Lara - Reggio Emilia - cercoincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.cercoincontri.com/annunci/incontri/Girls/Reggio_Emilia/Lara_926.htm
CITTA DELL'INCONTRO:Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA:Lara
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': direi 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme la 100%
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1, rai2
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: è quella delle foto
ATTITUDINE: amichevole e partecipativa
REPERIBILITA': facile da trovare

LA MIA ESPERIENZA:
Stamattina ero un po' in vena così la chiamo per vedere come si presenta. Location verso Rivalta, appena passata la pizzeria Sombrero, la via sulla sinistra. Il parcheggio è però visibile dalla statale. In quanto all'ingresso è situato sul retro di una palazzina, direi abbastanza discreto.
Appena arrivo in casa mi accoglie in maniera molto amichevole, lo farà con molti ma spero non con tutti, e mi propone il menù che consiste in una cosa tranquilla con bj, rai1, rai2 e una giocata con le sue tette che come da foto sono molto promettenti. mentre contrattiamo il rate mi propone anche un gioco a tre con una sua amica per 150€ che scoprirò dopo essere http://www.cercoincontri.com/annunci/incontri/Girls/Reggio_Emilia/Cleo_1277.htm. Declino l'offerta perchè troppo onerosa e contratto per 70 servizio normale.
Lavaggio di rito che esegue lei e qui già mi rizza il fratello, poi si lava lei dopo di chè ci accomodiamo in camera, continua a propormi per altri 50€ l'amica ma io declino gentilmente, anche perchè mi attizzava più che a sufficienza lei. Partiamo con un bj coperto ma sono troppo infoiato e mi faccio cavalcare, in breve sono già arrivato, colpa mia ero troppo "carico". Lei è sembrata quasi delusa della cosa. Per me è stata una belle cavalcata, la ragazza è molto carina anche di viso e la fisionomia è la mia preferita. Mentre parlavamo mi diceva che lei è fidanzata con un italiano che non conosce il suo lavoro per cui è disponibile in orari d'ufficio 8/9-18/19 in altri orari e presente la sua amica Cleo. Un'esperienza che ripeterei volentieri magari un po' più scarico nella borsa e più carico nel borsello per provare rai2, visto che ci vogliono almeno 100€.
Ciao a tutti e presto!

ci sono tornato recentemente. è diventata un BOILER!! dopo la gravidanza. Colombiana, 25 anni, trapiantata in Spagna, sta con un romano.
era così carina 2 anni fa dalle parti di via montenero!
comunque a chi piace il genere rotondo ma soprattutto farsi fare una mega spagnola, la consiglio vivamente.
ora riceve dalle parti del"sombrero", in una location ottima sia per la pulizia sia per la riservatezza.
io mi sono sempre trovato bene con lei solo che adesso è veramente ciccia.
come ho letto su altri post le foto sono ritoccate (vedi discontinuità dell'armadio).
ci sono stato settimana scorsa, era molto contenta di rivederemi, quindi french kiss, bj disovered, un bel 69 (ci siamo ben lavati prim tutti e due) una bella spagnola (quasi esplodo) poi una volta covered, pecos fnale.
che bella svuotatona!!!

lei comunque ha un vso da porcellina e due tette che te lo fanno rizzare al tatto.

rate 80
bellezza 5
tette 10
Simpatia dipende dalla giornata
per 80 fa una cosa normale ma se ci torni e gli sei simpatico comincia ad aprirsi in tutti i sensi.

sarei curioso di testare la conquilina, qualcuno ha notizie di CLEO. Quando Lara me l'ha presentata mi è sembrata una gran bella gnocca!

buon anno

Salve colleghi, tettata (voluta) la sig.na in questione un sabato pomeriggio sotto una tormenta di neve, tutto ok come recensito sopra, un pò rotondetta ma sopratutto due zinne, requisito fondamentale (per me che sono un BTL o bigtitslover), strepitose.
Dunque, si parte con il menu della casa che offre in sequenza rispettivamente:
accurato lavaggio di Gustavo che non disdegna
bbj lento e profondo
missionary con la mercanzia che ballonzola un pò di quà, un pò di là
accurate suzioni alle provole
pecos finale.

Dimenticavo:
Rate 100 rose
Sgrillettamento di lei durante tutte le operazioni di guerra
Vibro sul comodino per eventuali.....
Naturalmente tutto cover

A chi piace il genere non è uno Shuttle

Tanto vi dovevo
A presto cari Colleghi

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto