LARISSA OTR NOTTURNA MODENA

Reaction score
3
Salve, dopo un po di giri sulla via emilia (ove la situzione compreso il capoluogo è notevolmente calata a dir poco a cospetto di anni fa quando l'ho lasciata...) cmq avendo giornata libera, girando e sondando, ore: 23,30 mi sono imbattutto in questo pezzo di fica ventiquattrenne rumena di nome Larissa, uscendo da modena direzione reggio (via emilia) prima dell'incrocio per Marzaglia sulla sinistra proprio sul ciglio stradale, noto questa bruna capello lungo fisico perfetto giovane età, faccio il giro ed a rischio "travolgimento" mi accosto da lei, gentilissima e sorridente mi dice che prende trenta in macchina normale, e cinquanta bocca e rai1 tutto scoperto con venuta dentro, interessante penso io :heat: e viva la spontaneità :biggrin: . Cmq per altri motivi e cioè per come era figa ed arrapante, la carico al volo spostandomi da li in un'attimo "prima che qualche tir passasse e ci spalmasse sull'asfalto ad entrambi" in auto nel traggitto si presenta e mi da la mano, iniziamo a chiaccherare con ottimo social time, sente il mio accento chiaramente non emiliano e mi chiede di dove sono viro un po più su di zona indicandogli la città dei cugini del derbi, quindi non la mia :biggrin: arrivati sul luogo più avanti ci imboschiamo e gli regalo un cinquantello per bbj con cim e rai1 coperto, inizia a spogliarsi (premesso che di viso è molto bella occhi neri e belle labbra) sfodera due cosce bianche e lisce da panico una passare di primo ordine con ricrescita di pelo (praticamente il mio ideale)...inizia prendermelo in bocca cabrio sviluppando un bj lento salivoso da incorniciare.. nel metre lateralmente gli butto una mano sugli orifizi lei si posiziona meglio allargandomi le gambe e ci lavoro un po, dopo che me l'ha succhiato e risucchiato con maestria e passione, l'ho fatto coprire e me la sono sbattuta bene, la passera era completamente bagnata e si vede dalla faccia che gli piace prenderlo, ho continuato cosi a missionaria, dopo sono ritornato al mio posto, lei l'ha scappucciato l'ha ripreso in bocca e gli sono esploso dentro dopo poco, anche perchè non c'era molto da resistere... ha continuato sino a ripulirmi e poi ha sputato il tutto in un fazzolettino.
Mi ha detto che lavora anche in casa a Modena due, difatti mi sa che una ripassata seria dovrò dargliela, per il resto devo dire veramente figa un po stile velina, ottimo carattere fa tutto con calma.
alla prossima :bye:

Reaction score
11
Domenica non l'ho vista...
Meglio così...
Dalla descrizione é il mio tipo.

Solo che quel particolare che tu hai minimizzato mi preoccupa molto...
Questa è un full cabrio clamoroso?
E io più che non fidarmi di lei, non mi fido di me stesso..
Se mi si chiude la vena è finita!

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
barile ha scritto:
Domenica non l'ho vista...
Meglio così...
Dalla descrizione é il mio tipo.

Solo che quel particolare che tu hai minimizzato mi preoccupa molto...
Questa è un full cabrio clamoroso?
E io più che non fidarmi di lei, non mi fido di me stesso..
Se mi si chiude la vena è finita!

Questa non e' un FULL CABRIO.....e' molto peggio!!!
E' un CUM CABRIO!!!!
Si fa' venire dentro!!! Non so se ce ne rendiamo conto!!!

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
barile ha scritto:
A marzaglia da oggi tocca mettere le targhe alterne per limitare il traffico

AHAHAHAHAHAHHAH!!!!

Pensa gia' da stasera che rimescolo che ci sara' dentro quella vulva.... :bad:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
barile ha scritto:
Ore 21 ritrovo a Borgo Panigale...
Facciamo una corriera e andiamo a trombarla
L'ultimo deve fare la scarpetta!

SEI UN SEMO!!!!!!!! :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Stasera voglio andare a vederla di persona!!!

Commenta
Reaction score
20
colleghi bolognesi lasciate perdere la trasferta, da cittanova a marzaglia, per stare sul sicuro, conviene passare con il ricircolo aria inserito, alcune sono lì a fare da raccoglitori biologici da sempre... il problema è che spesso sono carine e giovani, non sembrano pericolose, ma sono peggio del baraccano

il MINIMO che ci trovate dentro sono condilomi e creste di gallo che, se le digitalizzate, si attaccano anche solo toccandosi per mettere meglio il goldone, oppure visto che sono molto BAGNATE :suicide2: , basta che qualche colata arrivi accidentalmente dove non dovrebbe

poi fate vobis

Commenta
Reaction score
32
per arrivare a marzaglia passi il grand emilia e prosegui per 2-3 km arrivato all'incrocio con il semaforo, è l'unico che trovi, quella è marzaglia

comunque quella zona è una zona dove si scabrioleggia molto, la pufi che sta a reggio e offre di tutto e di più
qualcuno ha detto che prima lavorava in quella zona così come altre ragazze che stavano l'estate scorsa a reggio.

Commenta
Reaction score
3
Allora il grande emilia va superato, io venivo da modena quindi ho superato la bruciata (dove c'erano tre girl di numero e neanche niente di che) ho proseguito dritto per un po ad un certo punto frontalmrntr cè un'incrocio con vari segnali tra cui marzaglia direzione a destra... sul lato destro ci sono due altre ragazze ma non eccezzionali che stazionano li all'incrocio, quindi ho invertito la marcia (sempre a quell'incrocio ovviamente) e sono tornato indietro lei è proprio li cè la strada ed il ciclio con dietro la campagna niente altro ne penziline e ne niente, cmq ha un giubbino corto bianco e minigonna, poi cmq si nota..dal posto si continua dritti e ti fa imboscare in una stradina sulla destra dove ci sono altre due ragazze non fantastiche che quasi non si levavano dalle palle per farmi entrare, "lei mi ha detto che sono gelose xchè lei lavora molto"....e ci credo....
cmq mi ha detto che monta dalle 20:00 sino alle quattro.

Commenta
Alto