Trans Larissa Bambola 3880944966

Registrato
25 Agosto 2012
Messaggi
17
Reaction score
60
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Larissa
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 24 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, Anal
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15'
DESCRIZIONE FISICA:magra , bell'aspetto, culo tondo, 3 seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: sbrigativa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE no
INDEX RICERCHE: 38809449xx

Incontrata a Roma - ponte di nona non lontano dal centro commerciale.
Allettato dalla bellezza e da una ottima recensione su altro sito la vado a trovare certo di andare a colpo sicuro.

Lei di per se è molto gentile e disponibile e l'incontro inizia per il meglio. Iniziamo con un buon bbj che dopo un pò diventa un 69. Lei reattiva e partecipe.
La situazione cambia quando inizio a scoparla alla missionaria; le arriva un messaggio e lei si ferma per rispondere. Riprendiamo ma dopo un po' il suo cel squilla e lei risponde. Non me lo aspettavo da lei. Rimane un minuto buono a parlare, a sua detta con un abbonato che stava arrivando.

Chiude il cel e cambia totalmente attitudine, mi dice di sbrigarmi, passa rapidamente a pecorina tanto per dire di aver fatto anche quella posizione. Io fortunatamente non ho i tempi di un coniglio e sarei andato avanti per le lunghe; al che mi dice di finire nella sua bocca perché doveva salire un altro cliente.
Finiamo con lei che lo ciuccia e io alla fine vengo con un cif.

Mentre mi rivestivo lei (forse) con sensi di colpa si scusa dicendo che era un cliente di vecchia data e non poteva mandarlo via.
E chi se ne frega. non potevi dirgli di aspettare? sai in vita mia quante volte mi ha fatto aspettare anche una a cui sono abbonato?
Lei prova a riprendersi dicendo che la prossima volta lo avremmo fatto con calma, ma io col cazzo che ci torno.
 

Allegati

  • a.jpg
    a.jpg
    68,7 KB · Visite: 84.753
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
224
Reaction score
32
NOME INSERZIONISTA: Lary
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': sudamenricana
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Attiva
COMPENSO RICHIESTO: € 50
COMPENSO CONCORDATO: € 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.65 circa, magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Chissà?
TELEFONO: 38809449xx

RECENSIONE
Preso dalla libo la cerco e fidandomi sulla parola sulle dimensioni del pene (dice 20 cm) anche se di solito non lo faccio, decido di andarci anche perchè al telefono è molto gentile e con voce femminile senza dare l'mpressione di sforzarsi.
Malgrado gli accordi, mi aveva detto tra 20 minuti vieni, sono puntuale ma attendo sotto 5-10 minuti... un pò troppo e poi quando mi apre dice che si stava piastrando i capelli.
Ok effettivamente era vero, cmq mi trovo di fronto una trans con le tette carine ma fisicamente un pò mascolina, tutto sommato devo dire molto femminile quindi verso il pattuito e chiedo l'uso del bagno.
Poi ci spogliamo e sul letto iniziamo le danze, niente baci ne bacetti, pensavo aih! e non mi attendevo i promessi 20 cm, ma dopo che si è scoperta me lo ha messo davanti al viso e ho iniziato a succhiare il suo cazzo facendogli prendere consistenza mentre lei in ginocchio mi guardava con aria molto vogliosa, sarà stato 18 non tanto largo ma è diventato duro velocemente e lei sembrava gradire talmente tanto che il suo tono di voce sempre più caldo mi incitava a prenderlo tutto tutto, non ha voluto succhiare il mio che nel mentre si era indurito un bel pò; risponde al telefono ma rapidamente si libera per iniziare a scoparmi la bocca capisco che gradisce ancor di più.
Poi mi chiede se lo voglio nel culo, dico certo! Mi mette supino mi lubrifica si copre, io gli dico di far piano ma appena inizia ad entrare si mette a ridere capendo che ero esperto della cosa cmq un pò di dolore l'ho sentito; mi scopa un bel pò ma il mio si era smosciato gli chiedo di metterci a pecora e acconsente tranquillamente dopo di che inizia a dare il meglio di se sbattendomi con costanza e dedizione, meravigliosa, mi torna duro e pur volendo far durare la cosa non resisto e lo sego un pò, la cosa bella che percepivo che si stava divertendo anche lei ma non veniva, forse era già venuta prima boh! Cmq ho sentito che stavo godendo dal culo me lo prendo in mano e dopo due botte vengo.
Pulizie di rito e social, è gentile parla abbastanza bene l'italiano. Tutto sommato potrei tornarci concordando il 69 anche perchè mi è piaciuta, torno a dire che è fisicamente più mascolina rispetto alle foto ma si vede che si sente femmina.

Ciao a tutti

Telefono completo: 3880944966

figurine
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
127
Reaction score
43
Località
Roma
Numero di telefono: 3880944966
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Lary
Nazionalità: Brasil
Età: 23
Altezza: 165
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50€
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Stavolta sono andato direttamente a casa contattata su bacheka tramite wazzup mi manda subito coordinate e orario tempo di prendere la macchina e mi trovo in zona sua. Lei si trova vicino la casilina , parcheggio difficile ma non impossibile. Si trova secondo piano con ascensore . Entro e mi trovo questa giovane ragazza con visetto sbarazzino… andiamo in stanza è noto che è come l’avevo vista in foto sexy e apprezzo anche la sua pelle profumata gli chiedo uso del bagno e me lo concede . Quando entrò in stanza pulita con video gigante gli do subito il pattuito e gli dico che sono attivo… mi annusa il pisello e se lo inizia a succhiare con bravura ed estrema Safadagine… poi mi accomodo sul letto e gli dico di continuare ad un certo punto gli dico che ormai era ora di prenderla inizialmente stretta ma dopo un po’ si apre letteralmente il buco e me la prendo con veleno. Il tutto dura circa 15 minuti dopo di che vengo nel gommino . Pulizia con salviettini e via verso nuove avventure. Alla fine la visita vale la spesa per la giovane età e la bellezza .
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
50
Reaction score
74
Numero di telefono: 3880944966
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Lary
Nazionalità: Brasiliana
Età: meno di 30
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Fetish
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho incontrato Lary in un condominio tranquillo (ma popoloso) in zona Pigneto.
Lei sta prendendo ormoni, quindi ha un po' di adipe per tutto il corpo. Prima del trattamento, il corpo doveva essere fantastico. Belle gambe muscolose ma non troppo, spalle dritte, sedere sporgente. Ha ancora un gran bel viso.
Lei e' molto distaccata ma anche professionale. Tutti i servizi usufruiti sono stati di ottimo livello. Ci mette quel che da sporcacciona ma si vede che non le da' piacere.
Nota: per gli amanti (magari un po' feticisti) dei piedi, i suoi sono fantastici. Curati, ne' esili ne' troppo grandi.
Non la consiglio a chi ama i peni di grande calibro. Il suo e' piccolo e mai reattivo. Insomma, e' come trastullarsi con una bambola.
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
88
Reaction score
95
Numero di telefono: 3880944966
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Lary
Nazionalità: Brazil
Età: Intorno ai 25
Altezza: 168
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Fetish
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Esimi colleghi puttanieri,volevo rendervi partecipe della mia avventura avvenuta poche ore fa con la t-gatta.

Di ritorno da una piacevole serata con amici,cena di pesce annaffiato con dell'ottimo vinello bianco,i miei pensieri vanno ad un finale di serata movimentato e trasgressivo,cosi decido di fermare la macchina,tirare fuori il telefono e cercare qualcosa di interessante sullo scaffale. I miei occhi cadono presto sulla t-gatta in questione.
Dai modi gentili con i quali risponde ai messaggi e dalle foto in cui esibisce un fisichetto ed un faccino niente male decido che sarà lei la mia preda della sera.

Lei riceve in una palazzina in zona Pigneto,zona quindi molto difficile in ottica parcheggi,specialmente di giorno.
In questo caso essendo le 3 di notte passate il caso vuole che riesca a trovare un buco ad un centinaio di metri dal suo portone.
Mi apre sto gioiellino coperto solo di una sorta di costumino,culo da favola,viso davvero molto femminile e un bel paio di tette (rifatte ovviamente).
Lei molto gentile e safada mi mette a mio agio parlando da subito,chiedendomi di accomodarmi vicino a lei sul lettone,inizia quindi,previa pulizia,un bbj di ottima fattura,con diversi affondi di gola che spesso terminano con un conato (adorohhhh), sembra piacerle perchè la pratica dura più di 10/15 minuti,durante i quali lo prende in diverse posizioni (entrambi sdraiati,lei sui due miei lati,io in piedi e lei sul letto a pecorella etc)

Arrivato il momento della cavalcata decido che nel mezzo ci sta bene un pò di frottage (cazzo vs cazzo,sfregamento dei due cazzi per meglio dire) dove la scena di lei che prende il mio ed il suo membro e inizia a segarli insieme è davvero qualcosa di molto eccitante, la sua misura la potrei classificare come una m/m+ da duro,in quanto decisamente più fino e piccolo del mio che è una taglia L con cappella XL (tengo una cappella decisamente grossa)
Dopo 10 minuti di sfregamenti e masturbazione reciproci arriva il momento della copertura e quindi della trombata,dove me la godo a missionaria,gambe in spalla e ciuccandole i suoi bei piedi morbidi.
Me ne vengo dopo 10 minuti scarsi di pompata,scoprendomi al volo e innaffiandole il pancino e le palle.
Bella chiacchierata post coito del più e del meno di almeno 20 minuti e via..nella finalmente calda notte estiva romana.

Che dire..esperienza davvero piacevole,lei esteticamente mooolto carina,estremamente femminile,il prototipo della trans brasiliana figa. Probabilmente ritornerò. Ad Maiora!
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2011
Messaggi
39
Reaction score
45
Numero di telefono: 3880944966
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Lari bambolona
Nazionalità: Brasile
Età: 30
Altezza: 170 cm
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buongiorno.
Era tempo che volevo visitare questa ragazza che ormai che si vede a Roma penso da almeno un paio di anni. Ricordavo buone recensioni e la mia sarà forse meno entusiasta delle altre.
La contatto per 70 e mi assicura baci e orale scoperto. Raggiungo la richiamo e salgo.
È quella della foto ma ha un fisico un po' troppo maschile, per i miei gusti. Le spalle un po' larghe. Nulla di eccessivo ma ho visto trans con fisici molto più femminili.
È carina comunque ma non era tirata proprio a lucido. Capelli non pulitissimi e qualche ricrescira qua e là. L'ultima nota dolente è che si è fatta baciare solo a stampo. Per il resto mi fa fatto sbagliare e si è prodigata in un orale scoperto lungo e variato. Non indimenticabile ma ci ha messo la buona volontà. Durante questo mi ha fatto lubrificare una mano per stuzzicarle il buco del culo ed è.staro divertente.
Dopo che alla sua proposta ho accettato di scoparla mi ha messo il preservativo e si è messa al bordo del letto in modo che potessi incularla in piedi. Si muove bene e dopo j. Po' accetta che la inculi con forza senza storie.
Non avrò un cattivo ricordo ma dubito che ci tornerei.
Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2020
Messaggi
9
Reaction score
18
Numero di telefono: 3880944966
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Larissa Bambola
Nazionalità: Brasile
Età: 26
Altezza: 165
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
dopo avere letto quir ecensioni negative su una tgatta che mi attirava, ho deciso per larissa della quale avevo letto recensioni positive. Simpatica, carina come da foto, gentile e accogliente. Appena entratole ho poggiato l'obolo sul tavolo senza che le me lo chiedesse e tanto meno andasse a controllare. Anche se mi ero da pochissimo docciato e fatto pulizie (abitiamo vicinissimi). ho usufruito del bagno ...ci siamo spogliati e abbandonati sul letto ... cosi moscio sembrava un pisellino piccolissimo ma in breve sotto la sua mano è diventato veramente duro e di larghezza e lunghezza M tendente a L, e allora se lo è lasciato toccare ... da moscio nn voleva ... una delizia maneggiarlo cosi duro ... gradisce molto darlo in bocca senza condom ... e le piace assai affondarlo fino a conati ... mentre mi schiaffeggiav il sedere e accarezzava il culo ...io sono assai attivo con le donne e talvolta anche con le trans ... ma la mia molto veneranda età preferisce alle volte abbandonarsi nelle braccia della trans ... questo è durato almeno 10 minuti ,,,, poi si è gommato e mi ha preso a pecora prima delicatamente poi con forza e vigoria e devo dire con molta arte .... si ondeggiava assieme a ritmo perfetto ... quando stava per finire mi ha sussurrato di girarmi sulla schiena e in breve ha riempito il gommini ... al che con due colpi di mano son venuto anche io ....pulizie di prammatica con tante risate comuni ... poi con tutta calma, evidentemente nn aspettava altri, erano le 23 di un lunedì piovoso, qualche chiacchera, lavaggi senza mai mettermi fretta ... positivo ... mi capita assai raramente sta voglia ma penso che se dovesse tornarmi tornerei da lei
 
Commenta
Alto