LARA - RIMINI - ILGIARDINODELDESIDERIO.ORG

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Re: LARA - RIMINI - BAKECA

lu1973l ha scritto:
TheBigGun ha scritto:
Ad ogni modo non è quella del distributore IES... tutt'altra roba.


Fidati big, sabato sera c' era anche lei al distributore della ies di riccione, aveva quel vestitino maculato bianco e nero che aveva in diverse foto nei diversi annunci passati.
Assieme a lei c' era una con i capelli corti, mi pare sul biondino.
Sono sicurissimo che era lei.
bye bye

Intendo dire che non è la moldava che si menzionava poco più sopra. Poi può tranquillamente essere che vista la "fiacca" ferragostiana, sia andata ad arrotondare in statale. :unknw:
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
Re: LARA - RIMINI - BAKECA

Sabato di passaggio sulla statale a riccione ho notato anche io la bella topa al distributore yes con il vestito bianco/nero che potrebbe essere lara, a me sembra pero di ricordare un vestito molto piu castigato e lungo anche se il motivo

e il medesimo
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
4
Età
55
Località
Marche
Re: LARA - RIMINI - BAKECA

TheBigGun ha scritto:
Ad ogni modo non è quella del distributore IES... tutt'altra roba.

L'anno scorso ... sul mio timbro era OTR (mi sa che Big ha
azzeccato pure il posto ... il distributore
era quello all'inizio di RN verso sud?)
non mi ricordo chi me lo disse, ma era lei con un'amica
(rammenti Andrea ...??) si loro due la sera passeggiavano
per RN .. agli inizi prima di diventare Loft.
Già .. un pò ha fatto fatica a passare di grado ed ancora
oggi mi sembra che non è cha abbia poi tanti estimatori.
A me piacque per cui ho ancora il suo nr. in agenda,
però non ho letto di nuove rece in merito da
un bel pezzo ... ed ora il prof. l'ha riportata in auge.
ecco tutto ... ing@
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
Questa notte passato dove l'avevo vista la settimana scorsa, non ho visto nessuna presenza, ma quello dove l' avevo vista io sulla statale non e distrinuyore yes, ma erg mi sono ingannato perche il marchio e sempre verde, siete rimasti ingannati pure voi o l' avete notata verso mare?
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2010
Messaggi
8
Reaction score
0
AVEVA UN VESTITO NERO MOLTO SUCCINTO CHE QUASI ERA UN COSTUME SE E LEI L,HO VISTA TORNANDO A CASA VERSO LE 4,00 PECCATO CHE ERO IN MOTO XCHE SE NO MI FERMAVO IL FISICO E QUELLO DELLA FOTO CMQ SOLO CHE AVEVA I CAPELLI RACCOLTI .
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
16
Reaction score
0
Per caso avete visto ieri sera (Mercoledi sera!) questa ragazza lavorare al distributore Erg sulla statale S16 appena prima della rotonda di Riccione quella con le vele (direzione Ravenna-Riccione sulla destra proprio appena prima della rotonda che porta nel primo lungomare di Riccione)? Era per caso lei? Aveva un gonnellino rosa...e la caricavano molto spesso. Sempre in quel posto ho visto che lavorara anche un altra ragazza con capello corto, gonnellino, non molto alta e un po più in carne ma l'ho vista sempre quando non c'era l'altra quindi mai insieme. A prima vista la ragazza merita assai almeno all'apparenza. Volevo fermarmi ma un collega mi ha preceduto poi si è fatto tardi e son dovuto rincasare.
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2008
Messaggi
88
Reaction score
1
Bertex25 ha scritto:
Per caso avete visto ieri sera (Mercoledi sera!) questa ragazza lavorare al distributore Erg sulla statale S16 appena prima della rotonda di Riccione quella con le vele (direzione Ravenna-Riccione sulla destra proprio appena prima della rotonda che porta nel primo lungomare di Riccione)? Era per caso lei? Aveva un gonnellino rosa...e la caricavano molto spesso. Sempre in quel posto ho visto che lavorara anche un altra ragazza con capello corto, gonnellino, non molto alta e un po più in carne ma l'ho vista sempre quando non c'era l'altra quindi mai insieme. A prima vista la ragazza merita assai almeno all'apparenza. Volevo fermarmi ma un collega mi ha preceduto poi si è fatto tardi e son dovuto rincasare.


Si, e' lei.
Quella coi capelli corti e' la sua amica/collega.
Bye Bye
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
Lunedi sera somo passato ed ho notato anche io una morettina piccolina che non semnrava niente male.
Non mi sono fermato, non ero solo
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
21
Reaction score
1
Confermo che la ragazza e stabilmente sulla statale all altezza di rimini vicino alla rotatoria che fa angolo con il distibutore ERG , sempre con una biondina.

Mercoledi scorso Ero in cerca di idee per l' addio al celibito per un mio amico, festa in barca con dolce accompagno per allietare la serata, quando passando davanti al famoso distibutore , intervisto la gentile signorina sempre sorridente mi indica la strada per andare nel sua appartamento costa 100 dobloni, contratto rapidamente a 80 .

Appena entrati mi mette subito a mio agio e rimane in perizoma ,non ke avesse molti abiti da togliere, molto magra, pelle liscia, con una seconda e un bel culetto,
pompino coperto ,(ma per me va bene) senza fretta 3 posizioni mission , smorza e pecora si è fatta tranqullamente guidare per tutto il trombo per circa 30/40 min,non ho provato a baciarla ne forzare il secondo ingresso quindi non so dirvi di più
molto simpatica alla fine ho notato che cercava di accelerare i ritmi per finire, ma senza dirlo esplicitamente,

Scambiando quattro parole nel finale mi torna in mente dell addio al celibato e mi spara per una serata del weekend
circa 800 dobloni dicendomi che durante la settimana chiedeva di meno ( aggiungendo ke è quello ke guadagna normalmente un giorno ), non ho trattato ho preso il suo numero di cell l ho salutata.

Ciao a Tutti
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
21
Reaction score
1
Confermo che la ragazza e stabilmente sulla statale all altezza di rimini vicino alla rotatoria che fa angolo con il distibutore ERG , sempre con una biondina.

Mercoledi scorso Ero in cerca di idee per l' addio al celibito per un mio amico, festa in barca con dolce accompagno per allietare la serata, quando passando davanti al famoso distibutore , intervisto la gentile signorina sempre sorridente mi indica la strada per andare nel sua appartamento costa 100 dobloni, contratto rapidamente a 80 .

Appena entrati mi mette subito a mio agio e rimane in perizoma ,non ke avesse molti abiti da togliere, molto magra, pelle liscia, con una seconda e un bel culetto,
pompino coperto ,(ma per me va bene) senza fretta 3 posizioni mission , smorza e pecora si è fatta tranqullamente guidare per tutto il trombo per circa 30/40 min,non ho provato a baciarla ne forzare il secondo ingresso quindi non so dirvi di più
molto simpatica alla fine ho notato che cercava di accelerare i ritmi per finire, ma senza dirlo esplicitamente,

Scambiando quattro parole nel finale mi torna in mente dell addio al celibato e mi spara per una serata del weekend
circa 800 dobloni dicendomi che durante la settimana chiedeva di meno ( aggiungendo ke è quello ke guadagna normalmente un giorno ), non ho trattato ho preso il suo numero di cell l ho salutata.

Ciao a Tutti
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
beccata in otr questa notte al distributore erg e visto che era una delle poche che riceveva in house,l'ho caricata(troppi puffi in giro per un incontro in the car)...che dire,bel fisichino da mini velina con bel culetto e tette rifatte,di viso caruccia ma non il suo pezzo forte..la tipa cerca di fare la simpatica,ma forza molto la cosa giusto per tenerti sotto controllo...la prestazione mediocre,pompino scarso e trombo in two position,con lei abbastanza distaccata....per me bocciata in pieno,forse il potenziale ce l'avrebbe,ma per me poca adatta al mestiere...molto fumo e niente arrosto
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
56
Località
romagna
e alla fine son tornato da lei, riceve nel noto trombodomo di via mantova, all'ultimo piano, mi accoglie ballando e strusciandosi già bella nuda su di me, fisicamente è il mio tipo, c'è feeling, ci scambiamo così gia dei lunghi e appassionati baci, come due amanti perfetti, il tutto va avanti per un pò finchè tutti e due già molto eccitati non ci buttiamo sul letto dove la prendo alla missionaria con profusione di fk, e venfo alla pecorina guardando quel secondo me perfetto lato b..siamo rimasti poi qualche minuto a scherzare e a parlare del più e del meno..per me una garanzia. Dimenticavo 70 per rai 1 bj fk..saluti.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
88
Reaction score
0
No Lara ha il seno rifatto più grosso e il culo più bello che abbia mai visto,,,questa è un altra che ho sempre bombato anche lei carina ma la è (era) fisicamente spettacolare ...
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
15
Reaction score
1
ah ok....perche' un po' si assomigliano! :P qualcuno di voi ha idea quale fine abbia fatto? forse cambiato aria mah!
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
francy se posso aiutarti ti confermo che Daria non è Lara, ora ti spiego (spero senza fare cazzate) perchè dico questo (altrimenti Big mi cazzia severamente) Ho incontrato Lara 2-3 volte oltre un anno fà (non c'è rece perchè non ero iscritto al forum al tempo) e ho incontrato circa 1 anno fa una ragazza bionda che era in appartamento con Daria e quindi ho visto e ti confermo che secondo mè non è la stessa ragazza, anche se un po assomiglia.
 
Commenta
Alto