L'ascensore del palazzo - Loft e buone maniere

Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
33
Località
Reggio nell'Emilia
Tanto purtroppo la maleducazione di alcuni colleghi si manifesta anche per le scale.. Con cicche di sigarette, sputi .. Gomme e cellulare a voce alta.

Questo è il problema del Kebab, per cui parecchi condomini cercano di introdurre nei regolamenti il divieto di adibire i negozi alla ristorazione. Gli esercenti che svolgono la stessa attività non sono tutti uguali e non tutti hanno lo stesso target di clientela. Ci sono anche i ristoranti che non puzzano e senza gli ubriachi sulla porta.
Per quello che ci riguarda ho visto recentemente un regolamento di condominio che vieta l'attività di rivendita di pesce fresco e la prostituzione. Si tratta di un documento redatto prima del 1958 e si riferiva all'esercizio di case di prostituzione, ovviamente il riferimento all'attività di meretricio si intende soppresso dalla nuova regolamentazione che abolisce gli stabilimenti.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2014
Messaggi
70
Reaction score
157
Girls operanti in palazzi in condominio

Come c'è punter educato e punter chiassoso, ( per amore della categoria mi auguro pochi) così ci sono ragazze tranquille e ragazze chiassose.
Io ho avuto l'esperienza di una sudamericana nello stesso pianerottolo, nessun fastidio dai clienti, ma lei quando non operava, e spesso anche quando operava, teneva musica sudamericana a tutto volume.
Si faceva notare più per quello che per altro.
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.521
Località
Bologna
purtroppo la maleducazione di alcuni colleghi si manifesta anche per le scale.. Con cicche di sigarette, sputi .. Gomme e cellulare a voce alta.

Questo è il problema del Kebab, per cui parecchi condomini cercano di introdurre nei regolamenti il divieto di adibire i negozi alla ristorazione. Gli esercenti che svolgono la stessa attività non sono tutti uguali e non tutti hanno lo stesso target di clientela. Ci sono anche i ristoranti che non puzzano e senza gli ubriachi sulla porta.

la maleducazione è insita nella maggior parte delle persone, non tanto nei puttanieri o nei degustatori di kebab (io faccio parte di entrambe le categorie), nessuno ha notato che davanti agli sportelli bancomat c'è molta gente che si scaccola, sputa, butta in terra cicche e ricevute dello sportello medesimo, si attarda nell'operazione perchè nel frattempo chiama (ad alta voce) tizio caio e sempronio in rapida successione perchè non ha tempo da perdere???
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.421
...
Oltre gli ascensori ho notato anche che diversi luoghi sono dotati di telecamere all'ingresso, sarà sempre peggio probabilmente in futuro.

.....Se me lo becco in ascensore la cosa si fa decisamente più imbarazzante.
Ma perchè ragazzi, mica ce l'abbiamo scritto in fronte da chi stiamo andando (mi riferisco al momento in cui entriamo nel portone) ?! :) Quindi anche se ci sono telecamere e/o incrociamo altri condomini, non necessariamente dobbiamo giustificarci o sentirci a disagio, secondo me. E poi non è scontato che gli altri residenti del condominio conoscano "l'attività" della pay da cui stiamo andando,specie se quest'ultima opera in maniera riservata e discreta e nona catena di montaggio
Io comunque tendenzialmente sono tra coloro che,salvo diverse indicazioni della loft di turno (incluse massaggiatrici che ricevono in casa), preferisco farmela a piedi piuttosto che prendere l'ascensore,così come il telefonarle per avvisarla che sono nei pressi del portone,piuttosto che citofonarle per farmi aprire.
Un atteggiamento che fortunatamente ho perso rispetto le primissime visite dalle loft, è quello di guardarmi a dx e sx quando arrivavo e uscivo dal condominio in cui riceveva. Fortunatamente poichè molto probabilmente tale atteggiamento di solito attira di più l'attenzione e la curiosità degli altri.

Altro thread sul tema loft&ascensori" Per tutte quelle del quinto piano senza ascensore.... Anche se lì la natura della discussione è più delicata.
 
Ultima modifica:
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
Personalmente non ho alcun timore o disagio nell'incrociare altri punters mentre vado a scoparmi una loft, anche se preferisco sempre le scale agli ascensori.
Mi è successo diverse volte di arrivare e dover aspettare che il tipo avesse finito e lo vedevo uscire facendo lo gnorri :ROFLMAO:, mentre io me la ridevo sotto i baffi, oppure scendendo bello e soddisfatto non fare assolutamente caso a chi incrociavo. Non sono problemi miei.

Molti anni fa però mi è successa una cosa che voglio raccontarvi.
Avevo un appuntamento con la loft, arrivo e parcheggio nelle vicinanze del complesso di villette nella periferia fiorentina dove questa esercitava. Già all'arrivo però noto che c'è sul marciapiede il classico tizio col telefono che passeggia nervosamente e mi dico - questo è in fila per la F. - così decido di rimanere prudente in auto e vedere cosa sarebbe successo (le loft hanno il vizio di far arrivare tutti nello stesso momento, maledette).
A quel punto esce dal portone un altro signore sulla cinquantina, che beatamente si avvia lungo il vialetto verso il cancelletto d'uscita ancora coi pantaloni mezzo sbottonati che si sistema strada facendo. Arrivato al cancello, lo apre e si volta verso il tizio al telefono e gli dice qualcosa (che non riesco a capire ma dalla faccia di quest'ultimo direi che si trattava di qualcosa di imbarazzante), poi vedo che lo indica col dito e comincia a farsi delle grasse risate, al che il tizio col telefono attraversa la strada e viene nella mia direzione, mentre l'altro sale su uno scooter e va via.
Io a quel punto seguo un po' con lo sguardo il tizio al telefono (che però non sta parlando al cel, lo tiene solo all'orecchio) e provo a mia volta a chiamare l'esercente dicendole che sono lì davanti.
Lei mi risponde: "Sì, ti vedo. Ma perché hai attraversato la strada invece di entrare? Sono libera".
Capisco che mi ha scambiato con l'altro, ma ovviamente colgo al volo l'occasione, scendo di macchina e vado al cancellino che si apre e mi consente l'ingresso. Non mi sono voltato ma chissà che faccia aveva il tizio al telefono :D:D
 
Commenta
Alto