latte e miele

Ciao Boliver,
il locale è un night, si entra con tessera
Si trova a Castel d'Ario in Via Madonnina, per intenderci arrivato in centro al paese da villimpenta girare a sx e seguire per il passaggio a livello, dopodiché superatolo, andare dritto e ad un bivio girare a sx, il locale si trova poco pià avanti.
Livello girls medio basso, no privé però ok per l'out...(saranno circa una decina)
Costi nella norma, bevute 1 euro al minuto x 15 minuti minimo.
Rate uscita per girl nella norma

Non mi ricordo se FENALC o altro AICS, o altro :fool:
Però c'è una grossa differenza tra il latte e miele ed il teorema...perché nel primo tutte le ragazze fanno out :yahoo: mentre nel secondo...dove tra l'altro c'è un discreto turn-over, dipende dalla girls in questione...

no. assolutamente. il locale che dici tu è ora gestito (tanto per cambiare) da cinesi...ed ha mantenuto lo status di bar/pub.

LucaBest ha scritto:
Non mi ricordo se FENALC o altro AICS, o altro :fool:
Però c'è una grossa differenza tra il latte e miele ed il teorema...perché nel primo tutte le ragazze fanno out :yahoo: mentre nel secondo...dove tra l'altro c'è un discreto turn-over, dipende dalla girls in questione...

LucaBest ha scritto:
Livello girls medio basso, no privé però ok per l'out...(saranno circa una decina)
Rate uscita per girl nella norma

Ho fatto un salto al Latte e Miele.
Di positivo c'è il fatto che in questi giorni il livello delle ragazze è sufficientemente buono con un paio addirittura di rara bellezza.
Le note negative vengono invece dalla questione uscite e sportività.
La ragazza con la quale ho parlato a lungo non fà niente di niente e sostiene che tempo fà c'erano alcune ragazze che uscivano, non le ho chiesto in quale orario, ma adesso se ne sono andate, secondo lei non c'è nessuna disposta ad uscire.
Ho chiesto poi al titolare se le ragazze potevano uscire durante l'orario di apertura del locale e lui ha risposto "assolutamente no". Per cui per capirci qualcosa vorrei chiedere a LucaBest se le uscite a cui fà riferimento sono da intendersi dentro o fuori l'orario di apertura del locale.
Per chi chiedeva quale tessera ci vuole la risposta è Entes.

Indietro
Alto