LARYSSA - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
...finalmente di rientro in pianta stabile, trovo un compito arretrato di cui molto si parla e poco di conferma...e visto che sembra un gran bel cioccolatino fondente, prendo la mia bici e viaaaaaaaaaa

RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.net/sch ... =1&id=5426
CITTA DELL'INCONTRO: perugia
NOME INSERZIONISTA: LARYSSA
NAZIONALITA': brasiliana di RIO
ETA': 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: bj, bbj, fk, lecca lecca, daty...specialita': ANAL
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 250
DESCRIZIONE FISICA: splendida, scura...scurissima, seno 2, fisico snello, perfetto, fondoschiena NOIR, occhi felini neri...
ATTITUDINE: simpatica, scatenata, ma allo stesso tempo puo' essere veniale e professionista
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: per il poco tempo a disposizione posso solo anticipare che se non riuscite a scioglierla, la ragazza è veramente veniale, concreta e secca nel dire...ma gira e rigira mi sono impegnato e vi posso dire che con me è stata eccezzionale, calda, porca, gli piace il dietro da paura...ed ha una caratteristica...nel fronte...

faro' recensione dettagliatissima...ma ricordate che se non la sciogliete...la odierete...
 
Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
94
Reaction score
0
Età
53
Località
PERUGIA
Re: LARYSSA - PG - PT

nnn99 ha scritto:
...finalmente di rientro in pianta stabile, trovo un compito arretrato di cui molto si parla e poco di conferma...e visto che sembra un gran bel cioccolatino fondente, prendo la mia bici e viaaaaaaaaaa

RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.net/sch ... =1&id=5426
CITTA DELL'INCONTRO: perugia
NOME INSERZIONISTA: LARYSSA
NAZIONALITA': brasiliana di RIO
ETA': 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: bj, bbj, fk, lecca lecca, daty...specialita': ANAL
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 250
DESCRIZIONE FISICA: splendida, scura...scurissima, seno 2, fisico snello, perfetto, fondoschiena NOIR, occhi felini neri...
ATTITUDINE: simpatica, scatenata, ma allo stesso tempo puo' essere veniale e professionista
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: per il poco tempo a disposizione posso solo anticipare che se non riuscite a scioglierla, la ragazza è veramente veniale, concreta e secca nel dire...ma gira e rigira mi sono impegnato e vi posso dire che con me è stata eccezzionale, calda, porca, gli piace il dietro da paura...ed ha una caratteristica...nel fronte...

faro' recensione dettagliatissima...ma ricordate che se non la sciogliete...la odierete...


...... A LA FACCIA DI NAOMI CAMPBELL .......
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: LARYSSA - PG - PT

FERMI TUTTIIIII ...SECONDO ME LE VERE FOTO SONO QUESTE :



Era gia' venuta a Perugia tempo fa',proveniente da Milano,ma si era trattenuta solo qualche giorno,per problemi di location...l'avevo intervistata telefonicamente,e molte cose dovrebbero tornare...aspettiamo la conferma di 99 ...

P.S. 99 SEI UN
GRANDEEEEE !!!!!!!!!!!!

:good: :good: :good:

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
263
Reaction score
0
Re: LARYSSA - PG - PT

DAVVERO MOLTO INTERESSANTE LA FANCIULLA!!!!!!!!

GRANDE 99.................................BEN TORNATO, SI E' SENTITA LA TUA MANCANZA!!!!
:good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: LARYSSA - PG - PT

LUCULLUS_ONE ha scritto:
http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/bella-larrizza-mknu5983043









Arrivo,arrivo !!!!

:w00t: :w00t: :w00t: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:

:big_boss:

SI CARO E' PROPRIO LEI...DOMANI SE POSSO INSERISCO RECENSIONE DETTAGLIATA...MA SAPPI CHE LA SPECIALITA' E' ...L'ANAL!

TI RIPETO SE NON SI COINVOLGE PUO' ESSERE VERAMENTE VENALE....MA SO CHE ANCHE TU LA "SCIOGLIERAI" :biggrin:



 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #9
Re: LARYSSA - PG - PT





RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.net/sch ... =1&id=5426

CITTA DELL'INCONTRO: PERUGIA F.D.C.

NOME INSERZIONISTA: LARYSSA

NAZIONALITA': BRASILIANA DE RIO

ETA': credo sui 23- 25

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALE

SERVIZI OFFERTI: bj, bbj, fk, fuck, lecca lecca, daty...specialita': ANAL

RATE DI PARTENZA: 100

RATE CONCORDATO: 250

DESCRIZIONE FISICA: splendida, scura...scurissima, seno 2, fisico snello, perfetto, fondoschiena NOIR, occhi felini neri...

ATTITUDINE: simpatica, scatenata, ma allo stesso tempo puo' essere veniale e professionista

REPERIBILITA': facile al telefono...un po' meno la location per chi non e' pratico

VOTO PERSONALE: 9.0

RECENSIONE:

...a distanza di qualche giorno, per mancanza di tempo, ma con il ricordo MAI offuscato dell'intensita' e del dolce sapore di questa perla NOIR, inserisco la recensione su questa garothina..."una beleza brazileira que eu coneceu"

come anticipato al mio fedele amico di "gioventu' questa perla NOIR è di aspetto molto vicino alle foto dell'inserzione...ma per meglio capire le foto inserite in "extra" rendono meglio quella che è il suo reale aspetto e soprattutto colore (in oasi): brasiliana di rio, con un italiano perfetto, mora...o meglio nera dal bel viso... capelli ricci, crespi raccolti, occhi verdi come un oasi nel deserto..., espressione molto dolce, malizionsa e al tempo stesso "sospettosa", atteggiamento secco e duro da principio...e poi finalmente rilassato allegro, straripante....corpo beh che dire...per me perfetto...una barbi minuta (comunque da 170cm) nel contesto, armonioso nel quale si inserisce la sua 2^ e dal quale emergono prorompenti due debordanti capezzol....

certo il luogo...non facilissimo da trovare...per chi prende le scale da sotto il parcheggio lo trova 50 m prima o dopo...l'ingresso e' splendido, contornato da questi occhi che ti ammaliano...ma un po' duro...lei è molto secca nelle risposte molto veniale e risoluta nello svolgere la pratica...ma io sono altrettanto risoluto nella ricerca della sua confidenza...di li a poco mi portera a rimanere preda dei suoi occhi per i successivi 10-20 minuti...ma come si dice dai per avere...ed ecco che finalmente emerge "il cioccolatino" che mi aspettavo, simpatica, incuriosita, birba e vogliosa...ha delle labbra carnose...morbide...HMMMHMMMMH...che gioia nel rimembrarle...

si passa nella toilette per poi assaporare questo nero caffe nel mio bianco essere...

affiora la sua docilità e contemporanea eccitazione nel sottoporsi alle mie piccole voglie del momento, mischio questo "cappuccino"...mi sbizzarrisco, è un continuo strusciamento, la giro e la rigiro, poi un inaspettato e delizioso inframezzo sul mio bimbo..., un 20 minuti in cui scopro i suoi gusti e le sue parti più vogliose...tra le quali devo a mio dispiacere non includere la sua bimba...provo a proporgli un lecca lecca ma vede che non è molto gradito...finquando non mi accorgo che sbagliavo lato...allora si che gradisce...o meglio impazzisce ed io più di lei nel capire che piu' che i suoi capezzoli è il back che la fa impazzire, che la manda in paradiso...(conosco un'altra bimba del ponte che ha gli stessi gusti...)

è svelta per capovolgere la situazione sul letto e vendicarsi...slinguazza il ventre della pancia,( AH NO SCUSATE DEGLI ADDOMINALI !) e scende nella zona "cesarini" lo im bocca e via tra la luce offuscata ed il nero perla: lo fa sparire!...un fondamentale MUST per me...affonda in deep throat per poi risalire con un risucchio da far entrare il lenzuolo nel mio back...mi guarda con quei occhi verdi nella notte...MHMHMHMHM....la sua mano, la lingua, le labbra, quel risucchio alla "folletto 5000 watt" e poi lo mette dentro e dentro...penso ora esce dalla testa.....cerco il suo dietro...cerco un po'di rimming, la tiro suo voglio le sue labbra, la sua bocca mentre mi incappuccio

...ora si è giunto l'attimo...è il momento dell’inculata: la giro, la metto "V"...un'accenno di resistenza del suo orefizio con relativa assistenza della sua mano e poi viaaaaaaa un burro...tanto da incidentare i gioielli...mi guarda, gli piace da morire, mi sembra che canti ed invece sta dicendo parole in brasiliano...mi riguarda , tira indietro la testa, poi mi riguarda, mette le mani dietro e tira a se...stringe...MMHMHMHM....appoggio il palmo al suo ventre, metto il pollicione...poi mi ricordo..e allora mi dedico ai suoi duri quanto morbidi ciucciotti, sembrano 2 caramelle gommose...la metto di lato e mi incita a continuare di forza...di profondita' mentre mi guarda di traverso con quelle perle verdi....MMMMMMMM

...mille pensieri...sul come venire sul dove venire...mille pensieri alle sue labbra alla sua morbida bocca, alla sua lingua...ma è proprio li che vengo, tra le chiappe, nel orefizio ho riposto la mia goduria, senza fermarmi, senza toglierlo e scappucciarlo per il suo corpo...con la mia mano nel suo seno, con la mia mano aggrappata al suo fianco tirandola quasi a voler introdurre anche i miei gioielli!

che altro aggiungere...






 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
263
Reaction score
0
Re: LARYSSA - PG - PT

99 MI HAI FATTO INGRIFARE....................................COMPLIMENTI A TE PER LA RECE ED ALLA FANCIULLA PER L'ESISTERE!!!!

STANDING OVATION!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
standing-ovation-0907-lg.jpg
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
Re: LARYSSA - PG - PT



Eila' ringos, come ho più volte rimarcato puoi odiarla o adorarla...dipende tutto da come la riesci a sciogliere....e sopra ogni cosa ricorda che e' molto in italia e quindi esperienza ed amore per i "piccioli"...

:biggrin:

 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: LARYSSA - PG - PT

nnn99 ha scritto:


Eila' ringos, come ho più volte rimarcato puoi odiarla o adorarla...dipende tutto da come la riesci a sciogliere....e sopra ogni cosa ricorda che e' molto in italia e quindi esperienza ed
amore per i "piccioli"...

:biggrin:


In questo caso direi proprio:

= GFE

:biggrin: :biggrin: :biggrin:

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
263
Reaction score
0
Re: LARYSSA - PG - PT

CAVOLO ECCO SPIEGATO IL MISTERO!!!!!!
ANCORA CI STAVO RAGIONANDO SU QUESTI "PICCIOLI" !!!!!!!!!!!!!!!!! NON CAPIVO COSA VOLESSE DIRE!!
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
194
Reaction score
0
Re: LARYSSA - PG - PT

Fantastica.......l'ho sentita al tel. molto disponibile....e ora che vedo che la sua pelle e' scura e calda come il caffe' .....bollente.....vado di corsa....
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
Re: LARYSSA - PG - PT

ringos. ha scritto:
CAVOLO ECCO SPIEGATO IL MISTERO!!!!!!
ANCORA CI STAVO RAGIONANDO SU QUESTI "PICCIOLI" !!!!!!!!!!!!!!!!! NON CAPIVO COSA VOLESSE DIRE!!
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

:rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: LARYSSA - PG - PT

nnn99 ha scritto:
ringos. ha scritto:
CAVOLO ECCO SPIEGATO IL MISTERO!!!!!!
ANCORA CI STAVO RAGIONANDO SU QUESTI "PICCIOLI" !!!!!!!!!!!!!!!!! NON CAPIVO COSA VOLESSE DIRE!!
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

:rofl: :rofl: :rofl:

Sempre sveglio ehhh il nostro ringos !!! :lol: :lol: :lol:

P.S. 99 se sei online passa su msn...sono a casa ammalazzato...sono stato troppo a culo "gnudo" ultimamente.... :biggrin: :biggrin: :biggrin:
P.P.S. A proposito della Laryssa...come diceva l'amico andycooper,non risponde mai al tel....ne sai qualcosa 99????? :mda:

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
26
Reaction score
0
ciao a tutti e da molto che vi seguo e vista la situazione ho deciso di "scendere in campo" come dice qualcuno percio vi racconto il mio ultimo incontro con la qui citata laryssa
incontrata alle 22:30 nella solita location dove riceve,lei mi apre e rimango folgorato dalla sua bellezza ci dirigiamo in camera e cominciamo a dialogare e scopro che abbiamo molti amici in comune vivendo lei a milano e frequentando molti locali notturni di milano e milano marittima,percio troviamo subito un buon filing proseguiamo e ci accordiamo sul rate 200 per una cosa molto tranquilla,devo dire che lei e veramente bella fisicamente anzi diciamo che è una vera dea cominciamo le danze e vi assicuro che quanto detto in precedenza puo essere da me piacevolmente confermato iniziamo con un bj da urlo e poi passo a leccarla io e scopro che si bagna tantissimo quindi mi chiede di scoparla e mi incappucia e se lo infila nella sua divina passera dopo circa 15 min di stantuffate a pecorina cambiamo posizione e mi monta sopra devo dira che ci sa fare.....quindi giungiamo al momento piu atteso la rigiro e la riposiziono a pecorina e comincia a leccarle il buchetto e dopo averlo lavorato per bene mi prendo questa bella soddisfazione e con grande sorpresa scopro che le piace molto quindi al massimo dell'eccitazione raggiungo l'orgasmo dentro il suo fantastico culo.
devo dire che con me la ragazza e stata davvero gentile forse per le amicizie in comune che abbiamo,comunque vi consiglio caldamente di recarvi a trovarla ne vale veramente la pena.
p.s. un saluto speciale con grande stima al prof.LUCULLUS sei davvero un istituzione per il forum
volevo anche ricordare che il sottoscritto e "sceso in campo" anche se sono una persona molto riservata per collaborare e fornire informazioni alla comunita vista la situazione non certo rosea per noi perugini e non solo
un saluto a tutti e vedrete che ne ho delle belle da raccontare....... :biggrin: :victory:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
claud75 ha scritto:
ciao a tutti e da molto che vi seguo e vista la situazione ho deciso di "scendere in campo" come dice qualcuno percio vi racconto il mio ultimo incontro con la qui citata laryssa
incontrata alle 22:30 nella solita location dove riceve,lei mi apre e rimango folgorato dalla sua bellezza ci dirigiamo in camera e cominciamo a dialogare e scopro che abbiamo molti amici in comune vivendo lei a milano e frequentando molti locali notturni di milano e milano marittima,percio troviamo subito un buon filing proseguiamo e ci accordiamo sul rate 200 per una cosa molto tranquilla,devo dire che lei e veramente bella fisicamente anzi diciamo che è una vera dea cominciamo le danze e vi assicuro che quanto detto in precedenza puo essere da me piacevolmente confermato iniziamo con un bj da urlo e poi passo a leccarla io e scopro che si bagna tantissimo quindi mi chiede di scoparla e mi incappucia e se lo infila nella sua divina passera dopo circa 15 min di stantuffate a pecorina cambiamo posizione e mi monta sopra devo dira che ci sa fare.....quindi giungiamo al momento piu atteso la rigiro e la riposiziono a pecorina e comincia a leccarle il buchetto e dopo averlo lavorato per bene mi prendo questa bella soddisfazione e con grande sorpresa scopro che le piace molto quindi al massimo dell'eccitazione raggiungo l'orgasmo dentro il suo fantastico culo.
devo dire che con me la ragazza e stata davvero gentile forse per le amicizie in comune che abbiamo,comunque vi [CENSORED] caldamente di recarvi a trovarla ne vale veramente la pena.
p.s. un saluto speciale con grande stima al prof.LUCULLUS sei davvero un istituzione per il forum
volevo anche ricordare che il sottoscritto e "sceso in campo" anche se sono una persona molto riservata per collaborare e fornire informazioni alla comunita vista la situazione non certo rosea per noi perugini e non solo
un saluto a tutti e vedrete che ne ho delle belle da raccontare....... :biggrin: :victory:

BENVENUTO claud75 !!!
grazie del "cameo" e soprattutto complimenti per la tua decisione di scendere in campo;speriamo che altri amici "in sonno" seguano il tuo esempio....per la riservatezza,non preoccuparti,l'anomimato è garantito in questi peccaminosi meandri...
Spero di rileggerti al piu' presto !

P.S. Una considerazione: Sono reduce da un tour di night,e devo dire che questi locali,anche se hanno perso il loro fascino,possono essere i nuovi serbatoi per il reclutamento delle bimbe,mi sono reso conto,di quante ragazze a differenza di anni fa' quando facevano la gara ad essere irraggiungibili,con il giusto tatto e la consona generosita' siano disponibili ad "arrotondare" gli scarzi guadagni che la deleteria vita notturna dispensa.
Certo,è un discorso diverso,occorre,piu' tempo e maggior dispendio di danaro (in primis :wink: ) e gli orari non sono a tutti fruibili,ma di belle e giovanissime fighe ce ne sono molte davvero!
Peccato il parco girls sia geograficamente monotematico,tutte est e 90% rumene... :mda: ma a volte,un sacrificio si puo' anche fare... :biggrin:
Alina,22 anni rumena,piccola,ma figa...figa..figa..figa...figa...figa...aiutatemi a dirlo... :biggrin:


:big_boss:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia


....PERIODI DURI...MA NON SEMPRE....

IL MIO DOLCE MON CHERI'...il guscio di cioccolato fondente, la morbidezza ed il roseo colore della ciliegia...e poi il gusto deciso del liquore...MMMMMM una miscela ed un'armonia inimitabile....



 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
94
Reaction score
0
Età
53
Località
PERUGIA
LUCULLUS ha scritto:
claud75 ha scritto:
ciao a tutti e da molto che vi seguo e vista la situazione ho deciso di "scendere in campo" come dice qualcuno percio vi racconto il mio ultimo incontro con la qui citata laryssa
incontrata alle 22:30 nella solita location dove riceve,lei mi apre e rimango folgorato dalla sua bellezza ci dirigiamo in camera e cominciamo a dialogare e scopro che abbiamo molti amici in comune vivendo lei a milano e frequentando molti locali notturni di milano e milano marittima,percio troviamo subito un buon filing proseguiamo e ci accordiamo sul rate 200 per una cosa molto tranquilla,devo dire che lei e veramente bella fisicamente anzi diciamo che è una vera dea cominciamo le danze e vi assicuro che quanto detto in precedenza puo essere da me piacevolmente confermato iniziamo con un bj da urlo e poi passo a leccarla io e scopro che si bagna tantissimo quindi mi chiede di scoparla e mi incappucia e se lo infila nella sua divina passera dopo circa 15 min di stantuffate a pecorina cambiamo posizione e mi monta sopra devo dira che ci sa fare.....quindi giungiamo al momento piu atteso la rigiro e la riposiziono a pecorina e comincia a leccarle il buchetto e dopo averlo lavorato per bene mi prendo questa bella soddisfazione e con grande sorpresa scopro che le piace molto quindi al massimo dell'eccitazione raggiungo l'orgasmo dentro il suo fantastico culo.
devo dire che con me la ragazza e stata davvero gentile forse per le amicizie in comune che abbiamo,comunque vi [CENSORED] caldamente di recarvi a trovarla ne vale veramente la pena.
p.s. un saluto speciale con grande stima al prof.LUCULLUS sei davvero un istituzione per il forum
volevo anche ricordare che il sottoscritto e "sceso in campo" anche se sono una persona molto riservata per collaborare e fornire informazioni alla comunita vista la situazione non certo rosea per noi perugini e non solo
un saluto a tutti e vedrete che ne ho delle belle da raccontare....... :biggrin: :victory:

BENVENUTO claud75 !!!
grazie del "cameo" e soprattutto complimenti per la tua decisione di scendere in campo;speriamo che altri amici "in sonno" seguano il tuo esempio....per la riservatezza,non preoccuparti,l'anomimato è garantito in questi peccaminosi meandri...
Spero di rileggerti al piu' presto !

P.S. Una considerazione: Sono reduce da un tour di night,e devo dire che questi locali,anche se hanno perso il loro fascino,possono essere i nuovi serbatoi per il reclutamento delle bimbe,mi sono reso conto,di quante ragazze a differenza di anni fa' quando facevano la gara ad essere irraggiungibili,con il giusto tatto e la consona generosita' siano disponibili ad "arrotondare" gli scarzi guadagni che la deleteria vita notturna dispensa.
Certo,è un discorso diverso,occorre,piu' tempo e maggior dispendio di danaro (in primis :wink: ) e gli orari non sono a tutti fruibili,ma di belle e giovanissime fighe ce ne sono molte davvero!
Peccato il parco girls sia geograficamente monotematico,tutte est e 90% rumene... :mda: ma a volte,un sacrificio si puo' anche fare... :biggrin:
Alina,22 anni rumena,piccola,ma figa...figa..figa..figa...figa...figa...aiutatemi a dirlo... :biggrin:


:big_boss:

..... MA NON ERI TU CHE ODIAVI LE RUMENE? ...... E' VERO PROPRIO CHE ALLA FIGA NON SI COMANDA ..... CHI E' CHE LA DETTO?
 
Commenta
Alto