- Reaction score
- 0
Antuzzo ha scritto:CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
Le foto non sono assolutamente le sue, non sò cosa ha visto Antuzzo ma esiste solo una vaga somiglianza.Antuzzo ha scritto:Secondo me sono le sue.... o al limite limite sono di una persona praticamente uguale a lei. Purtroppo mancano sia in foto sia nel reale elementi che mi facciano mettere la mano sul fuoco, ma la conformazione di tette, pussy (osservata nel dettaglio!) e lineamenti del viso...mi suggeriscono che le foto siano sue.
Da notare che le foto da lei usate nell'annuncio fanno parte dello stesso servizio fotografico (è palese) ma non si trovano nel sito da te linkato.
Prima d'andare avevo buttato su tyneye le tre foto dell'annuncio e l'unica che dava qualche risposta era la terza e ultima. Ma anche in quel caso la foto dell'annuncio era più larga (visuale maggiore) di quella presente in rete, fatto che testimoniava che non poteva averla rubacchiata in qua ne la...
mauro1974 ha scritto:Le foto non sono assolutamente le sue, non sò cosa ha visto Antuzzo ma esiste solo una vaga somiglianza.
mauro1974 ha scritto:Le foto non sono assolutamente le sue, non sò cosa ha visto Antuzzo ma esiste solo una vaga somiglianza.Antuzzo ha scritto:Secondo me sono le sue.... o al limite limite sono di una persona praticamente uguale a lei. Purtroppo mancano sia in foto sia nel reale elementi che mi facciano mettere la mano sul fuoco, ma la conformazione di tette, pussy (osservata nel dettaglio!) e lineamenti del viso...mi suggeriscono che le foto siano sue.
Da notare che le foto da lei usate nell'annuncio fanno parte dello stesso servizio fotografico (è palese) ma non si trovano nel sito da te linkato.
Prima d'andare avevo buttato su tyneye le tre foto dell'annuncio e l'unica che dava qualche risposta era la terza e ultima. Ma anche in quel caso la foto dell'annuncio era più larga (visuale maggiore) di quella presente in rete, fatto che testimoniava che non poteva averla rubacchiata in qua ne la...