Numero di telefono: 3894341787
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Annunci Top Class: Profilo personale Lara Melo trans Alessandria
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Alessandria
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Lara Melo
Nazionalità: Brasile
Altezza: 168/170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L
Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 150/0
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
La mia recensione:
Questa mi sa che le batte tutte, in quasi 35 anni di attività non m'era mai capitato ma tant'è
Di base sono su Genova ma pare che questa città attiri solo esercenti che sono agli antipodi dei miei gusti, a parte quella bella manza della Bituschini con cui xò ho chiuso anni fa, da mesi e mesi non fa tappa alla Superba nessuna delle mie preferite o comunque nessuna che rigeneri la mia libido...vanno dappertutto tranne che a Genova!! Bene, ne guadagna sicuramente il portafoglio ci rimette e molto la voglia di vivere nuove esperienze. Così quando la voglia è davvero tanta e nelle limitrofe Alessandria o Savona appare la persona giusta mi spingo fin li, in questo caso Alessandria.
Riguardo a Lara non ho trovato in rete notizie o rece ma vedendo foto e video valeva la pena immolarsi. Cominciamo dal contatto: non facile. Le prime chiamate squilli a vuoto quindi in segreteria poi lasciato passare un paio d’ore finalmente mi risponde con un "ci sentiamo dopo che sono impegnata". Non un bell’inizio… Riprovo giorno successivo ancora squilli a vuoto, poi finalmente ricevo messaggi scritti wapp (di risposta ai miei) in cui pare + gentile e risponde positivamente alla mia richiesta di appuntamento per le 21.30/22.00 di quella sera stessa. Le ricordo che dovrò affrontare un piccolo viaggio per incontrarla e che si faccia trovare libera che x quell'ora sarò lì. Mi risponde con un vocale molto carino in cui mi dice "non c'è problema chiamami pure un pochino prima di arrivare" e mi indica il rate 150 x averla completa. Accetto!
Parto dopo la doccia alle 20.40 alle 21.30 provo a chiamarla x dirle che sarei stato sotto da lei nel giro di 10/15minuti. Nessuna risposta...mi avvicino al traguardo e richiamo 10 minuti dopo, con lo stesso risultato. provo a scriverle e vedo che mi aveva mandato un messaggio alle 20.30 dicendomi se sarei andato da lei... ok a quel messaggio non visto (non sono un maniaco dello smartphone, lo uso solo se mi serve altrimenti rimane in tasca) non ho risposto ma mio ultimo diceva che sarei andato e arrivato per le 21.30/22.00 e x me quello era sufficiente. Al mio secondo messaggio risponde che si sarebbe liberata nel giro di 15 minuti + o - . Spazientito ma fiducioso aspetto e vado a farmi un caffè al bar. Finalmente mi dice di salire e in 2 minuti sono lì. Primo piano con una rampa di scale. Appartamento abbastanza ordinato senza odori di cucina o altro.
Lara si presenta in abbigliamento intimo e ciabatte, è molto bella e ben fatta 1.65/68 giovane 25, 27 al massimo bel seno e bel lato B. Fedelissima alle foto. Ci sediamo a letto x 2 battute x rompere il ghiaccio io non parlo granché bene il Portoghese ma lo capisco benissimo. Mi conferma e mi chiede di versarle il rate di 150 aggiungendo che avremo avuto un rapporto attivo/passivo con baci ma nessuna sua venuta nemmeno alzando il rate. Ok dico io ma prima di darle il maltolto le chiedo di poter andare al gabinetto a far pipì.
Ecco che al mio ritorno succede l'imprevedibile: mi guarda con molta sufficienza e mi dice "guarda io proprio non ne ho voglia è meglio che vai, non mela sento davvero". Rimango basito! tutto mi sarei aspettato ma non certo essere messo, seppur "educatamente", alla porta, ci son rimasto davvero di merda!! Tanto da non chiedere ulteriori informazioni sul perché e per come, sono uscito addirittura ringraziandola per l'onestà e la sincerità le ho detto che andava bene così e che normalmente da queste situazioni se ne esce scontenti e senza avere indietro la parcella pagata anzitempo, almeno in questo caso i soldi mi sono rimasti in tasca e al giorno d’oggi non è poca cosa, x questo motivo il mio giudizio non può e non deve essere del tutto negativo.
Il viaggio di ritorno verso il capoluogo ligure non è stato altrettanto veloce come il viaggio di andata causa 1000 chiusure autostradali (A26 e A7 un calvario chi vive in Liguria sa di cosa parlo...qui si va avanti così da anni!) ed ho riflettuto su quanto successo.
Allora so bene di non assomigliare per nulla a Brad Pitt non sono un mostro di simpatia e ci metto anche che qualche annetto + della donzella ce l'ho (quasi il doppio a occhio) ma a parte questo non assomiglio per nulla nemmeno a Shrek, mi sono presentato docciato e ho approcciato con educazione, se togliamo la correzione di sambuca al caffè niente alcool niente droghe nessuno sgarbo...non mi rimane che credere che fosse veramente stanca e svogliata certo mi avesse detto fin da subito di rimanere a casa evitandomi lo sbattimento del viaggio a/r sarebbe stata proprio una Santa...

Mi scuso se mi sono dilungato troppo per una "non recensione" e chi di dovere saprà dove e come pubblicarla questa mia, nella descrizione iniziale ho messo le posizioni offerte e non usufruite e le dimensioni approssimate alle foto.
Un saluto B.C.