- Reaction score
- 215
Numero di telefono: 3509869549
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3509869549-Laura 25 anni Trans Genova | MOSCAROSSA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa
Nome della trans/trav: Laura
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100 con venuta
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Timida e inesperta
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Partiamo subito col dire che quella in foto è lei, quindi Trav, ma dal vivo è molto più mascolina anche se non ho sentito nè peli nè barba.
Riceve in piazza Banchi in un appartamento tutto sommato tenuto bene con bagno utilizzabile, è molto gentile e mi porta in camera da letto, pulita e con luce soffusa. Cosa è successo? Ho fatto un bel pompino che ha tirato su il cazzo come in foto (anche se tendeva a tornare barzotto in poco tempo) quindi direi una L-, mi ha segato e successivamente dopo copertura mi ha scopato a pecora e poi di fianco. Abbiamo terminato assieme con la mia sborra sulla pancia e la sua, tanta, sulla faccia/petto.
Volendo anche con amica trans.
Lei è stata molto gentile, ha fatto quello che doveva fare e non posso dire nulla ma forse per le fattezze fisica non mi è scoccata la scintilla...quindi io non tornerò però non posso parlarne male, è stata comunque amichevole e corretta.
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3509869549-Laura 25 anni Trans Genova | MOSCAROSSA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa
Nome della trans/trav: Laura
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100 con venuta
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Timida e inesperta
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Partiamo subito col dire che quella in foto è lei, quindi Trav, ma dal vivo è molto più mascolina anche se non ho sentito nè peli nè barba.
Riceve in piazza Banchi in un appartamento tutto sommato tenuto bene con bagno utilizzabile, è molto gentile e mi porta in camera da letto, pulita e con luce soffusa. Cosa è successo? Ho fatto un bel pompino che ha tirato su il cazzo come in foto (anche se tendeva a tornare barzotto in poco tempo) quindi direi una L-, mi ha segato e successivamente dopo copertura mi ha scopato a pecora e poi di fianco. Abbiamo terminato assieme con la mia sborra sulla pancia e la sua, tanta, sulla faccia/petto.
Volendo anche con amica trans.
Lei è stata molto gentile, ha fatto quello che doveva fare e non posso dire nulla ma forse per le fattezze fisica non mi è scoccata la scintilla...quindi io non tornerò però non posso parlarne male, è stata comunque amichevole e corretta.
Ultima modifica di un moderatore: