Lascio il punteraggio... ma non Punterforum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C

CHARON

Ospite
Ospite
Raga' non iniziate coi pipponi anche qui per favore.

Caro Rexgotorum e care amiche ed amici del forum, lo psicodramma si reitera nel fatto che quasi sempre sei costretto ad accontentarti.
Ormai do per scontate cose come foto vecchie e photoshoppate, attese infinite sotto casa delle girl, richieste extra a muso duro e prestazioni prima stabilite e concordate poi puntualmente negate... al telefono come al solito e' un trionfo, fanno di tutto, poi si riduce tutto a na' mezza pompa e 2 botte, non si va oltre, per questo le ho definite "contenitrici di cazzi".

IL pippone lo hai iniziato tu, lamentandoti di una esperienza e per questo ti lamenti del tuo essere Punter e spendere i soldi per Pay, chiaro che ognuno dice la sua, per quel che mi riguarda puoi fare cio' che vuoi, ma se scrivi e chiedi attenzione non è che poi ognuno di noi ti deve per forza consolare, i tuoi problemi sono anche i Miei, ma rispetto a te non mi piango addosso.

Commenta
Reaction score
17
Raga' non iniziate coi pipponi anche qui per favore.

Sottoscrivo ogni parola che hai scritto nel tuo intervento iniziale. Ma e' insensato (oltre che inutile) raccontare a un drogato che la droga fa male.

Smetti e dedicati ad altro.

Solo una nota a proposito degli odori: non dimenticare mai che "inter faeces et urinam nascimur."

Commenta
Reaction score
318
Noto che in molti manca lo spirito di camerata.
Si sta accusando Max Mosley di piangersi addosso, di essere lui a voler cercare situazioni sgradevoli, di essere un troll.
Forse son tonto io, a me sembra però che abbia fatto riferimento alla sua ultima (disgraziata) avventura e che questa sia stata come la goccia che fa sbordare tutto fuori. Non ha mica detto che in tutta la sua "carriera" ha trovato solo e sempre fregature!.
Poi associate che, oltre la delusione, le finanze scarseggiano. Max ha voluto condividere il suo stato d'animo e la decisione di abbandonare l"attività". Credo sarebbero state gradite più delle parole di conforto e magari un "in bocca al lupo" augurandogli un'inversione di tendenza quantomeno per l'aspetto finanziario che le accuse e le insinuazioni che vigliaccamente state lui rivolgendo.

Per quel che mi riguarda, ti auguro ogni bene possibile Max.

Commenta
Reaction score
1.453
Si sta accusando Max Mosley di piangersi addosso, di essere lui a voler cercare situazioni sgradevoli, di essere un troll.
Forse son tonto io, a me sembra però che abbia fatto riferimento alla sua ultima (disgraziata) avventura e che questa sia stata come la goccia che fa sbordare tutto fuori. Non ha mica detto che in tutta la sua "carriera" ha trovato solo e sempre fregature!.
Poi associate che, oltre la delusione, le finanze scarseggiano. Max ha voluto condividere il suo stato d'animo e la decisione di abbandonare l"attività". Credo sarebbero state gradite più delle parole di conforto e magari un "in bocca al lupo" augurandogli un'inversione di tendenza quantomeno per l'aspetto finanziario che le accuse e le insinuazioni che vigliaccamente state lui rivolgendo.

Leonà ormai sono anni che scambiamo qui sopra...virtualmente ti conosco, (sottolineo virtualmente) come te conosci me.

La vocazione di "cicca accesa sulla benzina" ce l'hai sempre avuta, e anche questa volta non ha mancato di emergere.

Nessuno ha dato a Max del troll, ma diversi me compreso, hanno solo voluto fa notare che sono inconvenienti dell'attività punteristica, e che se molto semplicemente avesse voluto farsi una buona scopata , non avrebbe dovuto fare altro che andare da una delle sue fidelizzate, o una recensita discretamente, se proprio non si riesce a comprimere la voglia di novità (capisco anche quello, che anche le fidelizzate possano stancare dopo un po').

Tutt'altro discorso è impostare le motivazioni sul fatto che le finanze scarseggiano, e qui ognuno di noi non può fare altro che alzare le mani, augurandogli tempi migliori, ma non era questa la chiave del 3d originario, o almeno dalla lettura che ne ho tratto io.

Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite

Le finanze scarseggiano anche a me, ma non mi metto a frignare per un missile preso, credimi ne ho presi diversi come tutti voi, semplicemente quando non ho i soldi non vado a troie, cerco occasioni free, dato che sono single da diversi anni, come ho gia' detto non mi metto a piangermi addosso per una fregatura, ma se ho pochi spicci li spendo per una testata e ritestata.

Commenta
Reaction score
40
Vabé ma dai non state a fare la seduta psicanalitica ora, è fatto così Max Mosley, avrà avuto i suoi due minuti di sincero scoglionamento e ora sarà già a troie, mentre voi parlate.
Anche io mi riprometto sempre di non comprare più scarpe, e poi...

Commenta
Reaction score
318
dove è il flame?

Anche se garbatamente o tra le righe, tu così attizzi un dibattito potenzialmente pericoloso.

Spiega bene il senso del tuo precedente intervento.
Per me, per esempio, quello che hai scritto, fa venire in mente:
"Ma nu ce rompercazzo co ste fregnate, tienitele per te"

Ripropongo la domanda:
eppecché???

Commenta
Reaction score
3.871
E' da giorni che ripenso all'ultima esperienza... all'ultima botta al conto in banca...

Ma perchè, quanto l'hai pagata stà sniffata di sudore e merda?

Non riesco a togliermi dal naso e dalla mente quell'olezzo rancido di sudore e merda proveniente dalle parti intime della girl...

mamma r'o carmene........:bad: fratello caro, e dove l'hai trovata questa...nei cessi pubblici????? (Ah, no, quella è Hilary001.....)

pensate che ho avuto anche l'ardire di chiederle se andava a lavarsi...

Ma perchè, un lieve afrore ascellare simile al piscio di gatto, od un pungente olezzo diarroico, non rientra tra i tuoi desideri????

Queste situazioni non mi appartengono, case lerce e squallide, personaggi ancor piu lerci e squallidi, situazioni al limite. Tutto questo non mi riguarda piu, non voglio farne parte. E seriamente, la fregatura economica passa in secondo piano.

Ohibò,mi sembra di risentire il consueto rimuginare dei miei pensieri, ogni qual volta esco da un incontro e mi allontano, diretto all'esplorazione di strani nuovi mondi, alla ricerca di altre forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare laddove nessun uomo è mai giunto prima.

Commenta
Reaction score
112
eppecché???

Cos'è?.... è diventato un flame war sto spazio qui??

Anche se garbatamente o tra le righe, tu così attizzi un dibattito potenzialmente pericoloso.

Spiega bene il senso del tuo precedente intervento.
Per me, per esempio, quello che hai scritto, fa venire in mente:
"Ma nu ce rompercazzo co ste fregnate, tienitele per te"

Ripropongo la domanda:
eppecché???

se avessi voluto scrivere ma nun ce rompercazzo co ste fregnacce, tienitele per te avrei scritto precisamente ma nun ce rompercazzo co ste fregnacce, tienitele per te
ma ho scritto tutt'altra cosa
se non me l'avessi chiesta espressamente, avrei pensato di offenderti nell'offrire alla tua comprensione una parafrasi così poco necessaria
che sostanzialmente si riduce a questo:
concordo con te che non è in discussione l'ultima deludente esperienza di chi ha aperto questo 3D
e neanche – aggiungo di mio – il modo, se pure ne esiste uno, per evitare truffe o mezze truffe
e tanto meno la maniera migliore per soddisfarsi risparmiando
così come non sono in discussione le metodologie di selezione, di approccio, di contrattazione, di espletazione o di congedo da un rapporto pay o qualsiasi minuzia degli stessi, tutti particolari già indagati in un'infinità di spazi loro dedicati
ma il semplice fatto che si è rotto i coglioni di andare a puttane.
Che dibattito può mai suscitare? esempio:
utente A - Mi sono rotto i coglioni.
utente B - Sì, ti sei rotto i coglioni.
utente C - No, non ti sei rotto i coglioni.
come vedi da te, il risultato conseguente sarebbe ridicolo prima ancora che paradossale.

A meno di non uscire dal tema, la rottura di coglioni non può rappresentare un argomento di discussione ma solo d'introspezione
e non credo fosse neanche nelle intenzioni del suo autore di suscitarne una
tanto più che il 3D non è stato inserito nella sezione Help! Ho un problema..., la più consona se si vuole ausilio o supporto
e più volte l'utente da cui origina ha esplicitato di non essere interessato a leggere i contributi altrui a meno che non siano rilasciati in forma telegrafica
quindi ho fondate ragioni per credere che soprassiederà alla lettura di questo mio.

La rottura di coglioni è un dato di fatto che non ammette e non richiede repliche.
Pur assumendo la forma di un 3D, è un semplice constatazione, è un annuncio, è una dichiarazione, ecc. ecc.
in qualsiasi modo lo si voglia chiamare, è un testo squisitamente unidirezionale
difatti, personalmente avrei ritenuto più corretto inserirlo all'interno del proprio profilo oppure – come mi è capitato di leggere in alcuni casi – in coda alla propria presentazione alla community
ma questo è solo un elemento di dettaglio, persino un tecnicismo eccessivo: quasi ogni giorno ci ritroviamo a leggere nuovi thread (il più delle volte aperti da newbie) imbarazzanti per la loro inconsistenza o nauseanti per la loro ripetitività
motivo per cui si può essere senz'altro ben disposti nell'accogliere la riflessione sconfortata di un utente certificato.

Detto ciò che non c'era bisogno di dire, ti faccio presente:
che la mia intenzione – come avrai or ora compreso – non era quella di attizzare un dibattito, semmai l'esatto contrario
che la potenziale pericolosità di un dibattito dipende soltanto dal grado di urbanità di chi vi partecipa
che, per scongiurare eventuali flame, la policy elenca puntualmente alcuni argomenti considerati sensibili
che nessuno di quegli argomenti sensibili è toccato dal mio intervento, la cui brevità spero si adatti ai gusti di M. M.

Aggiungo altresì:
che è scorretto mettere in bocca agli altri parole che questi non hanno detto solo perché si crede di poter leggere nelle teste altrui
che è preferibile tenere per sé i propri retropensieri se non si è sicuri di disporre di un traduttore valido e affidabile
che se si vuole imitare Giucas Casella bisogna prima accertarsi di esserne all'altezza
che mi sbalordisce che una simile operazione venga da un utente come te, pronto ad additare la disonestà intellettuale di chi soltanto azzarda quotarne gli interventi parzialmente e non per intero

Un'ultima considerazione sul flame:
è un'attività deleteria per qualsiasi comunità, reale o virtuale che sia
è una delle attività che contraddistinguono gli scassacazzi nel mondo reale e i troll nel virtuale
in una comunità virtuale, è uno dei motivi che possono (giustamente) portare all'allontanamento di chi pone in essere tali comportamenti perturbativi
per questo sarebbe un bene riflettere due, tre, quattro volte o anche più se è il caso di indicare alla community un utente come flamer o troll
e magari sincerarsi di non essere noi ciò che si accusa gli altri di essere.

Commenta
Reaction score
318
Essi Mega.... sei stato tutto ieri sera a pensare cosa scrivere.
Tu pecchi di una quantità smisurata di autocompiacimento ... ti piace scrivere e ti piace farlo soprattutto verso chi tu pensi ti possa dare gusto.
Non è la prima, la seconda e neanche la terza volta che ti dedichi a quotare e rispondere a dei miei interventi.
Le ultime volte mi son limitato a risponderti che hai ragione, per finirla lì... perché è questo che vuoi, vero? LA RAGIONE....
Non so se essere onorato o preoccupato di tanta attenzione.
Poi mi chiedo perché insisti a pensare a me e non a rispondere, con qualche tua illuminata considerazione, al thread.
Mega a me non devi spiegare un cazzo, se hai qualcosa da dirmi, fallo in privato. Capisco che non ti importa di intossicare i vari thread, a te piace crogiolarti con la tastiera sotto le dita, ma qui non si vincono pulitzer ... ti devi accontentare di qualche like e grazie.
Spero che ora sia chiaro che mi son rotto di tenerti aggrappato ai coglioni, mettimi nella lista ignorati o evita di leggere quello che scrivo, perché io delle tua attenzioni preferisco farne a meno.

@ Oblomov
.. è lui il fratello di Vierchowod ...

P.S.: @ Mega ... non rispondermi, piuttosto segnalami e fai cancellare ...perché è vero che stimo tutti ma ad un altro intervento da premio nobel potrei reagire male.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Bene ragazzuoli, avete messo su un bel teatrino, stravolgendo completamente il senso del thread. Siamo passati dalla notifica del fatto che un utente si è rotto le scatole di avventurarsi in questo mondo agli attacchi personali, peraltro qualcuno ben scritto. Teatrino dove spesso l'uno dice all'altro quello che dovrebbe pensare.

Il bello dei teatrini è che, inesorabilmente, alla fine arriva la chiusura del sipario. Luci in sala.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto