Larisa - Rimini - Altro
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Larisa
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/larisa-novissima-ragazza-bulgara-hcrx55337967
http://www.donnecercauomo.com/larisa_new_new-b-1158099.html
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini (marina centro)
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% fiocchetti compresi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj – Rai 1 – (pare anche Rai 2) – ALL COVERED
SERVIZI USUFRUITI: Bj – Rai 1 – ALL COVERED
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min. door to door
DESCRIZIONE FISICA: Lolitina tascabile, molto minuta in tutto ma graziosissima ed abbastanza armoniosa nelle sue forme acerbe. Il viso è un po' spigoloso ma altrettanto piacevole con un bel sorriso malizioso e sguardo provocante. Faccettine simpatiche e vocina minuta quanto il corpo. Un mignott... pardon, un mignon.
ATTITUDINE: Minimalista. Non concede tante amenità, ma quel poco che concede sa come concederlo e sa fartelo piacere. Non promette ciò che non mantiene, e mantiene quel poco che promette (non che ci voglia poi tanto). Gioca a fare la svanita in modo molto leggero e simpatico, rifiuta richieste alle quali non vuole acconsentire (quasi tutte) in modo molto sottile, semplicemente fa finta di non aver sentito o guarda per aria in modo svagato come a voler dire “mi è semblato di vedele un gatto...”. Nel complesso poche possibilità di azione, ma lei è molto provocante, sa come si fa una pompa e si muove veramente bene, soprattutto quando sta sopra ed ha il controllo. Non è troppo teatrale ed ha una recitazione molto arrapante. Alla fine sa portare a casa il risultato e per quel poco che costa vale una botta per la soddisfazione di dire mi sono “fatto chiavare” da uno scricciolino così.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: minime per arrivare all'ascensore ma serve un aiutino, è il famosissimo alveare ariosteo.
INDEX RICERCHE: 33130758xx
LA MIA RECENSIONE:
T'ho veduta.
T'ho desiderata.
T'ho chiamata.
T'ho incontrata.
Eri piccola,
piccola, piccola,
così!
M'hai guardato.
Hai sorriso.
Ho pensato:
"Che fighino!!".
Eri piccola,
piccola, piccola,
così!
Poi,
con quello sguardo malizioso,
che,
mi ha convinto nonostante le limitazioni.
M'hai stregato.
T'ho voluta.
L'hai succhiato.
L'hai ingoiato.
Eri piccola,
piccola, piccola,
sì, così!
(Orchestra)
M'hai scopato,
accarezzato,
t'ho scopata,
accarezzata.
Eri piccola,
piccola, piccola,
così!
E cretino
sono stato,
neanche il daty
m'hai concesso.
Ma eri piccola,
eh già, piccola, piccola,
così!
Tu,
muovi da Dio le tue chiappette.
Io,
gioco con le tue micro-tette.
Poi di nuovo l'hai succhiato
e te lo sei ri-piantato
e mi hai quasi spappolato.
T'ho girata,
t'ho scopata,
t'ho ammirata,
t'ho gustata.
Quattro colpi t'ho servito,
Tu mi hai detto tanti:"No!".
Ma alla fine sei piaciuta,
ed il colpo t'ho sparato.
Ahhhh, sii...
Spara.
Spara,
e spara.
Aaaahhh.
E pensare che eri piccola,
ma piccola,
tanto piccola,
così!
50/20/6+
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Larisa
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/larisa-novissima-ragazza-bulgara-hcrx55337967
http://www.donnecercauomo.com/larisa_new_new-b-1158099.html
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini (marina centro)
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% fiocchetti compresi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj – Rai 1 – (pare anche Rai 2) – ALL COVERED
SERVIZI USUFRUITI: Bj – Rai 1 – ALL COVERED
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min. door to door
DESCRIZIONE FISICA: Lolitina tascabile, molto minuta in tutto ma graziosissima ed abbastanza armoniosa nelle sue forme acerbe. Il viso è un po' spigoloso ma altrettanto piacevole con un bel sorriso malizioso e sguardo provocante. Faccettine simpatiche e vocina minuta quanto il corpo. Un mignott... pardon, un mignon.
ATTITUDINE: Minimalista. Non concede tante amenità, ma quel poco che concede sa come concederlo e sa fartelo piacere. Non promette ciò che non mantiene, e mantiene quel poco che promette (non che ci voglia poi tanto). Gioca a fare la svanita in modo molto leggero e simpatico, rifiuta richieste alle quali non vuole acconsentire (quasi tutte) in modo molto sottile, semplicemente fa finta di non aver sentito o guarda per aria in modo svagato come a voler dire “mi è semblato di vedele un gatto...”. Nel complesso poche possibilità di azione, ma lei è molto provocante, sa come si fa una pompa e si muove veramente bene, soprattutto quando sta sopra ed ha il controllo. Non è troppo teatrale ed ha una recitazione molto arrapante. Alla fine sa portare a casa il risultato e per quel poco che costa vale una botta per la soddisfazione di dire mi sono “fatto chiavare” da uno scricciolino così.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: minime per arrivare all'ascensore ma serve un aiutino, è il famosissimo alveare ariosteo.
INDEX RICERCHE: 33130758xx
LA MIA RECENSIONE:
T'ho veduta.
T'ho desiderata.
T'ho chiamata.
T'ho incontrata.
Eri piccola,
piccola, piccola,
così!
M'hai guardato.
Hai sorriso.
Ho pensato:
"Che fighino!!".
Eri piccola,
piccola, piccola,
così!
Poi,
con quello sguardo malizioso,
che,
mi ha convinto nonostante le limitazioni.
M'hai stregato.
T'ho voluta.
L'hai succhiato.
L'hai ingoiato.
Eri piccola,
piccola, piccola,
sì, così!
(Orchestra)
M'hai scopato,
accarezzato,
t'ho scopata,
accarezzata.