LARISSA - ROMA - BAKECA

Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
28
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... cc16258467
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Larissa
NAZIONALITA': Urugai - Brasile
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Piena
SERVIZI OFFERTI: BBJ - RAI1 - (RAI2 non richiesto) - Doppio shot
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA: Esattamente come nelle foto.
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
E' tanto tempo che non scrivo ed e' tanto tempo che non frequento, ho deciso quindi di riprendere con una novita' anche per rispondere a chi aveva richiesto informazioni sulla ragazza e rendere un servizio al forum oltre che a me stesso :)
Ho contattato Larissa molto facilmente, la nota per me negativa della conversazione e' che non concede telefonicamente molti dettagli, ti lascia con un generico "parto da 100".
Convinto di voler assolutamente provare, normalmente l'incertezza mi porta a desistere, prendo e parto per quel di San Paolo (fortunatamente in Roma) e la vado a trovare. Mi apre la porta la ragazza delle foto viste su bakeca, e' esattamente identica, quindi ne deduco che le stesse siano state fatte di recente. E' proprio bella ed alta.
Mi chiede cosa voglio fare e quanto "avevo con me", non mi piace mercanteggiare e quindi ho lanciato un vago 150-200 e lei ha accettato i 200 per un'ora tranquilla.
Partiamo e consumiamo fra BBJ e RAI1 un servizio molto GFE, che a me devo dire la verita' e' piaciuto veramente tanto, mi aspettavo un rapporto meccanico e sbrigativo ed invece ho trovato coccole e tempo per un brillante social time, e' la seconda volta che mi stupisco delle belle chiacchere fatte con queste ragazze del sud america.
Mi nega la possibilità del DATY perche' dice che non mi conosce ed ha paura... :scratch_one-s_head: .
Per rispondere alle chiaccere lette sull'altro post (Collegamento alla pagina web non disponibile), ho cercato di capire se la ragazza in questione fosse un trans post operazione e devo dire che guardando mani, polsi e piedi non mi e' sembrato assolutamente... pero' devo anche riportare che:
1) non mi ha concesso il DATY
2) ed e' la ragazza con il RAI1 piu' stretto che ho mai provato
di contrasto sembra provare veramente piacere mentre facciamo RAI1 tanto da concedermi diversi DFK. :biggrin:

Per concludere aggiungo che sono stato veramente bene, se scoprissi che la storia del trans e' vera sarei comunque tentato di ritornarci.
Speriamo non si rovini col tempo.
Aggiungo che dice di rimanere a Roma per un paio di settimane.
Sperando di essere stato utile, vi saluto.
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.707
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Matriciana.
 

Allegati

  • Roma [EUR - SAN PAOLO]- -----------------LARISSA FOTOMODELLA DA SOGNO----------3278682656-----...zip
    61,4 KB · Visite: 93
  • Roma [EUR - SAN PAOLO]- -----------------LARISSA FOTOMODELLA DA SOGNO----------3278682656-----...zip
    38,4 KB · Visite: 97
  • Roma [EUR - SAN PAOLO]- -----------------LARISSA FOTOMODELLA DA SOGNO----------3278682656-----...zip
    41,3 KB · Visite: 173
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
6
Reaction score
0
Dalle foto che mette ineffetti sembra una bella gnocca, però il sospetto ex-travello è alto... bah...
 
Commenta
Alto