LARA - PISA - PAGINELUCIROSSE

I

iuzep

Ospite
Ospite
p.pippoolo ha scritto:
Caro luzep se mi vuoi fare un bonifico quello e' sempre bene accetto,
Caro pippooolo.. ma certooo!! mandami pure il tuo codice IBAN che provvedo immediatamente. Se vuoi mi infilo anche una scopa su per il c**o cosi ti pulisco casa. Fammi sapere :biggrin:

p.pippoolo ha scritto:
non sono obbligato a fare nessuna rece non lo sei neanche tu ed io a te non ho chiesto niente, quindi e' inutile che tu voglia fare il maestro quando ne avrò voglia e se ne avrò farò le rece se no non le faccio,
.
Non mi sembra di aver tenuto una "lectio magistralis" sulle rece ne tantomeno di come andare a donnine. Concordo con quello che dici .. non ti obbliga nessuno.. ma tu pero' le reci degli altri le leggi e magari vai a colpo sicuro senza rischiare inculate. Bello fare cosi.. complimenti !!! Mi pare di aver letto da qualche parte di "condivisione di esperienze", "scambi di pareri".. ma forse mi sbaglio.

p.pippoolo ha scritto:
Poi gli incontri sono sempre soggettivi, le ragazze non sono moralmente uguali tutti i giorni quindi anche prendere le vostre rece ad occhi ciusi e' sempre un errore
Verissimo. Infatti nulla vieta di andare una ragazza anche con una rece negativa. Mai visto su una rece il bollino di "verita' assoluta". E il bello penso sia proprio li. Te puoi avere un'esperienza negativa e io positiva.. non penso sia un problema. Anzi... ben venga!! Guarda che se te fai osservazioni alle mie rece sono contentissimo. Trovo sia utile confrontarsi con gli altri. Il concetto di "moralmente uguali tutti i giorni" al momento mi e' abbastanza oscuro... tra una lettura di rece e un'altra me lo spieghi?

p.pippoolo ha scritto:
comunque non mi rompere più con le tue polemiche perchè ripeto qui e' stata chioesta una info ed io gentilmente l'ho data poi farmi rompere gli zibidei da voi non ci stò

Questa e' una fiammata bella e buona... e che ti avro' detto mai?? li hai delicatini gli "zibedei" vedo :biggrin:

p.pippoolo ha scritto:
e se siete così bravi fatelo voi un bel sito e così fate entrare e scrivere chi vi pare.
Non mi frulla neppure per l'anticamera della testa .. non ne ho le competenze, ne il tempo e poi.. si sta cosi bene qui. E comunque, anche se facessi (o facessimo.. ma chi sono gli altri poi?) un forum lurkeresti pure li :biggrin:

Concludo: sono troppo signore per risponderti col tono che hai usato. E non mi ci trascini nella "rissa virtuale" che cerchi di scatenare. Con questa risposta (che ti potevi risparmiare) ti sei semplicemente qualificato per quello che sei, ossia un Lurker. Detto questo ti faccio i miei migliori auguri di buona lettura. Buon pro ti faccia.

p.pippoolo ha scritto:
Hasta la vista baby :bye:

Commenta
Reaction score
15
iuzep ha scritto:
fox_pisa ha scritto:
IUZEP, i pm un li leggi???
Non ho l'abilitazione :sorry: .. per la bevuta : puoi mandarmi una mail (vedi il mio profilo). :bye:

Azzzzzzzzz, mi dava il pulsantino per mandarti un pm.......pensavo tu fossi abilitato.
Comunque provveduto via mail................ :diablo: :diablo: :diablo:

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
Vedi anche segnalazione fake Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Alto