NOME INSERZIONISTA: larisa
RIFERIMENTO INTERNET:
http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/larisa-d6s462458502
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NAZIONALITA': bulgara
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1,rai2
SERVIZI USUFRUITI: bj,daty,rai1 rai 2 anal rimming
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30\40 piu chiacchiere
DESCRIZIONE FISICA: 160 cm,fisichetto teen,ma bello tornito,tettine piccole,viso peperino e sexy, moltoooo sexy.!!!!
ATTITUDINE: ottima.. cosa chiedere di piu..
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale , portiere.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34544522xx
LA MIA RECENSIONE:
Come sempre lontano dalla mia romagna per motivi di lavoro, riesco poco a conoscere queste brave e dolci ragazze, ma quando torno in zona anche solo per 5- 6 ore, un po di tempo me lo ritaglio sempre, cosi visto che ero rientrato per una riunione, subito dopo chiamo larisa che puntavo da tempo e mi risponde...
Cosa dire, arrivo un bel recidence, con portiere che mi squadra e io rimango un po perplesso e dubbioso , ma la voglia era tanta davvero tanta.!!! Arrivo busso , e sbam.... mi apre questo fiore vestita tutta di intimo nero e io rimango li fermo... guardo quel visino provocante che mi dice, ma che bel ragazzo..( chissa a quanti lo avra detto e lo ripete durante l'incontro.. bah-) e io mai quanto te.
Iniziamo a parlare mi dice cosa fa e mi propone per 150 io rimango perplesso e le dico io sapevo 100.... e lei no mi dispiace perchè inizia a farmi male se non mi eccito... mi dice..! va be facciamo una cosa normale , non c'è problema.
Lei si va a lavare e torna e mi dice spogliami.... poi lei fara lo stesso, poi mi si avvinghia e mi bacia tutto, mi lecca il collo e io inizio a scaldarmi, cosi tutti e due nudi lei incappuccia e inizia un bel bj che anche coperto è davvero bello, dopo un po la giro e inizio a leccarla , fra la fichetta e quel bel culetto... e vedo che inizia a piacergli , e io le metto un ditino nel sedere piano piano.... che bellooooooo.!!!!
Continuiamo un po cosi e …. salgo a leccarlail seno e lo infilo senza dirle nulla e mi accorgo che era bagnatissima, ( mi ha detto che di solito usa l'olio-)cosi inziamo a scopare a missionario e dopo un po mi metto in ginocchio e senza uscire me la metto sorpa le lei mi guarda soddisfattaa, mi accorgo che le piace e scopiamo davvero , le piace e si vede... poi mi si mette sopra , di lato , finche non le tiro su le gambe , la rilecco tutta e me la metto a pecora, qui arriva l'inaspettato, mentre me la scopo , mi dice mettimelo , piano nel culo ma aspetta che è grooso,,,, bah.... io ero in foga e obbedisco, cosi entra bello bello ed è uno spettacolo perchè bello stretto.... davvero... finche non arriva un problemino... e mi devo fermare... peccato era bellissimo...e corre a rinfrescarsi...
A quel punto mi domando e ora? Avremo finito , io mi ero tolto il preservativo e lei mi fa, non abbiamo mica finito... vieni qua scopami di nuovo.... e cosi saraaaa...
finisco in missionario , guardandola negli occhi , con lei che mi tiene i capelli, nonostante ci abbia messo un pochino...
che dire...da dio , son stato benissimo e ci tornerò... le ho promesso che la sett prossima sarò da lei, lei mi abbraccia e mi bacia sulla guancia e mentre fa la doccia parliamo del piu e del meno, e mentre esce mi palpa il pacco.. hahahaha grande.
Rivestito , mentre sto per uscire,mi ricordo del culetto e dei soldi in piu che dovevo , non sapevo cosa fare, e le dico ,, t devo qualcosa in piu per il culetto tesoro e lei dice no no non importa, io non le credo, le do i 40 rimasti e le dico che mi fara stare bene la prossima volta.... se vorrai sarò qua i dice.. e io certo..!!! mi rida un bel bacetto e via.... ciao tesoro..!!!!