Trans Laryssa 3935485482

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
31.251
NOME INSERZIONISTA: Larissa (in alcuni vecchi annunci Laryssa Dias)
RIFERIMENTO INTERNET: Laryssa 3935485482 - Annunci trans Alessandria
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 24/25 anni forse, chissà... Tanto sbaglio...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto poco patinate, photoshop a migliorare ma non in modo esagerato coma tante altre
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora circa
DESCRIZIONE FISICA: carnagione chiara,belle tettine (direi una 3a), mora con capelli poco mossi lunghi neri, altezza 170 circa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: tranquilla mestierante
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano interrato con ascensore ma scalini ad ingresso del palazzo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32799897xx - 32763375xx

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★

Al telefono non è simpatica, ma è tranquilla e mi fornisce subito l'indirizzo esatto di una viuzza ai piedi del cavalcavia di corso someiller nei pressi di via Nizza.

Palazzo decoroso ma quando mi dice di scendere nell'interrato un po mi preoccupo. Invece l'allogio sebbene difetti di luce naturale è finemente arredato e ben tenuto e pulito.
Lei mi apre senza nascondersi con un bel sorriso ed un completino intimo addosso e le infradito...:mega_shok:

Bella, almeno, per me veremente bella. E' quella delle foto, e poi a me si è mostrata con pochissimo trucco, direi quasi al naturale: era veramente carina. Troverete quella delle foto, nessun ritocco.
Anche il pisello è quello delle foto: 17/18 cm di durezza estrema.

Ma cominciamo dall'inizio: pagamento anticipato e nessuna offerta del bagno.

Poche chiacchere dove lei conferma che la simpatia non è il suo forte.

Poi nudi sul lettone dove cerco l'fkk ma lei si volta sempre per evitarlo.

Presto mi porge il suo fratellino da leccare e devo dire che il suo splendido fisico prende ancora maggior splendore quando dopo pochi colpi lingua mi ritrovo un gran bel tozzo di carne tra le labbra.

Però presto mi sposta, mi copre e comincia un rapido bj con poca bocca e molta mano.

Appena mi si intosta il birulo, lei si copre, mi gira, mi ingella ed entra.

La signora è ben dotata e martella pesantemente ma meccanicamente.

Ogni tanto rallenta, si assenta con le gambe e ricomincia con colpi forti ma sneza pathos.
Poi mi fa mettere su un fianco e riprende; per carità, martellare martella e le dimensioni discrete si fanno sentire, ma quelle porche si muovono in altro modo.

Alla fine mi mette a panza in su e sempre pestando duro mi smanetta fino al mio schizzare.

Salviette, rivestimenti e via.

Incontro senza infamia e senza gloria: lei è tranquilla ed è (a mio giudizio) molto bella, ma non è coinvolgente nè maiala.
Però il rapporto tra lo speso ed il ricevuto è secondo me buono.

Allegati

• 3279989724-1.jpg
    3279989724-1.jpg
    55 KB · Visite: 27.222
  • 3279989724.jpg
    3279989724.jpg
    39,9 KB · Visite: 578
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di telefono: 3935485482
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Trans Laryssa 3935485482 - Incontri Genova
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Laryssa
Nazionalità: Braz
Altezza: 178
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Avevo voglia di Tgirl nello specifico una bella ladyboy, ma in questi ultimi giorni il panorama asiatico è abbastanza scarso , quindi mi guardo in giro e vedo questa creatura. Mi informo in rete e non solo pare che sia vera, ma vanta anche alcune rece incoraggianti. Quindi la contatto in tarda mattinata per qualche info e nel primo pomeriggio decido di testarla. Ci mette quasi un ora a rispondere al mio WA , poi finalmente mi dice che è libera tra mezzora.
Vado all'appuntamento puntuale ma mi fa attendere altri 10 minuti in una via Canevari bollente, stavo per desistere ma mi messaggia dicendomi che è pronta, quidi mi apre e salgo.
La locatione + quella vicino all'ex cinema Al...ne , entro e mi trovo davanti quasta meraviglia della natura, una ragazza bellissima uguale uguale alle foto e forse anche meglio. Altezza circa 170 senza tacchi, età dichiara 26 anni (e potrebbe esssere) seno un po troppo duro ma va bene cosi ed un lato B quasi da oscar, nell'insieme direi veramente una gran figa.
Verso l'obolo (100) non richiesto da lei e cominiciamo a spogliarci, lei aveva solo reggiseno e perizoma quindi è subito pronta. Mi offre subito i capezzoli che al contatto con la lingua si inturgidiscono all'istante. Inizio ad accarezzare il suo fratellino che inizia a svegliarsi e quando lo prendo in bocca dimostra tutta la sua reattività. Devo dire che le dimensioni sono perfette per praticare un bbj , me lo gusto per un bel po di tempo prima di passare ad un lungo 69 di fianco dove digitalizzo il suo buchino decisamente stretto.
Purtroppo devo informare i colleghi di 2 note dolenti la prima è che non concede FK e la seconda che fa solo Bj.
Bene , finito il 69 mi sintonizzo prima a pecos e poi smorza in entrambe le posizioni il panorama è notevole me la sarei trombata per una settimana.
Chiedo di farle un altro bbj in quanto che lei apprezza, per poi passare nuovamente a pecos dove decido di non trattenermi piu e venire nel gommino.
In conclusione direi di essermi trovato benissimo , la ragazza è veramente bellissima e femminile al 150% , molto pulita , la prestazione è stata buona ma senza troppo coinvolgimento in ogni caso non meccanica .
Se concedesse FK e BBJ sicuramente avrebbe la coda sotto il portone.

Allegati

• trans-56145-20240624160619-681869.jpg
    trans-56145-20240624160619-681869.jpg
    56,2 KB · Visite: 1.722
Numero di telefono: 3935485482
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Settimo Torinese
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Latyssa
Nazionalità: Bz
Altezza: 1,60
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Questa è una gran bella scoperta: sono fresco di incontro e quindi di recensione e devo dire che esco da casa sua, piacevolmente soddisfatto
Lineamenti brasiliani di Fortaleza tipici delle trans: questo secondo me è il viso perfetto per una trans… Furbo ma arrapante
Bacia da Dio con lingua e non smette un minuto
Ci accordiamo al mattino via WhatsApp per vederci nel primo pomeriggio di domenica: riceve a Settimo Torinese in una affittacamere (a volte si sposta ma dice di essere stanziale lì)
Conforme alle foto… Ventre piatto, belle tette siliconate, bel culone siliconato cominciamo subito limonando e facendo crescere i nostri rispettivi piselli
Passiamo a un bel 69… Nel mentre il disposto il perizoma e gli infilo due dita dentro e lei gode come una mucca
Continuano le nostre fusioni di ogni tipo per una buona mezz’ora dopodiché mi chiede di scoparla. (hai un bel cazzo)
Mi copro, lubrifica il buchino e si siede sopra con i classici movimenti della fidanzata in questa posizione rimaniamo per almeno 20 minuti a limonare come i pazzi con io dentro di lei
Dopodiché non posso non vederla 90 mentre la scopo: esco la giro e ci diamo dentro anche in questa posizione
Vuole venire guardandomi negli occhi, allora classica missionaria con le gambe all’aria… Io vengo dentro di lei e lei viene sulla sua pancia
Esausti
Ci rivestiamo e mi dice che dovrebbe andare in Alessandria a breve bacio di rito e esco da casa sua
Da annoverare

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto