Larisa - Rimini - 76714

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
17
Località
Overlook H.
Larisa - Rimini - Altro

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Larisa
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/larisa-novissima-ragazza-bulgara-hcrx55337967
http://www.donnecercauomo.com/larisa_new_new-b-1158099.html
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini (marina centro)
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% fiocchetti compresi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj – Rai 1 – (pare anche Rai 2) – ALL COVERED
SERVIZI USUFRUITI: Bj – Rai 1 – ALL COVERED
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min. door to door
DESCRIZIONE FISICA: Lolitina tascabile, molto minuta in tutto ma graziosissima ed abbastanza armoniosa nelle sue forme acerbe. Il viso è un po' spigoloso ma altrettanto piacevole con un bel sorriso malizioso e sguardo provocante. Faccettine simpatiche e vocina minuta quanto il corpo. Un mignott... pardon, un mignon.
ATTITUDINE: Minimalista. Non concede tante amenità, ma quel poco che concede sa come concederlo e sa fartelo piacere. Non promette ciò che non mantiene, e mantiene quel poco che promette (non che ci voglia poi tanto). Gioca a fare la svanita in modo molto leggero e simpatico, rifiuta richieste alle quali non vuole acconsentire (quasi tutte) in modo molto sottile, semplicemente fa finta di non aver sentito o guarda per aria in modo svagato come a voler dire “mi è semblato di vedele un gatto...”. Nel complesso poche possibilità di azione, ma lei è molto provocante, sa come si fa una pompa e si muove veramente bene, soprattutto quando sta sopra ed ha il controllo. Non è troppo teatrale ed ha una recitazione molto arrapante. Alla fine sa portare a casa il risultato e per quel poco che costa vale una botta per la soddisfazione di dire mi sono “fatto chiavare” da uno scricciolino così.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: minime per arrivare all'ascensore ma serve un aiutino, è il famosissimo alveare ariosteo.
INDEX RICERCHE: 33130758xx





LA MIA RECENSIONE:


T'ho veduta.
T'ho desiderata.
T'ho chiamata.
T'ho incontrata.

Eri piccola,
piccola, piccola,
così!

M'hai guardato.
Hai sorriso.
Ho pensato:
"Che fighino!!".

Eri piccola,
piccola, piccola,
così!

Poi,
con quello sguardo malizioso,
che,
mi ha convinto nonostante le limitazioni.

M'hai stregato.
T'ho voluta.
L'hai succhiato.
L'hai ingoiato.

Eri piccola,
piccola, piccola,
sì, così!

(Orchestra)

M'hai scopato,
accarezzato,
t'ho scopata,
accarezzata.

Eri piccola,
piccola, piccola,
così!

E cretino
sono stato,
neanche il daty
m'hai concesso.

Ma eri piccola,
eh già, piccola, piccola,
così!

Tu,
muovi da Dio le tue chiappette.
Io,
gioco con le tue micro-tette.

Poi di nuovo l'hai succhiato
e te lo sei ri-piantato
e mi hai quasi spappolato.
T'ho girata,
t'ho scopata,
t'ho ammirata,
t'ho gustata.

Quattro colpi t'ho servito,
Tu mi hai detto tanti:"No!".
Ma alla fine sei piaciuta,
ed il colpo t'ho sparato.

Ahhhh, sii...
Spara.
Spara,
e spara.
Aaaahhh.

E pensare che eri piccola,
ma piccola,
tanto piccola,
così!




50/20/6+



 

Allegati

  • larisa 3.jpg
    larisa 3.jpg
    42,9 KB · Visite: 1.319
  • larisa 2.jpg
    larisa 2.jpg
    57 KB · Visite: 684
  • larisa 1.jpg
    larisa 1.jpg
    55,4 KB · Visite: 626

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Insane sei sicuro perché le ho fatto una domanda secca al telefono ... scusa tu eri con Leticia a Viserbella ?
La sua risposta è stata un SI perentorio era alla grande nella mia lista (primissimi posti) ma per quello la
scartai anche se dalle foto questa mi sembrava più magra ... pensavo ad una dieta ... se confermi non è lei ...
torna ad essere interessante ... perché dice che con 100 gli fai pure il culetto ... e se mantiene ciò che dice ...

Tu Insane l'hai incontrata la Larisa di Viserbella al tempo no, quindi sei sicuro ?
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
17
Località
Overlook H.
  • Creatore Discussione
  • #5
In effetti quella di Viserbella all'epoca non la incontrai, ma dalle foto mi sembrava un'altra persona... ma potrei sbagliarmi, le foto spesso ingannano.
A questo punto non saprei dire se sia la stessa persona o meno.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2012
Messaggi
28
Reaction score
0
Località
pesaro
solo un flash : Larisa è la ragazza di Viserbella al 100% , che fece coppia con Leticia , poi si affianco per un brevissimo periodo con Mya e prima di iniziare questa nuova avventura in solitaria , ha passato un periodo di riposo e dieta nella sua terra natia…….Romania e non Bulgaria....un saluto
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
110
Reaction score
134
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Larisa
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/do...a-hcrx55337967
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': non chiesto, EST
ETA': 20ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+rai1, rai2
SERVIZI USUFRUITI:BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15primi
DESCRIZIONE FISICA:magra, tonica, 1,60h
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33130758xx

LA MIA RECENSIONE:incontrata nel famoso residence di via Ariosto, posso confermare che è la Larisa che stava con Leticia a Viserbella,
in crisi di astinenza non avevo molte aspettative, anche deluso dal mancato incontro con la Gabriella di Riccione (è già partita? provato a chiamare ma nada, o era impegnata o sono sfigato io visto che quest'estate mi capitò lo stesso incarognimento…), quindi opto per la classica svuotata liberatoria.
devo dire che L. è un ottima ingoiatrice di cazzi, ottimo DPT e sbatacchiamenti sulla lingua, con faccia da maiala inclusa, quindi siamo passati al trombo, pecora a bordo letto con visione celestiale del bel bottom e venuta nel gommino.
dice di essere disponibile a rai2 con 100 euri, un po di social e via. la raga è sorridente e disponibile, tutto sommato 50 spesi bene!!!!
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Si la ragazza immaginavo fosse lei ! E infatti la novità è il suo lato B disponibile double sembra molto dimagrita delle foto ... confermi ?
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2008
Messaggi
349
Reaction score
120
Età
58
Località
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Larisa
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/do...a-hcrx55337967
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': non chiesto, EST
ETA': 20ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+rai1, rai2
SERVIZI USUFRUITI:BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15primi
DESCRIZIONE FISICA:magra, tonica, 1,60h
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33130758xx

LA MIA RECENSIONE:incontrata nel famoso residence di via Ariosto, posso confermare che è la Larisa che stava con Leticia a Viserbella,
in crisi di astinenza non avevo molte aspettative, anche deluso dal mancato incontro con la Gabriella di Riccione (è già partita? provato a chiamare ma nada, o era impegnata o sono sfigato io visto che quest'estate mi capitò lo stesso incarognimento…), quindi opto per la classica svuotata liberatoria.
devo dire che L. è un ottima ingoiatrice di cazzi, ottimo DPT e sbatacchiamenti sulla lingua, con faccia da maiala inclusa, quindi siamo passati al trombo, pecora a bordo letto con visione celestiale del bel bottom e venuta nel gommino.
dice di essere disponibile a rai2 con 100 euri, un po di social e via. la raga è sorridente e disponibile, tutto sommato 50 spesi bene!!!!
E bene che hai fatto ....con sti freddi ogni buco è trincea, 50 euri spesi bene. Un saluto. Rino32 .
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
221
Reaction score
188
Località
Rimini
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: LARISA
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/larisa-10047-9685-8255-t8dz56272004
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA':Bulgara(sicuramente dell'EST )
ETA':21
CONFORMITA 'ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ+RAI1=50€, BJ+RAI1+RAI2=100€, no FK, no BBJ, noCIM
SERVIZI USUFRUITI: BJ+RAI1
COMPENS ORICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,65mt scarso, bel lato B sodo, tutta ben proporzionata, Bello sguardo provocante … (viso? va a gusti.)
ATTITUDINE:molto buona, partecipe
REPERIBILITA':Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì,ma presente ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33130758XX

L'INTRODUZIONE ALLA RECENSIONE:

Mi scuso in anticipo con tutti quelli che leggono di questo lungo manoscritto ….. ma faccio fatica a essere sintetico.

In questo ultimo periodo, non essendoci novità che mi invogliavano ad accendere il Puntercell, non mi andava soprattutto buttare dei soldi con probabili Fake …. e per questo motivo mi sono dato utlimamente all'OTR …. che però non è il mio genere preferito.
Questo tempo di mia inattività sul forum è dovuto al fatto che mi faccio sempre la solita, e quindi non avendo novità su di lei non posso recensire di nuovo.

Venerdì sera, avendo la serata libera da ogni impegno, decido di provare a incontrare due ragazze che mi potevano interessare, e chiamai la mia prima pay in lista ….. SIMINA, ma non avendo soddisfatto i miei“canoni” ho optato per chiamare la ragazza in questione, ovvero LARISA.

PS:per SIMINA, visto che non ho proprio consumato, ma ci ho solamente parlato di persona, ho preferito aprire una discussione su di lei nella sezione INFO-RMINI.
Di seguito il Link: http://community.punterforum.com/simina-rimini-bakecaincontri-vt154751.html#post1087110

Ritornando alla Recensione, l'ora stava diventando tarda, e l'ho chiamata pensando già che la telefonata andasse a vuoto …. ma mi sbagliavo,mi risponde e devo dire che quella voce mi aveva “stregato” ….traspariva una personalità sensuale, ma tranquilla e soprattutto porca …... :w00tmesalia:

Perfetto,mi metto d'accordo, gli chiedo se nel giro di una 15ina di minuti mi poteva ricevere, e avendo ottenuto risposta positiva le chiedo l'indirizzo... l'unica cosa è che non gli ho chiesto il compenso, mia pecca che faccio quasi la totalità delle volte.
Il Residence è in via Ariosto ed è il famoso residence dove“soggiornava” la mitica ESTER ….. (quello a ridosso della ferrovia) e di notte non c'è il portiere.

Arrivato lì, parcheggio distante, mi incammino verso lo stabile dopo aver avutola conferma da parte della ragazza a salire, e avvicinandomi al Residence odo “rumori” che a me sorgono strani e/o sospetti.
Non sarà niente ma di questi rumori li specifico meglio nel post nella sezione de “ I VITELLONI”
Eccoil link:post#126–->http://community.punterforum.com/i-vitelloni-langolo-dei-punters-rimini-dintorni-vt133727-7.html

LA MIA RECENSIONE:

Mi Apre e mi accoglie solamente con biancheria intima e con una camicetta aperta sul davanti ….. preferivo di meglio, ma tant'è che ormai è andata così.
Lei si dimostra subito simpatica, e devo dire che dal vivo ha un bel corpo, armonioso, tutto al posto giusto, mentre per il viso, diciamo che è particolare, può piacere o meno, … ma personalmente, il suo sguardo, le sue espressioni, la sua conformazione del viso, e il suo atteggiamento, mi ricordava, senza neanche farlo apposta la mitica ESTER, e guarda caso mi aveva ricevuto nell'ultimo stabile dove mi ero fatto per tante volte, per l'appunto ESTER.

Mi chiede cosa voglio fare, e mi espone il menù, ma opto per il 50ello base, pago subito e mi chiede il via libera per andare al bagno a rinfrescarsi … ovviamente che le volete dire? Certamente ….

Nel frattempo mi tolgo il giubbotto, e con lei in bagno parliamo tranquillamente, parliamo del + e del meno, della nazionalità,dell'età …... ottimo modo per rompere il ghiaccio della prima volta, infatti si dimostra molto socievole e per niente scassata o frettolosa.

Ritornata dal bagno, vede che ancora sono vestito, mentre lei era come mamma l'ha fatta … e si inizia a strusciare contro di me, spogliandomi…... poi si reca a prendere il condom (usa i Durex) e lo scarta.

La pelle è profumata e liscia, morbida come la seta, nessun segno di ricrescita nè sulle e fra le gambe.
Finisco di spogliarmi e mi accomodo sul bordo del letto, veste il mio attrezzo e inizia un buon lavoro di bocca, facendomi anche dei DeepTroath, buon BJ, non il migliore ricevuto ma valido, alternato anche a volte all'utilizza della mano.

La faccio continuare, poi mi alzo, e la alzo di peso, essendo di corporatura minuta perchè la volevo stendere sul letto per praticargli il Daty, ma lei che fa?, con le mani e i piedi si aggrappa a me e si impala … che vuoi fare? Inizio così a scoparla in piedi, solo che era troppo faticoso continuare così, e così la metto sul letto.

Prima alla missionaria classica,poi variante con gambe sulle spalle per finire con le sue gambe unite di lato. (tutte queste con lei a bordo letto e io in piedi)

Poi passiamo alla pecorina dove constato che la ragazza ha una ottima linea, bel sedere che si raccorda perfettamente con il resto del corpo, dal vivo è meglio che dalle foto.
Inizio a pomparla, poi mi fermo per due secondi per mettermi bene in posizione per continuare, e lei sempre a pecora, nel frattempo inizia a muoversi …. così decido di farla continuare …..

Alla fine opto per la classica smorzacandela, dove dapprima mi lavora inginocchio, per poi alzarsi e continuare sulle gambe ….

Di solito al primo incontro normalmente riesco a stare dentro ai 20 minuti visto l'eccitazione della “prima volta”, ma invece in questo caso, forse dovuto al subito feeling trovato, potevo tranquillamente sfiorare l'ora …. ma tant'è è che l'avevo prenotata per molto, ma molto meno.

Infatti quando stiamo arrivando verso 25 minuti, se prima si era “lasciata andare” era tornata un po più seria, e mi aveva fatto capire che voleva terminare, così mi concentro per venire e chiudere la pratica con lei che mi finisce di bocca.

Mi pulisco e lei ritorna subito sorridente, e le dico che al prossimo incontro le darò di più perchè voglio avere più tempo, e lei con un sorriso mi bacia la guancia e mi dice che mi aspetta…. ok


Mi è sembrato che questa ragazza piace scopare, non concede tanto, ma quello che concede le piace e cercherà di fartelo apprezzare e notare :D

Mi rivesto e mi ributto per strada nel caos cittadino

-------- 88FufiStrikes Back :king: --------

PS: ho concluso la serata anche con un PT investigativo notando nuove presenze, ma mi avevano anticipato le FdO con la loro ultima retata .... a breve scriverò anche in sezione OTR ....
 
Ultima modifica:
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Grande Fufi come ti dicevo l'avevo provata prima da sola (non ricordo se la recensii) poi in coppia con Leticia (ottima accoppiata con 2 shoot) mi ricordo la faccia da mailina e de discreti deep, non estremi ma buoni, un buon culetto che non concedeva (ora si ... interessante) ... ma mi ricordo pure un po' di panzettina ... ora pare dimagrita e in forma dalle foto ... confermi la cosa ? Comunque 25 con 50 euro è buono ! Saresti andato avanti un'ora ? .... eh beata gioventù :D
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
221
Reaction score
188
Località
Rimini
Grande Fufi come ti dicevo l'avevo provata prima da sola (non ricordo se la recensii) poi in coppia con Leticia (ottima accoppiata con 2 shoot) mi ricordo la faccia da mailina e de discreti deep, non estremi ma buoni, un buon culetto che non concedeva (ora si ... interessante) ... ma mi ricordo pure un po' di panzettina ... ora pare dimagrita e in forma dalle foto ... confermi la cosa ? Comunque 25 con 50 euro è buono ! Saresti andato avanti un'ora ? .... eh beata gioventù :D

Non ho trovato nessun riscontro di una tua recensione del tuo incontro solo con larissa ... ma non vedo il problema, so già che ne scriverai una nuova con anche il lato B :w00tmesalia:

Questa è stata la prima volta che la vedevo dal vero, non l'ho mai incontrata in precedenza, ma ti confermo che lei è uguale alle foto e dal vivo ha una bella silouette ..... e a dire la verità non ci ho fatto caso più di tanto alla pancia .. altrimenti se avesse avuto più pancetta mi sarebbe sicuramente saltato all'occhio.

Per il tempo diciamo che mi sono dilungato troppo, ne ho un pò approfittato troppo vedendo il tempo concesso a INSANE e DOUBLEFUCK, e infatti verso la fine si aveva fatto capire che era ora che finissi (non in maniera esplicita..... ) ... mi è andata grassa, ma non credo che si ripeterà (almeno con me)

Più ho feeling con una Ragazza e più duro ...... non c'entra l'eta (forse :biggrin: )
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2009
Messaggi
113
Reaction score
36
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Larisa
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/do...a-hcrx55337967
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,RAI1, RAI2
SERVIZI USUFRUITI:BJ,RAI1, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:magra, 1,60h
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33130758xx

LA MIA RECENSIONE:

Confermo quanto già scritto dai colleghi, simpatica, sorridente, abbastanza tonica, bianchina come il latte una signorina ordinaria che sa metterti a tuo agio e stabilire un po' di feeling.

BJ ottimo, davvero brava con ingoi ripetuti, saliva a fiumi, mugugnetti ed una certa passione, super, peccato che sia coperto.

Rai 1 ok brava anche qui, abbastanza strettina e partecipativa.

Rai 2 ottimo, non è di quelle che sfuggono e protestano. Bravissima se l'è preso tutto mostrando di gradire, tra l'altro ragionevolmente strettino quindi gran soddisfazione.

Quindi in definitiva una ragazza semplice e simpatica che mi ha fatto divertire, soddisfatto.

Buona giornata a tutti :)
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Ottimo Lando grazie veramente mi serviva uno che mi dicesse come lo prende dietro .... moooolto mooolto bene ;)

come lavora di bocca da assatanata lo so già ... è ora di provare la novità ... il culetto !
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2008
Messaggi
15
Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Larisa
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/larisa-10047-9685-8255-wjh657489286
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': non so, dovessi provare a indovinare direi rumena
ETA': 21 plausibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, rai2
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: sotto i 25 door to door, effettivi 10-12
DESCRIZIONE FISICA: scricciolo ma non privo di "paraurti" fronte/retro
ATTITUDINE: compitino, molto frettolosa
REPERIBILITA': immediata (purtroppo)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano (ascensore credo)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33130758xx

LA MIA RECENSIONE:

Per chiudere l'anno, l'altro ieri sera pensavo di fare finalmente visita alla polacca di Cattolica, ma per l'ennesima volta mi sono trovato a fare squilli a vuoto per ore, così a questo punto, viste le magre alternative (per i miei gusti) nella terra natia, ho finito col fare il numero di questa Larisa, attirato dall'opzione rai2 che non mi capita da diverso tempo.
Arrivo al residence poco prima di mezzanotte, salgo e mi trovo davanti questa ragazza dalle forme "teeny" (o tiny :) ) ma con le sue belle curvette, non certo piatta davanti né dietro: non così formosa di corporatura come può magari apparire dalle foto, ma per i miei gusti meglio. Se però il fisico mi "prende", lo stesso non posso dire per il viso: mi aspettavo lineamenti non dolcissimi, ma qui siamo più dalle parti gitane a mio avviso, per di più con un'igiene orale che non pare impeccabile (poco male, tanto non ci baceremo). Di modi è gentile, punto plus, ma la contrattazione mi riporta subito sulla terra: si parte da 70, con 100 solo rai2 o solo rai1, nel migliore modus operandi viserbellese.
Ora, purtroppo per me quando vado a signorine l'ultima cosa che mi appassiona sono le trattative da suck arabo, dopo poco cedo e scelgo rai2: avevo già capito (sesto senso dei babypunter) che sarebbe stata una sveltina-sveltina, allora se deve essere tale meglio rai2 che non mi viene offerto facilmente dalle girl giovani, almeno portare a casa qlc degno di nota. Presentimenti confermati in pieno non appena la candida lolita mi confida che uno stecco di zucchero filato la attende fuori dal rsidence da uno di noi/voi (le brillano gli occhi...un'idea regalo sicuramente apprezzata se qlc vuole prendere nota), più un altro che la aspetta (se per giocare ai fidanzatini o altro non so)...Per farla breve, breve bj "in regalo" (così dice la ragazza) per consolidare l'idraulica, e poi via (ovviam previa abbondante cremina): il lato positivo è che ti fa entrare bene, c'è da dire però che 1 non sono superdotato 2 non ci do dentro con grande vigore (sono più un fondista :) ), specialmente in rai2 per delicatezza verso le girl.
10 minuti (bj compreso ovviamente), unica posizione (sob) e...dai vieni amore. Al che le ho accennato che difficilmente vengo facendo le cose in fretta e lei ha sgranato gli occhietti e con aria innocente "fretta? quale?" Voleva finirmi a suo onore con un hj, ma venire così lo odio (se non in autogestione :) ), per cui ringrazio e levo le tende.
Questa concezione della prestazione da pura svuota lanciata, "meno ci metti meglio è", sia che tu mi abbia dato 50, 100 o 150 o... (come dicevo alla "viserbellese") mi porta inevitabilmente sempre a chiedermi all'uscita perché diavolo non ho lasciato quei 100 nelle mani della prima persona incrociata prima: ora il mio karma sarebbe sicuramente migliore. Del resto, come posso competere con lo zucchero filato?

Krusty
 
Commenta

PUNTERRN

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2013
Messaggi
48
Reaction score
0
Io sinceramente preferisco evitare certe esperienze così fast...
 
Commenta
Alto