Cinese
NOME INSERZIONISTA: non so
RIFERIMENTO INTERNET:
https://latina.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/33859-128149-04567-128149-n88a247289609/
CITTA DELL'INCONTRO: aprilia LT
NAZIONALITA': cinese
ETA': 35 - 40 ca.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: € 50
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: 2 minuti
DESCRIZIONE FISICA: non molto alta, circa 1,60, bionda , pancetta, una signora
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': al primo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano con ascensore
TELEFONO: 33859045xx
LA MIA RECENSIONE:
spero di essere di aiuto a tutti
ad aprilia in zona centrale cinese.
come al solito foto super FAKE, in altre occasioni sono rimasto e ho usufruito, questa volta sinceramente non me la sono sentita: si tratta di una signora per nulla bella, magari brava come le altre ma ero andato con l'intento di vedere di persona e poi decidere.
Nello stesso stabile qualche mese fa stessa cosa, ma mi sono sentito in imbarazzo e ho usufruito di BBJ fatto bene, ma sembrava mia madre!
Stavolta anche se lei mi abbracciava e mi diceva che "LEI BRAVA" io volevo dirle " Si Tu brava ma pure Cozza!"
non ho ceduto e me ne sono andato... per poi andare da Camila trans, altra sola recensita poca fa!
Insomma quel giorno sarebbe stato meglio dell'autoerotismo...
tanto vi dovevo
saluti
Gentili consoci
Con il termine “Recensione” in questo forum intendiamo un incontro che si concluda con:
-un rapporto sessuale (anche non completo)
-la corresponsione di un corrispettivo
Se “girate i tacchi” per qualsivoglia motivo e non proseguite l’incontro, non si può parlare di recensione.
Ne consegue che il vostro racconto, che comunque conserva una valenza informativa, non va postato come recensione ma, se non esiste già un thread di recensioni aperto*, va accodato nel thread delle richieste info se si tratta di ragazze oppure messo come info o accodato in un thread esistente se si tratta di trans.
In entrambe i casi, trattandosi di NON recensione, non vanno pubblicate foto e/o messo il cellulare per intero.
* nel caso esista un thread di recensione già aperto, accodate lì.