo una donna così grossa, ben oltre il BBW. Il viso però è gradevole e lei è molto timida, proprio come durante l'intervista.
Ok nel giro di poco devo capire che fare, se rimanere o andare via. Certo, ho fatto una bella scarpinata per arrivare qua e alla fine accetto, tanto.. trash più trash meno non mi cambia molto!!!
Dopo un social striminzito passiamo in camera da letto. Lei si spoglia nuda e va sotto le lenzuola (mai capitato prima)io mi faccio coraggio e la raggiungo.
La stanza è molto buia non si vede quasi una mazza, lei prende l'iniziativa e inizia a farmi una sega, mi mostra le tette e io inizio a toccargliele anche se con il resto del corpo rimane girata come per non mostrarsi. La sega sortisce il suo effetto, mi piace come mi tocca il cazzo, in maniera molto delicata. Ho l'uccello duro, la situazione devo dire che mi eccita, è tutto così strano, lei è silenziosa non dice nulla ma succhia che è una meraviglia.
Un pompino ottimo devo dire, bello salivoso, bagnatissimo. Ciuccia e riciuccia per venti minuti, passando dalle palle alla cappella in modo delicatissimo.
Provo a pastrugnarle la gnocca, ma è difficile trovarla sotto tutta quella ciccia!! Finalmente la trovo, ed è un lago. E' talmente grossa che ci entra quasi la mano intera senza fare fatica. Mentre faccio dentro e fuori con la mano inizia a farmi una sega lentissima perchè molto presa nel godere. A volte sega pianissimo e a volte resta ferma e stringe solamente l'uccello in mano, questa cosa mi fa godere tantissimo!!!
Non ce la faccio davvero a trombarla nonostante la sua dedizione, mi faccio riprendere l'uccello in bocca e continua finchè non esplodo su quelle tette che peseranno 5 kg l'una!!!
Ci rivestiamo e facciamo un pò di chiacchere, ora la trovo un pò più sciolta di prima. Credo che sia alle sue prime esperienze nel giro pay e questo non la mette esattamente a suo agio.. ci salutiamo, e via a casina di corsa!!!!

Allora è stata una esperienza davvero strana, non del tutto negativa. Ci sono rimasto molto male quando mi ha aperto la porta, non mi aspettavo di trovarmi davanti una signora di queste dimensioni. Delusione al 50% ecco, perchè il pompino valeva il viaggio. Una ciucciata magnifica, non il top che ho provato ma sicuramente va nei primi 7. Anche il suo modo di approcciarsi, un pò impacciata e timida ha giocato a suo favore. Quindi che dire? peccato per il suo aspetto fisico perchè il potenziale è veramente alto e il pompino meritava il viaggio!!!!!

Ad maiora punteri!!!!

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    15,2 KB · Visite: 783
  • 2.jpg
    2.jpg
    15,4 KB · Visite: 309
:rofl: Dottor Jones: "Le dimensioni non contano."
Per apostrofare una frase trita e ritrita.
Benchè io apprezzi le donne formose e talvolta anche molto formose, di fronte a una bbw non saprei se riuscirei a portare a compimento la missione.
Certamente il fattore umano sarebbe fondamentale più del solito.
Qualora dovessi avventurarmici punterei a delle ragazze giovani in questo settore per via della maggiore sodezza. :D

Invece io, caro Indy, mi devo solo complimentare con te, per l'ottima scop... erta che un poco ti invidio perché anch'io sono del parere che l'immagine non è poi tutto, per fare il mestiere ci vuol anche la propensione e questa BBW ce l'ha!
Complimenti!!

amico Cortese, questa non era BBW, era BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBW credimi!!! Comunque spesso mi è capitato di incontrare signore XL che in quanto a sodezza o elasticità non avevano nulla da invidiare alle proprie colleghe più giovini!!!
:DD

Invece io, caro Indy, mi devo solo complimentare con te, per l'ottima scop... erta che un poco ti invidio perché anch'io sono del parere che l'immagine non è poi tutto, per fare il mestiere ci vuol anche la propensione e questa BBW ce l'ha!
Complimenti!!

ROY!!! grazie, questa volta i complimenti me li prendo tutti perchè è stata una prova tutt'altro che semplice:)
Sono il primo sostenitore della tua tesi!!!
grazie ancora !!!

Ho provato a contattarla diverse volte, il telefono si stacca subito... siamo sicuri sia ancora in attività?

Omammamia!!! IL Lurker-Phone... e sarebbe??? Cioè non è che squilla e da occupato.. appena composto il numero in index, dopo 2 secondi TAC Chiamata Terminata...

Omammamia!!! IL Lurker-Phone... e sarebbe??? Cioè non è che squilla e da occupato.. appena composto il numero in index, dopo 2 secondi TAC Chiamata Terminata...

In effetti, confermo anche io!!!
Solo per curiosita' ho provato a comporre il numero e dopo circa 1 secondo cade la linea. Operazione questa ripetuta piu' volte.
Boh, Maggiore, se la girl ti interessa continua a perseverare e magari prima o poi lo squillare arrivera'!!!!!!

CIAO!!!!!! polimar

NOME INSERZIONISTA: Lara
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/bologna/...9092-grp3.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Imola, Fraz. Ponticelli
NAZIONALITA': ITA
ETA': 42
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 1h circa
DESCRIZIONE FISICA: super BBW
ATTITUDINE: timida, ma fa tutto
REPERIBILITA': difficoltosa, cell sempre spento.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32790425XX

RECENSIONE:

Dopo innumerevoli tentativi, le scrivo in mail e mi risponde dicendo che ora il cell sarebbe stato acceso. La contatto, timidona come da altra rece, e prendo appuntamento.

Una volta arrivato, la zona è tranquilla, parcheggi a circa 80mt dall'abitazione, una serie di villette a schiera di recente costruzione (pare).

Suono, entro, mi accoglie una super BBW, ma super proprio, molto timida... Mi sposto in camera e mi spoglio e inizio a mangiarle un po' le tette... così da scaldarla. Oltre quintali di ciccia raggiungo la passerona enorme e la scaldo... sento che mugola e che si bagna di brutto!!! Inizia dopo circa una decina di minuti di petting, un BBJ, normale, niente di eccezionale ma nemmeno da buttare via. Dopo circa una decina di minuti concludo con un C over mia panza, in quanto si è ritirata all'ultimo minuto... Dopo la pulizia di rito fatta da parte sua, io ero rimasto in relax... riprende un BBJ e dopo io decido di affrontare l'inaffrontabile, il RAI1. Rai2 non si sintonizza, non gradisce. Dopo altri 20 minuti di rai1 a pecos, termino nel goldone.
Pulizia e saluto gioioso.

Non male ma veramente eccessiva BBW, diciamo che ne ho affrontate di migliori :D

A presto

maggiore81 ti passo i gradi da capitano del trashcore visto che sei riuscito a "vedere" rai1!!! Grandissimo e massima stima : ))

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto