LARA - RIMINI - ILGIARDINODELDESIDERIO.ORG

Registrato
28 Maggio 2009
Messaggi
44
Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.ilgiardinodeldesiderio.org/a ... ini-LARA-5
CITTA DELL'INCONTRO:Miramare
NOME INSERZIONISTA:Lara
NAZIONALITA': ceca
ETA': 25-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: decisamente si
SERVIZI OFFERTI: bj, daty, fk, rai1, s/m
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 soda con due tette favolose
ATTITUDINE: gfe, molto simpatica
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
chiamata appena viste le foto, e che foto direi, mi indirizza a Miramare nell'ormai notissimo trombodromo di via Mantova (ormai ci arrivo ad occhi chiusi!), mi apre il portone, salgo al quarto piano (con l'ascensore, sono giovane ma quattro piani di scale si fanno sentire lo stesso), arrivo alla porta e penso "ora mi aprirà un cessone che mi prenderà minimo a cinghiate sulla schiena" ma con mio sommo gaudio e visibilio mi apre proprio la ragazza delle foto (e no! caro mio! a quattrocchi è mooooooolto meglio! :shok: :w00tmesalia: :biggrin: ) vestita con un intimo bianco da strappare a morsi!
Ci accordiamo per 100 dobloni x una mezz'oretta (saranno 45 minuti alla fine della lotta), il bagno è usabile x tutti gli amici dell'igiene, mi spoglio la tiro su di peso e la sdraio sul letto, le sfilo il perizomino ino ino e comincio con un daty che lei apprezza molto inarcandosi, stringendo il cuscino sulla faccia e affondandomi ancor di più la faccia con le mani, lei è ben depilata e profumatissima ed è portatrice di un fighino ben stretto!
Change e parte con un deep throat covered molto ben fatto (cabrio necessita di un esborso maggiore) con buon uso della lingua e buon gioco di sguardi arrapanti!
Si passa poi al trombo con molta naturalezza con fk appena accennati, la visione di quel corpo sotto o sopra di te è da infarto, non vorresti mai smettere, ha davvero un fisico ben tosto, le piace cavalcare anche se si vede che cerca di darsi dei limiti, di restare distaccata il giusto, ma io l'ho fregata :on_the_quiet: , la stuzzico, cambio posizione 5-6 volte, affondo con veemenza e lei capitombola, viene in modo eclatante bagnando tutto ciò che c'era da bagnare, senza un tappetino x terra si sguillava che era un piacere ( ho rischiato l'osso della noce del capocollo!), altre due affondate e anche io esplodo, che sudata ragazzi :heat: (termosifoni regolati sulla temperatura inferno)!!!
Di alto livello anche il social time dove lei, oltre a parlare molto bene l'italiano) si dimostra anche molto simpatica (ci siamo rugolati dalle risate, una cazzata dietro l'altra), la saluto :bye: e ci diamo appuntamento per quando tornerà a Rimini, si perchè mi ha detto che domenica si sposta sempre per lavoro e torna venerdì della prossima settimana.

Diciamo che ho avuto molta fortuna, partito con aspettative di un fake clamoroso ed invece tornato a casa con sorriso 86 denti in hd 3d con dolby surround!!
Scala Gomez 100/45/9

Ricordo che il mio è sempre un parere personale e che quindi la suddetta non si comporti così con tutti (ovvio che spero x voi di si!!)
Buone trombate a tutti dal vostro Damak1978
 
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
56
Località
romagna
Confermo è lei..si è rifatta le tette... è una tipina moolto furba..., se chiami con numero scoperto attenzione perchè vi richiama... :bye:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
LARA - RIMINI - BAKECA

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... p621785131
CITTA DELL'INCONTRO: RIMINI
NOME INSERZIONISTA: LARA
NAZIONALITA': UNGHERIA
ETA': 22-24 ANNI CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: MINUTA
ATTITUDINE: SIMPATICA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA: Difficile catalogare la mia esperienza.....Sarò meno lungo del solito per lasciare, eventualmente ad altri, il loro racconto.....Simpatica, solare, decisamente da compagnia.....non mette fretta ma.... :mda: sarebbe forse più da cazzeggio che da cazzo a passeggio

riceve in via mantova e parcheggiarvi in questi gg non è impresa di poco conto e la cosa peserà, nel mentre, nella mia scelta finale. Compio un paio di giri in zona per trovare aprcheggio e poi alla fine si libera un posto sotto casa e parcheggio proprio li...che culo, penso fra e me mentre becco altri 3-4 puttanieri intenti a capire dove cavolo sta il civico che gli hanno detto :biggrin: ......Visti da fuori siamo inequivocabili, ad un occhio attento. Gente che si guarda attorno col telefono in mano cercando il fatidico condominio che tutti i puttanieri ben conoscono.

Appena sceso mi viene indicato d salire al 5 piano, prendo l'ascensore ed arrivo nel corridoio, prima stanza a destra. Ormai è tardi come orario, è varcata la mezzanotte da un pò ma lei ancora riceve. Le foto mi avevano incuriosito ed all'apertura della porta la trovo in un asciugamano bianco arrotolato attorno al seno.L'appartamento è il medesimo della signorina perchè? per chi se la ricorda...... :spiteful:

Social time veramente gradevole prima, lei mette simpatia, ride, scherza, è allegra, sta al gioco ed ha la battuta pronta e fin da subito, al telefono, ti mette a tuo agio. La cosa positiva è che tale rimane anche dopo, ma noi siamo qui per chiavare non per cazzeggiare in fin dei conti.

Leggermente cavallina di faccia, dentatura prominente, poche tette, ma nel complesso tirata, penso non sia male...d'altronde le foto sono evidentemente le sue. Comunque le foto sono leggermente sopra le righe, sono evidentemente patinate, con lei in tiro dal parrucchiere, appena docciata e profumata ecc ecc.....non è che sia proprio un fighino strampalato di primo acchito, ma parliamo di quasi l'una di notte, di una giornata di lavoro ecc ecc...quindi gli concedo le attenuanti del caso. Vorrei cmq uscire ed andar via, come prima cosa che penso, ma visto il culo del parcheggio penso di intravedere un presagio fortunato (e non avevo voglia di uscire senza aver chiavato) e mi ci fermo. Nega assolutamente il pompino free e la cosa mi spiace, addirittura aggiunge, ridendo....se serve ne metto anche due....ed io concludo, si per fare spessore :biggrin: ma non nero che snellisce please :rofl:


Concludiamo la trattativa velocemente ed accetto la richiesta senza rilancio. Si va di la....caldo è caldo, ma visti i rigori ed il maltempo della settimana scorsa non mi passa manco per l'anticamenra del cervello di lamentarmi e quindi svestizione, incappucciamento e trombo anonimo.....nonostante lei s'impegni e si veda che cerchi di assecondare il mio pelvico fra evidente finzione e sue chiappe, che in alcune posizioni mi son parse ossute, non ci siamo.....tre posizioni, missionario, pecora e pecora con me in piedi e lei a bordo letto vengo con successivi sorrisi e risate finali....Lei davvero simpatica, un pò attrice ma fisichino fin troppo minuto....peccato, le foto promettevano meglio

in sostanza che dire, forse non è scattata fino in fondo la reciproca scintilla o c'è stato qualcosa che mi ha infastidito....gli concedo ovviamente tutte le attenuanti del caso ma non la reputo una situazione da ripetere. Sicuramente una in più nella faretra ma non una scopata memorabile di cui resterà memoria, anzi abbastanza anonima a dirla tutta seppur lei sia veramente simpatica, di compagnia e ti faccia stare bene prima e dopo. Il punto, con me è stato che è mancat il durante. Almeno non è stata una scopata triste, una ragazza solare che accetta serenamente quel che fa. Esternamente è quel che ho percepito.

Un bacio ancora sulla guancia, la saluto definitivamente, ridiamo ancora, chiudo la porta e chiamo l'ascensore. Vi escono due loschi ceffi, che cercano falsamente un numero, avrei voglia di dire qualcosa del tipo...mataloni andate a puttane?????!!!!!! Ma me ne sto zitto, li guardo solo e strizzo un occhio mentre mi osservano perplessi o forse stupiti, come colti con le mani nella marmellata....ma che pensavate di andare solo voi a puttane ehehehehehehehh.

Resto così, intento a rimuginare sull'esperienza appena vissuta, e cerco di capire quale sensazione mi abbia lasciato lara ma non riesco a decifrarla, forse devo ancora capirlo e metablizzarlo esattamente. Sono combattuto, avrei voglia di invitarla a bare qualcosa, sicuramente rideremmo e forse me la darebbe pure epr simpatia, una volta che l'avrei fatta ridere di gusto, ma non è nel il momento ne la serata. Esco fuori ed il solito trans, al seminterrato mi punta, è ancora caldo ma stranamente più ventilato di quando sono entrato... e vado quindi a prendermi una birra, solo, prima del rientro a casa.....

in totale sarò stato li 30 minuti spendendo 70 euro + 1 birra dopo.....

:bye:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.360
Reaction score
37.707
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Re: LARA - RIMINI - BAKECA

integro con qualche accessorio: 38916577xx
[spoiler:ui93cdas][attachment=0:ui93cdas]35634bdc60cb31f6985338c0f0fc8a3c.upload.jpg[/attachment:ui93cdas][/spoiler:ui93cdas]
 

Allegati

  • 35634bdc60cb31f6985338c0f0fc8a3c.upload.jpg
    35634bdc60cb31f6985338c0f0fc8a3c.upload.jpg
    51,3 KB · Visite: 1.639
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
Re: LARA - RIMINI - BAKECA

Professorlove ha scritto:
Leggermente cavallina di faccia, dentatura prominente, poche tette, ma nel complesso tirata, penso non sia male...d'altronde le foto sono evidentemente le sue.

Esimio Prof sono a ringraziarla per la recensione, in special modo per l'indicazione dell' orario :spiteful: se passerò da rimini in notturna saprò di potermi divertire(anche se dubito di passarci prima della seconda metà di agosto... troppo bordello)
però però però... l'affermazione "poche tette" parrebbe in contrasto con l'evidenza della seconda foto postata su bakeka, trattasi dei suoi gusti personali per le maggiorate, oppure in quella foto è stata"aiutata" ad apparire?
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
Re: LARA - RIMINI - BAKECA

Diciamo che per le tette ho parlato per gusto personale "della sera", principalmente :good:

Ieri avevo voglia di affondare la faccia almeno in una 5/6 :spiteful: ma vado a periodi alterni...un pò come un buon fritto, mica lo mangio spesso seppur sia ovviamente buono, ma a volte mi va proprio :biggrin:

saluti anche a lei papero70, le porgo i miei ossequi :bye:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
Re: LARA - RIMINI - BAKECA

Caro Fabio, ops oibaf :biggrin: non mi pare lei

Non credo sia Anna di ing@ e l'altra beh difficile dirlo, mancano foto con snap ma x me e' no......non sono la medesima persona anche se a volte ritornano un semplice nome non e' garanzia di.....

Ovviamente non ho certezze, solo sensazioni.Vedo similitudini ma non ho certezze assolute

Cmq da tenere in considerazione le tue valutazioni, ovviamente non c'avevo fatto caso

At salut :bye:
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2008
Messaggi
88
Reaction score
1
Re: LARA - RIMINI - BAKECA

Professorlove ha scritto:
Caro Fabio, ops oibaf :biggrin: non mi pare lei

Non credo sia Anna di ing@ e l'altra beh difficile dirlo, mancano foto con snap ma x me e' no......non sono la medesima persona anche se a volte ritornano un semplice nome non e' garanzia di.....

Ovviamente non ho certezze, solo sensazioni.Vedo similitudini ma non ho certezze assolute

Cmq da tenere in considerazione le tue valutazioni, ovviamente non c'avevo fatto caso

At salut :bye:


Scusa Prof. , ma non e' che sia questa?

viewtopic.php?f=29&t=27789

Che avevo timbrato pure io, ma non era stata una gran esperieza.
Se e' lei, la puoi trovare anche al distributore della ies a riccione, prima della rotonda delle vele, vista anche savato sera.
Verifica dai !!!!!
bye bye
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
Re: LARA - RIMINI - BAKECA

ragazzi non lo...... :unknw:

mi ripeto, trovo assonanze ma non ho certezze.

Ad esempio....la tipa in questione parla un italiano forbito e molto buono, per carità, può essere che l'abbia imparato ma .....alcune parole usate mi fanno propendere per una conoscenza dell'italiano maggiore rispetto ad un solo anno in più(anche se però se una ha vissuto un anno intero in italia beh allora cambia la prospettiva).....Non mi ha parlato del culetto (anche se a dir il vero non l'ho chiesto.....) e parrebbe essere stata una sua peculiarità, non vi sono stati deep troath (ma forse era l'ora tarda) :shok:
Assonanza invece per il fisico, il bel culetto scolpito, la simpatia, le esperienze + o - analoghe di gente diciamo......non propriamente soddisfatta, ma questo capita anche con altre of course

però davvero non saprei che dire, forse si o forse no. Se c'è davvero così tanta probabilità e cuirosità servirebbe che qualcuno si sacrifichi, e parliamo di quelli precedentemente andati dalla tipa, sciogliendo l'enigma.....forse lo sapete meglio voi che ci siete stati l'altra volta e ne rivedete oggi le foto.....io mi limito a rilevare similitudini ma anche difformità

Purtroppo mancano snapshot o altro, per me è quindi impossibile confutare o smentire la questione..... :sorry:

per la rotonda ho capito quel che dici, di solito li c'è una con capello corto, vicino al piadinaio.....praticamente fissa ed altre occasionali. Non posso essere di maggior aiuto, sorry....

a voi la soluzione dell'enigmatica LARA detta HANABELLA VAGINA ma il bus del gnao l'è ancora mej :rofl:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
4
Età
55
Località
Marche
Re: LARA - RIMINI - BAKECA

viewtopic.php?f=29&t=27789&p=315182&hilit=anna#p315182

Hey prof.
la rece c'era già
datata si ma è Lei
io l'ho sempre avuta in agenda .. all'ultima cena
non era presente in RN sennò l'avrei timbrata.

A me l'alicetta piacque .. e s'impegnò, ma sai con il tempo
le presta vengono sempre a diminuire .. vedi anche il caso
di Nataly .. amica di Belem ...

ciao .. giusto per unire le rece
ing@
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
4
Età
55
Località
Marche
Re: LARA - RIMINI - BAKECA

ha sempre il sorriso pronto e
l'occhio furbetto?
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2010
Messaggi
288
Reaction score
3
Re: LARA - RIMINI - BAKECA

Ragazzi stasera è l'ultima sera riminese e vorrei timbrare.... A dir la verità io ho ancora nel...... cuore Nataly e la sua amica Belen e a quei modelli io continuo a rifarmi (perdonatemi). Quindi cerco qualcosa che si avvicini molto a loro soprattutto come canone estetico. Io sono un puter che ama il genere velina e quindi cerco qualcosa del genere. Ho letto di Kymberly, Betty e di altre. Chiedo aiuto a voi x indicarmi la trombata in salsa velina. Grazie e a presto con rece....... Saluti
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Re: LARA - RIMINI - BAKECA

Ad ogni modo non è quella del distributore IES... tutt'altra roba.
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
Re: LARA - RIMINI - BAKECA

bene mistero svelato :yahoo:

ora ci sono più certezze, oibaf aveva visto lungo :good: si può dire che ha avuto fiuto per la patata

per ing.....siempre amigo, siempre, sorriso stampato e occhio languido :spiteful:
per big....ma da quando vai ad otr :biggrin:
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Re: LARA - RIMINI - BAKECA

Non vado a OTR, sapete che sono contrario a questo tipo di attività: questione di punti di vista. Ad ogni modo la moldava che incomiciò a darviaiciap non è Laura di Via Mantova.
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2008
Messaggi
88
Reaction score
1
Re: LARA - RIMINI - BAKECA

TheBigGun ha scritto:
Ad ogni modo non è quella del distributore IES... tutt'altra roba.


Fidati big, sabato sera c' era anche lei al distributore della ies di riccione, aveva quel vestitino maculato bianco e nero che aveva in diverse foto nei diversi annunci passati.
Assieme a lei c' era una con i capelli corti, mi pare sul biondino.
Sono sicurissimo che era lei.
bye bye
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2011
Messaggi
52
Reaction score
1
Età
46
Località
Pesaro Urbino
Re: LARA - RIMINI - BAKECA

Professorlove ha scritto:
ora ci sono più certezze, oibaf aveva visto lungo :good: si può dire che ha avuto fiuto per la patata

Non così tanto fiuto visto che l'ho incontrata questo inverno. Per quello mi sentivo abbastanza sicuro fosse lei. E' stata una esperienza anonima con tanto di ammosciamento finale che mi ha impedito di concludere :sorry: anche se devo ammettere che ha un telaio notevole anche se piccolina (e visto che io non sono certo un gigante per me è anche meglio).
 
Commenta
Alto