di Carla ho conosciuto un paio di anni fa una girl lapperina di origini africane che abitava in provincia di Bergamo e che ha lavorato al 360 e all'Apple..bellissima a mio parere..ho mollato presto l'osso perchè ho capito che mi sarei rovinato a colpi di privè per cercare di combinare qualcosa e pechè i locali lap dance cominciavano a non attirarmi più..non penso sia la stessa Carla..
delle altre che hai nominato so chi è Elena, mi sfugge Luisa mentre conosco meglio Madalina..girl dal fisico minuto ma ben proporzionato, bellissimo viso, sorriso killer, una bambolina..ma draculna doc 100%

..in privè è molto sulla difensiva ma se la trovi in buona giornata è spiritosa e divertente, mitici i suoi balletti sensuali..ma se prende un po' di confidenza e comincia a parlarti di suoi problemi è in grado di fare impallidire l'autore della favola della "piccola fiammiferaia"

..come tante dice che non esce, io ci ho provato e mi ha sparato un cifrone da paura mettendo dei paletti rigidi come per dire "così almeno non me lo chiedi più" oppure "portami i soldi e poi ne riparliamo"..non mi risulta sia fidanzata ma non ci metterei la mano sul fuoco..tramite facebook,non nel suo caso, ho scoperto che tante nostre amichette durante il giorno sono mogliettine e mamme premurose per poi trasformarsi con il calare del sole in fameliche draculine..