Raga' non iniziate coi pipponi anche qui per favore.
Scusa, inizi una discussione che reca in sé la negazione di questo forum, e ti lamenti se qualcuno fa osservazioni?
Che fai, tiri il sasso e levi la mano?
Ma io dico...
Bah.
Mi sa che è proprio Max, ora che smette col punteraggio, a cominciare coi pipponiScusa, inizi una discussione che reca in sé la negazione di questo forum, e ti lamenti se qualcuno fa osservazioni?
Che fai, tiri il sasso e levi la mano?
Ma io dico...
Bah.
Caro Rexgotorum e care amiche ed amici del forum, lo psicodramma si reitera nel fatto che quasi sempre sei costretto ad accontentarti.
Ormai do per scontate cose come foto vecchie e photoshoppate, attese infinite sotto casa delle girl, richieste extra a muso duro e prestazioni prima stabilite e concordate poi puntualmente negate... al telefono come al solito e' un trionfo, fanno di tutto, poi si riduce tutto a na' mezza pompa e 2 botte, non si va oltre, per questo le ho definite "contenitrici di cazzi".
Noto che in molti manca lo spirito di camerata.
Si sta accusando Max Mosley di piangersi addosso, di essere lui a voler cercare situazioni sgradevoli, di essere un troll.
Forse son tonto io, a me sembra però che abbia fatto riferimento alla sua ultima (disgraziata) avventura e che questa sia stata come la goccia che fa sbordare tutto fuori. Non ha mica detto che in tutta la sua "carriera" ha trovato solo e sempre fregature!.
Poi associate che, oltre la delusione, le finanze scarseggiano. Max ha voluto condividere il suo stato d'animo e la decisione di abbandonare l"attività". Credo sarebbero state gradite più delle parole di conforto e magari un "in bocca al lupo" augurandogli un'inversione di tendenza quantomeno per l'aspetto finanziario che le accuse e le insinuazioni che vigliaccamente state lui rivolgendo.
Per quel che mi riguarda, ti auguro ogni bene possibile Max.
"contenitrici di cazzi".
Noto che in molti manca lo spirito di camerata.
Si sta accusando Max Mosley di piangersi addosso, di essere lui a voler cercare situazioni sgradevoli, di essere un troll.
Forse son tonto io, a me sembra però che abbia fatto riferimento alla sua ultima (disgraziata) avventura e che questa sia stata come la goccia che fa sbordare tutto fuori. Non ha mica detto che in tutta la sua "carriera" ha trovato solo e sempre fregature!.
Poi associate che, oltre la delusione, le finanze scarseggiano. Max ha voluto condividere il suo stato d'animo e la decisione di abbandonare l"attività". Credo sarebbero state gradite più delle parole di conforto e magari un "in bocca al lupo" augurandogli un'inversione di tendenza quantomeno per l'aspetto finanziario che le accuse e le insinuazioni che vigliaccamente state lui rivolgendo.
Per quel che mi riguarda, ti auguro ogni bene possibile Max.
Si ma il succo del discorso no è il missile preso... è che si è rotto i coglioni!
concordo! il che può essere argomento di discussione soltanto con se stessi
eppecché???
Cos'è?.... è diventato un flame war sto spazio qui??
dove è il flame?
ora sarà già a troie, mentre voi parlate.
Anche io mi riprometto sempre di non comprare più scarpe, e poi...
E' da giorni che ripenso all'ultima esperienza... all'ultima botta al conto in banca...
Non riesco a togliermi dal naso e dalla mente quell'olezzo rancido di sudore e merda proveniente dalle parti intime della girl...
pensate che ho avuto anche l'ardire di chiederle se andava a lavarsi...
Queste situazioni non mi appartengono, case lerce e squallide, personaggi ancor piu lerci e squallidi, situazioni al limite. Tutto questo non mi riguarda piu, non voglio farne parte. E seriamente, la fregatura economica passa in secondo piano.
eppecché???
Cos'è?.... è diventato un flame war sto spazio qui??
Anche se garbatamente o tra le righe, tu così attizzi un dibattito potenzialmente pericoloso.
Spiega bene il senso del tuo precedente intervento.
Per me, per esempio, quello che hai scritto, fa venire in mente:
"Ma nu ce rompercazzo co ste fregnate, tienitele per te"
Ripropongo la domanda:
eppecché???