LARA (Paris) - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
316
Reaction score
31
Località
Arezzo/Perugia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.perugiatrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=PG&id=9074&pag=1&lara=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Lara (ma precedentemente inseriva annunci col nome di Paris)
NAZIONALITA': Messicana
ETA': 24/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, Daty, Fuck, double shot
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA: Non altissima (1.65), fisico tonico, seno molto grosso (rifatto ma alla grande)
ATTITUDINE: Amichevole
REPERIBILITA': Riceveva in via Berenice ma sarò più preciso
VOTO PERSONALE: 8.5

a9074.jpg


RECENSIONE: Incontrata Lara (o Paris) in un paio di occasioni. La prima in coppia con Jeymi (di cui trovate recensione in questa sezione del forum), la seconda da sola. Per quanto riguarda la prima esperienza, è valutabile appunto come incontro 2vs1 nel quale rende sicuramente meno. In quell'occasione ha offerto fk, BBj e fuck a fronte di un rate di 150€ da dividere ovviamente con la ex coinquilina. Nel secondo incontro che qui documento con maggiori dettagli, eravamo io e lei e sicuramente mi ha dato maggiori soddisfazioni. Premetto che ho trovato la ragazza con le valige accanto al portone perchè stava per partire e quindi credo di essere stato l'ultimo cliente del tour. Riceve(va) in via Berenice, location tranquilla ben conosciuta, pulita e ben tenuta (ma per andare la bagno, si deve passare dalla cucina???.. MAH!!!). Entro e mi accoglie in intimo mini che fa risaltare le sue magnifiche forme. Seno prorompente (rifatto ma devo dire magnificamente sia per la tecnica usata che per la dimensione scelta), culetto un filino abbondante ma molto tonico. Lara, inoltre, è molto carina e provocante anche di viso, sempre abbastanza truccata. Ci accomodiamo in camera e chiedo il rate per un'ora di sex. Mi spara 200, provo a contrattare ma, visto che sono in "soldi" ed ho voglia di tuffarmi tra quelle tettone immense, accetto. Lavaggio di rito e ci stendiamo entrambi a letto. Lara inizia in un'opera di leccaggio del corpo molto ben eseguita con unico scopo di arrivare dalle parti della mia asta, sveglia e pimpante per l'occasione.. discreto BBJ nel quale si aiuta un pochino con la mano ma devo dire che è molto discreta e sensuale. Dopo un pò mi incapuccia l'arnese ed inizia a cavalcarmi. La prima la finisco in questa posizione. Sapientemente Lara si dedica alla pulizia del "ragazzo" per poi ridistendersi al mio fianco. Parliamo del più e del meno per una buona ventina di minuti. Ricevo una telefonata da un amico e, cosa molto gradita, Lara si preoccupa di uscire dalla stanza e lasciarmi un minimo di privacy. Torniamo a letto e lei, sopra di me, mi rianima il "pirillo" a suon di colpi di lingua... devo dire che non c'ho messo granchè ad avere il secondo alza bandiera.. le prendo la testa e la porto a me, girandola in modo da portarla distesa, con la sua farfallina a portata di lingua. Inizio un lento e bagnato DATY.. Lara sembra gradire, infatti dopo un pò mi prende la testa e mi stacca (tipico comportamento della zoccola che comincia a farsi prendere la mano ma, per professionalità, non vuol godere...).. mi incapuccia e si mette a pecora incitandomi a prenderla in quella posizione.. ovviamente non me lo faccio ripetere ed inizio a "bombarla" nel primo canale, dapprima con movimenti lenti ed appena accennati, poi con spinte vigorose.. Lara non fa una piega e sembra gradire.. credo di essere andato avanti un buon 10 minuti, per poi concludere in quella posizione. Pulizie di rito, una bella pomiciata sull'uscio di casa e la promessa che mi avrebbe fatto sapere quando di nuovo a PG (così è stato ma purtroppo non ho avuto modo di rivederla.. provvedo presto, però...).

CONCLUSIONE: Lara (o Paris) è molto carina. Dice di essere Messicana e dovrebbe essere vero. Non è molto alta ed ha i fianchi leggermente abbondanti ma sempre tonica e poi, con un seno così... ma chi ci fà caso ad un paio di kili di troppo!!!! Sui servizi posso dire che sono abbastanza buoni. Lo sò, il rate non è basso ma credo che con un pò di tempo da perdere ed uno sguardo da cerbiatto si possa scendere a 150 denari. C.o.n.s.i.g.l.i.o. di andarla a trovare ora che è a Perugia ma, visti i suoi spostamenti, se non fate in tempo, non preoccupatevi che torna nel giro di un paio di mesi. Per la location attuale, vedo di chiamarla e sentire se ancora riceve in via Berenice.
 
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: LARA (Paris) - PiccoleTrasgressioni - Perugia

Ottimo gufetto !!!
Documentata anche lei...io non l'ho mai incontrata,ma la conobbi in occasione della mia visita a Lois, un mese fa',veramente una bella bella figa !!!!
Allora,era appunto insieme a Lois,nella notissima location di via settevalli 498 int 25 a piano terra.
ne parlavo quà:
Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
316
Reaction score
31
Località
Arezzo/Perugia
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: LARA (Paris) - PiccoleTrasgressioni - Perugia

Ad integrazione di quanto prima detto, Lara sarà a Perugia per una settimana (quindi credo fino a lunedì 8 settembre) e riceve nella classica location di via Settevalli 498 interno 25.... MH!!! Quanti ricordi!!! Domani pomeriggio s.c.o.n.s.i.g.l.i.o di recarvi dalla suddetta in quanto probabilmente sarà in mia compagnia.. :crazy:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
316
Reaction score
31
Località
Arezzo/Perugia
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: LARA (Paris) - PiccoleTrasgressioni - Perugia

EH.. SI... La Lara è proprio splendida.. devo dire, però, che in questa foto, per uno strano gioco di luci, è molto invecchiata... sembra una 40enne!!! quando invece di anni ne avrà 25/26... comunque domani ci faccio un salto.. giusto per una rimpatriata tra amici... altra cosa: mi ero dimenticato di postare che c'ha una catenina a mò di cintura che termina nel piercing all'ombelico.... MOLTO SEXY ED ECCITANTE!!!! :woottrizomeno: :woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
316
Reaction score
31
Località
Arezzo/Perugia
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: LARA (Paris) - PiccoleTrasgressioni - Perugia

Ho finalmente re-incontrato la mia amica LARA (Paris che dir si voglia).. con una botta di culo l'ho beccata (anche stà volta) sull'uscio di casa con le valige pronte (era in via Sicilia 17/D, interno 29, 7° piano).. infatti alle 19:30 di sabato 13 settembre, Lara è partita per una vacanza a Roma con un'amica per poi tornare a Lisbona, sua "base operativa".. tornando alle cose serie, devo dire di averla trovata in forma splendida.. è dimagrita rispetto ad aprile, sopratutto ha "buttato giù" quel filino di "pancetta" antiestetica che aveva, rassodato le chiappe (OHH... ragazzi.. c'ha un culo da favola!!!.. rotondo, leggermente abbondante, bello sodo.. cellulite neanche a pagarla!!!!!).. le tette sò sempre quelle, enormi e dure (ovviamente rifatte ma che ci vuoi fare???!!!!)... ci salutiamo ormai come vecchi amici e scambiamo due chiacchere sulla nostra vita in questi quattro/cinque mesi che non ci siamo visti... sul servizio non posso che confermare quello che ho gia scritto in precedenza.. 100 "denari" chiesti ed accordati senza trattativa (credetemi, se li merita!!!).. pit stop al bagno (cosa graditissima!!!) e via, nudi a letto... nota negativa non concede FK ma credo che era truccata per partire e non voleva rovinarsi il faccino (a proposito, ha un viso molto bello e dolce.. non volgare, assolutamente, anche se molto truccato).. BBJ di buona fattura.. poi la stendo ed inizio un Daty.. dapprima è un pò dubbiosa ma ben presto si lascia andare.. gente, è stata 10 minuti ad ansimare ed incitarmi, ondeggiando il bacino in tutte le direzioni, dirigendomi la testa verso i "punti critici", allargandosi la farfallina con le proprie dita... alla fine è esplosa, urlandomi tutta la sua soddisfazione!!!!.. inutile dire che il letto era inondato dai suoi umori.. m'ha preso e m'ha steso, girandosi di schiena... m'ha cavalcato come "nà matta" rivolgendomi le spalle e guidando le mie mani sul suo seno (..è fitto il tuo mistero... ops.. scusate.. me sò "Vendittizato" un attimo).. alla fine ho concluso in quella posizione.. che dire, Lara com me è sempre SUPER... fisicamente è bellissima, adesso poi che è dimagrita è veramente una bella ragazza.. molto sexy, carina, simpatica e scherzosa.. esperienza molto positiva.. adesso starà un pò in giro ma quando torna (sarà mia cura informarvi.. tanto mi chiama lei quando è in fase di rientro verso Perugia) mi auguro che non ve la lascerete scappare (prof.... hai letto????.. s'ha testare stà gnocca????.. fidete na' volta!!!!!).. insieme a Lara c'era (credo occasionalmente) un'altra ragazza, tale Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
191
Reaction score
0
Re: LARA (Paris) - PiccoleTrasgressioni - Perugia

Che dire di più, testata alcuni mei fà in via Berenice, esperianza positivissima, e' tanta tanta!!!!!!! e ci sa fare di brutto.
Colgo l'occasione per salutare in particolare: il Prof, Gufetto e nn99.
Sono stato assente, prima per lavoro e poi oltre 3 settimane in Peru per vacanza ( e che vacanza!!!!!!) ma sono tornato e penso presto di tornare all'opera. CIAOOOOOOOOOOO :ok:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: LARA (Paris) - PiccoleTrasgressioni - Perugia

denver1073 ha scritto:
Che dire di più, testata alcuni mei fà in via Berenice, esperianza positivissima, e' tanta tanta!!!!!!! e ci sa fare di brutto.
Colgo l'occasione per salutare in particolare: il Prof, Gufetto e nn99.
Sono stato assente, prima per lavoro e poi oltre 3 settimane in Peru per vacanza ( e che vacanza!!!!!!) ma sono tornato e penso presto di tornare all'opera. CIAOOOOOOOOOOO :ok:

GRANDE DEN !!!!!
che piacere riaverti tra noi !!!!!!!
adesso il _consiglio di guerra' e' di nuovo al completo !!!!

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
316
Reaction score
31
Località
Arezzo/Perugia
  • Creatore Discussione
  • #9
Re: LARA (Paris) - PiccoleTrasgressioni - Perugia

Mi associo al prof... bentornato DENVER!!!
Ci sei mancato!!!.. noi intanto em' preso qualche giro di vantaggio.... è da rifatte, cocco... a presto!! :yahoo:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
316
Reaction score
31
Località
Arezzo/Perugia
Re: LARA (Paris) - PiccoleTrasgressioni - Perugia

Solo per informarvi che la biondina mi ha chiamato ieri dicendomi che nel pomeriggio di oggi (1 ottobre) rientrerà a Perugia per 7/10 giorni.. al momento non sò in quale location si stabilirà ma posterò non appena mi giungono notizie... non lasciatevela scappare che una figa così è rara da trovare!!!! (capito PROF.!!!!.. fidati... questa è proprio BONA!!!!). A presto con aggiornamenti a riguardo.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: LARA (Paris) - PiccoleTrasgressioni - Perugia

gufetto76 ha scritto:
Solo per informarvi che la biondina mi ha chiamato ieri dicendomi che nel pomeriggio di oggi (1 ottobre) rientrerà a Perugia per 7/10 giorni.. al momento non sò in quale location si stabilirà ma posterò non appena mi giungono notizie... non lasciatevela scappare che una figa così è rara da trovare!!!! (capito PROF.!!!!.. fidati... questa è proprio BONA!!!!). A presto con aggiornamenti a riguardo.

:good: :good: :good:

Grazie della segnalazione GUFO,lei e' sicuramente nella mia personale trombo list,non vedo annunci,e a tal proposito la copia cache dell'annuncio suo che ho postato puo' tornare utilissima per contattarla... :wink: (postatela tutti quando fate le rece o segnalazioni..)
Certo che e' un periodo molto FLORIDO,ma seppur sia peccato lamentarsi dell'abbondanza,ma come azzzz si fa' a trombarle tutte ?!?!
Perugia in questo,e' sempre stata generosa devo dire ed e' soprattutto il motivo per cui sono venuto ad abitarci.... :biggrin: leggendo in passato in altri forum,chi si lamentava di scarsa presenza di troie nel capoluogo umbro,sinceramente non l'ho mai capito.... :mda: PERUGIA E' SEMPRE STATA LA CITTA' DELLE TROIE !!!!

:biggrin: :biggrin: :biggrin:

:big_boss:

P.S. GUFO FACCI SAPERE..... :wink:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
316
Reaction score
31
Località
Arezzo/Perugia
Re: LARA (Paris) - PiccoleTrasgressioni - Perugia

Aggiornamento: ho chiamato sabato mattina la "biondina" e mi ha detto di non essere a Perugia per problemi (credo di location). Per adesso rimarrà a Roma; appena sale in treno in direzione Umbria, faccio sapere.

Prof. Rimettiti presto che stà volta l'avrai a "convocare" la Messicana!!!!
:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: LARA (Paris) - PiccoleTrasgressioni - Perugia

gufetto76 ha scritto:
Aggiornamento: ho chiamato sabato mattina la "biondina" e mi ha detto di non essere a Perugia per problemi (credo di location). Per adesso rimarrà a Roma; appena sale in treno in direzione Umbria, faccio sapere.

Prof. Rimettiti presto che stà volta l'avrai a "convocare" la Messicana!!!! :w00tmesalia:

Eh...magari,visto i tuoi buoni uffici,se tu potessi intercedere presso la bimba per una convocazione casalinga...

P.S. Va tranquillo,che non la sciupo....

:biggrin: :biggrin: :biggrin:

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
316
Reaction score
31
Località
Arezzo/Perugia
Re: LARA (Paris) - PiccoleTrasgressioni - Perugia

Appena è in zona, te la presento.. credimi, merita davvero... fisicamente è un "torello", tirata, bella di viso, tettone enormi (rifatte ma "a modino"), culo bello tondo e capiente... penso io... tanto sei on-line, "apiccia" MSG che devo risolvere un problemino.. poi ti spiego.. niente di importante...
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
316
Reaction score
31
Località
Arezzo/Perugia
Oggi pomeriggio ho ricevuto uno squillo sul cellulare dalla qui presente "LARA"... ho provato dopo un pò a chiamare ma senza successo (per adesso...).. probabile un suo ritorno a breve????... di solito quando è dalle nostre parti mi informa... a breve novità a riguardo...
 
Commenta
Alto