Trans Lara Melo 3533126836

Registrato
22 Aprile 2023
Messaggi
3
Reaction score
9
Età
42
Numero di telefono: 3533126836
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Viareggio
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Lara Melo
Nazionalità: Brasile
Età: sui 20
Altezza: 175 circa
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: chiede 200, concordato 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata un mese fa circa a Viareggio.

Incuriosito dalle foto dato che sembra una figa stratosferica provo a chiamarla. Butta giù e mi scrive su wa, scusandosi dato che non parla bene italiano. Provo in inglese e lo scrive/parla molto bene

Chiede 200 (!!!) ed io acconsento, ma solo per verificare se corrisponde al vero, tantè che mi porto dietro 100.
Mi fa salire in un appartamento mansardato non granchè, un po in disordire con valige qua e la.

Lei è quella della foto, però dal vivo il volto è più "maschile" che in foto (che sono un pò ritoccate), ed i capelli meno folti, con le orecchie che gli spuntano un po fuori (si, da l'idea di un elfo). Comunque carina ma certo nn figa come in foto.
Fisicamente invece corrisponde al 100%, con un fisico spettacolare ed un culo micidiale.

Alla sua richiesta di 200 faccio lo gnorri e dico che ho solo 100, scusandomi. Lei borbotta roba tipo "eh voi italiani abituati male, quello 50, quello 80, in francia tutto diverso", comunque non si arrabbia, solo un po deluta, e mi accompagna alla porta.
Però mentre è alla porta ci ripensa, mi tira la lingua in bocca e dice "dai per stasera va bene, mi fai venire voglia" (!!!).

Iniziano le danze, io solo attivo, arnese suo di discrete dimensioni. Molto coinvelgente e safada. Aveva davvero voglia ed infatti è voluta venire in tutti i modi. Poi toccato a me con bj e venuta su pancia.

Pulizie di rito, due chiacchere in inglese; dice che a viareggio è di passaggio, ma nn mi ha detto dove sarebbe andata (ad oggi vedo annuncio a Gallarate, lombardia).
 

Allegati

  • trans-72757-20230606175016-874973.jpg
    trans-72757-20230606175016-874973.jpg
    43 KB · Visite: 38.753
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
345
Reaction score
137
Numero di telefono: 3509240277
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rimini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Lara Melo
Nazionalità: Brasil
Età: credo 24
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buongiorno a tutti, dopo lunga pausa torno a praticare un po di trans-puntering.
Le foto in questione non potevano essere lasciate inesplorate, e non capivo perchè non trovavo nulla al riguardo. In realtà una rece già c'è ma non era proprio fantastica.
Decido di andare ugualmente concordando per 100 rose. MI apre lei acqua e sapone, ci tengo a dire che le foto non sono ritoccate, sulle foto è truccata, a me aperto completamente struccata e seppur molto bella il viso risulta leggermente più mascolino ma comunque molto bella. E' 1.65, minuta un culo che è una poesia, fisico decisamente magro ma atletico con gambe e sedere ben torniti e non un filo di grasso. Con me è stata molto calma e tranquilla, addirittura non ha chiesto il compenso prima, cosa che non capita quasi mai ormai. Non mi ha messo mai fretta ed ha fatto tutto quello che le ho chiesto con partecipazione, ho terminato con mia venuta nella sua bocca. Parla poco italiano ma sparlicchia inglese, in ogni caso ci siamo capiti benissimo.
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
105
Reaction score
215
Località
italia germania austria
Numero di telefono: 3533126836
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Lara melo
Nazionalità: Braz
Età: 21
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 2 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Giornata piovosa,di passaggio a Firenze sud,avevo diverse scelte,optato per Lara, nuova,attratto non so neanche io da cosa. Sapevo che le foto non potevano essere veritiere...sarebbe Troppo bella! Infatti..non è così. Non aspettatevi la puntualità da parte sua. Si entra,valigia a terra,vestita con lingerie, giusto per coprirsi,ma stava facendo altro.senza trucco. Viso più mascolino, tette a palloncino,ma non eccessivamente dure. Verso il pattuito, preferisce parlare inglese. Si bacia. Si succhia bene. Si lo prende nel culo. Forse svogliata,forse stanca, forse..altri cazzi per la testa. Mah... peccato,perché le potenzialità le ha tutte. Caviglie sottili, le piace il cazzo,le piace la sottomissione...diciamo sarebbe veramente l'optimum. Forse,le darò un'altra possibilità..ma solo una! Ciao
 
Commenta
Alto