NOME INSERZIONISTA: Larissa (in alcuni vecchi annunci Laryssa Dias)
RIFERIMENTO INTERNET: Laryssa 3935485482 - Annunci trans Alessandria
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 24/25 anni forse, chissà... Tanto sbaglio...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto poco patinate, photoshop a migliorare ma non in modo esagerato coma tante altre
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora circa
DESCRIZIONE FISICA: carnagione chiara,belle tettine (direi una 3a), mora con capelli poco mossi lunghi neri, altezza 170 circa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: tranquilla mestierante
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano interrato con ascensore ma scalini ad ingresso del palazzo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32799897xx - 32763375xx
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
Al telefono non è simpatica, ma è tranquilla e mi fornisce subito l'indirizzo esatto di una viuzza ai piedi del cavalcavia di corso someiller nei pressi di via Nizza.
Palazzo decoroso ma quando mi dice di scendere nell'interrato un po mi preoccupo. Invece l'allogio sebbene difetti di luce naturale è finemente arredato e ben tenuto e pulito.
Lei mi apre senza nascondersi con un bel sorriso ed un completino intimo addosso e le infradito...:mega_shok:
Bella, almeno, per me veremente bella. E' quella delle foto, e poi a me si è mostrata con pochissimo trucco, direi quasi al naturale: era veramente carina. Troverete quella delle foto, nessun ritocco.
Anche il pisello è quello delle foto: 17/18 cm di durezza estrema.
Ma cominciamo dall'inizio: pagamento anticipato e nessuna offerta del bagno.
Poche chiacchere dove lei conferma che la simpatia non è il suo forte.
Poi nudi sul lettone dove cerco l'fkk ma lei si volta sempre per evitarlo.
Presto mi porge il suo fratellino da leccare e devo dire che il suo splendido fisico prende ancora maggior splendore quando dopo pochi colpi lingua mi ritrovo un gran bel tozzo di carne tra le labbra.
Però presto mi sposta, mi copre e comincia un rapido bj con poca bocca e molta mano.
Appena mi si intosta il birulo, lei si copre, mi gira, mi ingella ed entra.
La signora è ben dotata e martella pesantemente ma meccanicamente.
Ogni tanto rallenta, si assenta con le gambe e ricomincia con colpi forti ma sneza pathos.
Poi mi fa mettere su un fianco e riprende; per carità, martellare martella e le dimensioni discrete si fanno sentire, ma quelle porche si muovono in altro modo.
Alla fine mi mette a panza in su e sempre pestando duro mi smanetta fino al mio schizzare.
Salviette, rivestimenti e via.
Incontro senza infamia e senza gloria: lei è tranquilla ed è (a mio giudizio) molto bella, ma non è coinvolgente nè maiala.
Però il rapporto tra lo speso ed il ricevuto è secondo me buono.
RIFERIMENTO INTERNET: Laryssa 3935485482 - Annunci trans Alessandria
CITTA DELL'INCONTRO: TorinoNAZIONALITA': Brasil
ETA': 24/25 anni forse, chissà... Tanto sbaglio...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto poco patinate, photoshop a migliorare ma non in modo esagerato coma tante altre
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora circa
DESCRIZIONE FISICA: carnagione chiara,belle tettine (direi una 3a), mora con capelli poco mossi lunghi neri, altezza 170 circa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: tranquilla mestierante
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano interrato con ascensore ma scalini ad ingresso del palazzo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32799897xx - 32763375xx
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
Al telefono non è simpatica, ma è tranquilla e mi fornisce subito l'indirizzo esatto di una viuzza ai piedi del cavalcavia di corso someiller nei pressi di via Nizza.
Palazzo decoroso ma quando mi dice di scendere nell'interrato un po mi preoccupo. Invece l'allogio sebbene difetti di luce naturale è finemente arredato e ben tenuto e pulito.
Lei mi apre senza nascondersi con un bel sorriso ed un completino intimo addosso e le infradito...:mega_shok:
Bella, almeno, per me veremente bella. E' quella delle foto, e poi a me si è mostrata con pochissimo trucco, direi quasi al naturale: era veramente carina. Troverete quella delle foto, nessun ritocco.
Anche il pisello è quello delle foto: 17/18 cm di durezza estrema.
Ma cominciamo dall'inizio: pagamento anticipato e nessuna offerta del bagno.
Poche chiacchere dove lei conferma che la simpatia non è il suo forte.
Poi nudi sul lettone dove cerco l'fkk ma lei si volta sempre per evitarlo.
Presto mi porge il suo fratellino da leccare e devo dire che il suo splendido fisico prende ancora maggior splendore quando dopo pochi colpi lingua mi ritrovo un gran bel tozzo di carne tra le labbra.
Però presto mi sposta, mi copre e comincia un rapido bj con poca bocca e molta mano.
Appena mi si intosta il birulo, lei si copre, mi gira, mi ingella ed entra.
La signora è ben dotata e martella pesantemente ma meccanicamente.
Ogni tanto rallenta, si assenta con le gambe e ricomincia con colpi forti ma sneza pathos.
Poi mi fa mettere su un fianco e riprende; per carità, martellare martella e le dimensioni discrete si fanno sentire, ma quelle porche si muovono in altro modo.
Alla fine mi mette a panza in su e sempre pestando duro mi smanetta fino al mio schizzare.
Salviette, rivestimenti e via.
Incontro senza infamia e senza gloria: lei è tranquilla ed è (a mio giudizio) molto bella, ma non è coinvolgente nè maiala.
Però il rapporto tra lo speso ed il ricevuto è secondo me buono.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: