Escort Laura 3478087375

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
29 Settembre 2022
Messaggi
7
Reaction score
8
Età
43
Numero di telefono: ‪3478087375
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Laura
Nazionalità: italiana
Età: 35-40
Altezza: 170
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), CIF (venire sul viso), Swallow (ingoio), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Si

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Locali sporchi e fatiscenti, inadeguato
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Incontrata questa simpatica donna ex punk (sicuramente). Contattata via messsaggistica verde spara 150 full in zona porta romana. Di lì a poco libera, mi fiondo. Arrivo al piano della signora in uno stabile carino e normalissimo e la trovo
con su un vestito nero. Scalza. monolocale sporco con puzzo di sigarette, sporco in terra e tracce di presenza di cani. lei molto gentile con tanto di piercing sulla lingua, lo prende direttamente in bocca senza passaggio in bagno (nota negativa). Beh signori..qui comincia la danza..pompa a bestia con tanto di gola profonda e soffocotti con testa schiacciata sul pisello. Andiamo avanti così per un paio di minuti quindi chiedo solita posizione preferita (pecora) e mi godo il suo culo (molto tonico da schiaffeggiare e largo). Tette piccole e forse un po’ cadenti e gambe jormalissime
con tatuaggi. A pecora si lascia fare di tutto, con spinte forti e profonde. Dopo un po’ grondi di sudore, tiro fuori il gingillo, sputacchiò sul culetto e via..entra con pochissima difficoltà..Sostanzialemente la ragazza dire che è aperta non basta…anche nel culetto, martello a modo e con continui schiaffi sul culo e non fa una piega.. e poi per finire la faccio inginocchiare con bella sborrata in faccia e bocca. Ingoia una parte e poi si pulisce nel microbagno. Per concludere, ragazza sicuramente valevole perché sostanzialmente le puoi fare di tutto e a lei piace e non fa una piega, pulizia locale da dimenticare e qualche nota igienica su di lei magari.. Detto questo, ci tornerò se avrò voglia di maialate senza limiti. saluti!
 

Allegati

  • 1745072336920.webp
    1745072336920.webp
    14,5 KB · Visite: 13.488
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto