LARISA - TARANTO - ALTRO

Registrato
31 Ottobre 2012
Messaggi
122
Reaction score
28
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: LARISA
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/—`-new-new-larisa-48q668590628
CITTA DELL'INCONTRO: TARANTO
NAZIONALITA': VENEZUELANA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero anche se a mio avviso un po' photoshoppate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BJ,SPAGNOLA, SMORZA SEDUTO AI PIEDI SUL LETTO, E PECOS
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: non è malaccio. E' quella in foto con un po' più di carne. Culone esagerato da sudamericana e tettone una 5 naturale cadente che a me piace.
ATTITUDINE: tranquilla carina. disponibile. Gli manca un tocco d'esperienza
REPERIBILITA': via dante a fianco la misericordia dietro l'ospedale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una scalinata
INDEX RICERCHE : 33423391xx
Stamattina mi son svegliato con la stessa voglia che si sveglia la mattina willy il coyote di prendere quel cazzo di struzzo blu per il collo.
Chiamo giovanna fisso appuntamento e per causa di un mio ritardo mi da buca. 'Tacci sua.
Subito opto per questa scelta già intervistata precedentemente al telefono. Mi assicura che era lei e quindi dirigo in loco.
Salgo le scale e mi apre la porta questa bella e avvenente ragazza venezuelana dalle forme abbondanti e generose. Per molti potrebbe essere anche troppo. Per me no.
Si era appena docciata. Due chiacchiere di presentazione dopodiché mi fa sedere sul letto. C'era un caldo infernale e a breve riparerà il condizionatore rotto.
Seduto mi tira una pompa di media fattura dopodiché alla pompa mi aggiunge una spagnola.
Gli dico di passare sopra di me. Mi fa rimanere seduto a letto e si siede sopra il mio pene girata di spalle. Anche se non gliel'avevo chiesto andava benone cosi.
Comincia a cavalcare con molta convinzione e a danzarmi sul pene per un bel po' e prima di capitolare le chiedo di fermarsi e di concedermi la pecos.
Si adagia in pole position e la penetro. Gli afferro i due meloni cadenti e comincia a cavalcarla con un po' di difficoltà. Causa altezza del letto e anche lunghezza sua in estensione.
Mi invita a venire nel condom. Detto fatto. Gli tiro na rafficata di liquido seminale notevole.
Finito il da farsi,pulizie di rito e chiacchieriamo un po' del più del meno.
Carinina la tipa che però manca di esperienza che mi auguro acquisirà nel tempo.
Per il momento è tutto e buone timbrate!
 
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.681
Reaction score
44
Località
In una nuova vita
Figurine ricordo

foto1.jpg foto2.jpg
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2012
Messaggi
122
Reaction score
28
  • Creatore Discussione
  • #4
È una maiala allucinante che ho avuto di testare tempo fa.scopa divinamente come una dea.il problema che scopa per pochi intimissimi in quanto al primo appuntamento rilascia il suo vero numero e non quello che usa per i siti d'incontri. Ecco a te il link http://community.punterforum.com/showthread.php?t=136015
In piú segnalo due nuovi servizi offerti da giovanna. Massaggio alla prostata e pompino al vapore. Quest'ultimo nato per gioco, consiste nel tenere l'uccello in bocca con una buona quantitá d'acqua calda. Qualcosa di esplosivo davvero.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2012
Messaggi
65
Reaction score
0
Località
A casa mia
Ah ecco ora ricordo, non credevo si "chiamasse Giovanna"...
La prossima volta che mette l'annuncio probabilmente la testerò
Grazie delle info
 
Commenta
Alto