LARA - LIVORNO - BACHECA INCONTRI

Registrato
26 Aprile 2009
Messaggi
7
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (http://livorno.bakecaincontrii.com/donn ... pz20176401)
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NOME INSERZIONISTA: lara
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% foto leggermente retouch ma è lei!
SERVIZI OFFERTI: Rai1, Rai2, Bj covered, 69, daty
RATE DI PARTENZA: 70 speed up, 100 quiet speed
RATE CONCORDATO: 100 quiet
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza carina come da foto
ATTITUDINE: Simpatica e disponibile
REPERIBILITA': MEDIA

LA MIA ESPERIENZA:
Contagiàto dal solito morbo nel primo pomeriggio decido che in serata devo spurgare... Chiamo la donzella in questione nn risponde.... aspetto 10 min. e stavoltà mi risponde e ci diamo appuntamento in 15 minuti da lei. La location è carina, pulita e ben localizzata in centro città.

la girl in questione è quella delle foto anche se il culetto è un attimino più sfatto ma assolutamente passabile... di viso carina e con le tettine non rifatte per la gioia dei puristi, opto per il menu calmo sfoderando 100 sacchi

Mi prendo una caramellina alla menta sul balcone vicino al letto e ci spogliamo per dare il via alle danze... comincio a carezzarla in ogni posto e dopo un po lei vuole l'arnese in boccuccia, buon bj covered di circa 10 min e poi la prendo come si deve sotto di me e poi sopra successivamente, nel mentre gli piace essere trattata da vera donna hihihih e continua a elogiare i miei movimenti, cosi all'ennesima ansimata decido di spurgare con suo sommo piacere ma lei non vuole fermarsi e quindi continua a cavalcarmi anche dopo finchè l'arnese nn molla... insomma alla fine in tutto 30 min passati abbastanza bene direi ;) in giro c'è molto di peggio!!

Lavata di rito nel cesso, ci salutiamo e via!

ciao a todos!!!
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Finalmente anche gli amici livornesi hanno finito di lurkare! Bravo.

INDEX 34945402xx
 
Commenta
Alto