LATO B.... - MANTOVA - ALTRO

Registrato
11 Novembre 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/_____-lato-____piogia-dorata____-5m2m66204772
CITTA DELL'INCONTRO: mantova
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti quelli dell'annuncio
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, CIM, FK, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto, le foto sono reali
ATTITUDINE: nella media
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:appartamento 1piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33848168xx
LA MIA RECENSIONE:
Eccomi per la prima volta..... Perdonatemi se sbaglio qualcosa.....
Sono in quel di Mantova e alle 10.30 mi salta un appuntamento di lavoro e adesso?
Vai è l'occasione per staccare un po'....
Colleghiamoci a bakeca e diamo un sbirciatina.
Sempre le stesse..... Poi ho trovato questa ragazza, non mi sembra recensita, non ho notizie però le foto mi sembrano "casaline" rischiamo!
La chiamo ed è subito disponibile, il tempo di raggiungerla nella zona del vecchio,ospedale e salgo da lei.
Appartamento in zona di passaggio anche pedonale, con annesso bar e negozi vari ma tutti si fanno i fatti loro, per precauzione ho parcheggiato in una traversa vicino.
Salgo al primo piano, possibilità anche dell'ascensore, e mi apre la porta una stangona!
Cavoli per i miei gusti è troppo alta ma noto che porta almeno un tacco 10, portate pazienza ma troppo alte mi attirano di meno....
Molto gentile, riceve in appartamento ordinato e pulito.
Lei si presenta con abitino attillatissimo e corrisponde alle foto, sono le sue, stessi tatuaggi.
Mi dice che fa tutto quello che si vuole con 70 anche rai2, opto per 50 una cosa tranquilla.
Firmiamo il contratto e usufruisco del bagno per una rinfrescata, lei fa lo stesso.
Fisicamente tutto in ordine, seno un po' piccolo in proporzione ma penso una seconda e ci si gioca volentieri.
Parte con grattini e piano piano lo avvolge con le sue labbra fino a farlo sparire, tutto molto profondo e senza fretta, lei si lascia toccare senza problemi e accetta di buon grado essere ricambiata di bocca, tutta rasata e ordinata, nessun odore o sapore sgradevole.
Dopo un po' vai di incappucciamento e clapete clapete clapete...... Lei sotto che a tratti ti fissa negli occhi e si lascia anche baciare.....
Dopo varie spinte mantiene l'accordo via tutto e alla salute!!!
Altra scappatina al bagno e tanti saluti.
Ragazza carina, anche se ne ho trovate di meglio, cordiale e disponibilissima.
Secondo me molto buono rapporto qualità/prezzo.
 

il ted

UOMO
Membership
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
812
Reaction score
121
Località
Sicilia

Allegati

  • Lato -1.jpg
    Lato -1.jpg
    36 KB · Visite: 627
  • Lato -2.jpg
    Lato -2.jpg
    35 KB · Visite: 584
  • Lato -3.jpg
    Lato -3.jpg
    52,9 KB · Visite: 599
Commenta
Registrato
14 Aprile 2010
Messaggi
19
Reaction score
0
sarà ma questa recensione mi puzza di bruciato....sembra un pochetto spot pubblicitario......."nuovo utente" o almeno iscritto da novembre, con 1 msg di benvenuto e 2 msg che parlano di questa mora.......

se non è uno spot....almeno descrivila meglio....fisicamente ed in viso....anke perchè a me non da l'idea di una giovane o quantomeno con un bel fisico (la panza la copre sempre!)
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
5
Reaction score
2
Località
Ariminum
deve essersi spostata, annuncio su Rimini, con foto della stessa ragazza riconoscibile dai tatuaggi e stesso index
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Mi spiace pensiate sia una rece fasulla.... Pensavo potesse essere utile un mio parere ma se non lo è a me non cambia nulla.....
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
34
Località
Reggio nell'Emilia
Grazie Buste. Adesso invece è a Modena. Gentilmente sapresti dire come ha il seno e la patatina? Ti sembrano entrambi originali?
Ti spiego: ho trovato altre foto e a parte la pancia in nessuna foto si vedono nemmeno le mani; la muscolatura dei polpacci, delle coscie e la forma del bicipite non sembrano molto femminili.
Oh poi magari è una che ha sempre fatto canoa e si è sviluppata così, non la trovo nemmeno sgradevole e alla fin dei conti non mi importa nemmeno sapere come è nata, mi basta sapere che sembra tutto originale. Una bella patata è bella anche se è rifatta, se puoi confermare che è bella.
Grazie per la tua risposta.
 
Commenta
Alto