Numero di telefono: 3341539217
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Annunci Top Class: Profilo personale Larissa Monteiro trans Cassino
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Olbia (SS)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: Larissa Monteiro
Nazionalità: credo colombiana
Altezza: 165
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
ncontrata a Olbia dopo contatto telefonico, è quella delle foto che però sono patinate e con membro photoshoppato. Lei è anche carina, un bel viso, minuta con un bel culetto, seno non grande e duro, purtroppo ha un po' di pancia. Pirillo di taglia XS senza segni di vita. Incontro durato 30 min per 50, inizio con un bbj ma vista la sua poca reattività passo alla parte attiva. Mi gomma anche per l'orale e lo succhia di gusto. L'ho scopata a pecora con venuta nel gommino. E' una ragazza pulita e profumata ma ahimè non era adeguatamente pulita per rapporto anale. Appartamento normale, abbastanza pulito e facile da trovare, non mi è sembrato di sentire altre presenze.
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Annunci Top Class: Profilo personale Larissa Monteiro trans Cassino
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Olbia (SS)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: Larissa Monteiro
Nazionalità: credo colombiana
Altezza: 165
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
ncontrata a Olbia dopo contatto telefonico, è quella delle foto che però sono patinate e con membro photoshoppato. Lei è anche carina, un bel viso, minuta con un bel culetto, seno non grande e duro, purtroppo ha un po' di pancia. Pirillo di taglia XS senza segni di vita. Incontro durato 30 min per 50, inizio con un bbj ma vista la sua poca reattività passo alla parte attiva. Mi gomma anche per l'orale e lo succhia di gusto. L'ho scopata a pecora con venuta nel gommino. E' una ragazza pulita e profumata ma ahimè non era adeguatamente pulita per rapporto anale. Appartamento normale, abbastanza pulito e facile da trovare, non mi è sembrato di sentire altre presenze.