Trans Laura 3520820809

PRIMA VOLTA IN ITALIA!!!! FRESCA!!! PRONTA!!! DA NON PERDERE!!!
Sono una bambola brasiliana, un'esplosione di trasgressione, bellezza e passione.
SONO COME VEDI IN FOTO, PIU' BELLA DAL VIVO!!!
Completissima, attiva - Passiva, per un momento a 360 gradi senza limiti e senza tabù.
CONCEDITI IL RELAX E IL PIACERE PRIMA DI TORNARE E CASA!!!
TI ASPETTO!!! CHIAMAMI SUBITO!!!!
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
36
Numero di telefono: 3520820809
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Trans Laura Brasile 3520820809 - Incontri Genova
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Laura
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 165
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Guardando sul catalogo , noto questa tgatta, cerco info in rete ma il nulla totale. Probabilmente è davvero appena arrivata in italia, infatti non parla italiano.
Decido di imolarmi e la contatto.
Ci accordiamo via WA per 100 facendo una cosa tranquilla con lei sono passiva. Mi da l'indirizzo e la raggiungo.
Arrivo in via Canevari e mi appisolo, sogno di entrare in un portone e arrivale all'alcova dove intravvedo questa ragazza molto carina nonostante l'appaartamento sia notevolmente buio.
Quando gli occhi si abituano noto la totale conformità delle foto, è lei come se quelle foto fossero state appena scattate, per essere una brasiliana ha n fisico decisamnte minuto , sarà 165 ma ben proporzionata eccetto il seno che è un po troppo grosso e stona un po. Non importa, va benissimo cosi....
Si comincia con carezze baci sul corpo, mi offre il seno da leccare e sbaciucchiare. Niente FK , solo baci a stampo.
Iniziamo a coccare il birilli l'uno dell'altra per poi passare a bbj reciproci e 69 . 69 molto piacevole e duraturo dove l'ho rimmata lungamente.
Dopo diversi minuti chiedo il suo rai 2 , che è decisamnte stretto ma poi piano piano si allarga.
Facciamo le solite 3 posizioni, dove posso ammirare quel bel corpicino , a mission cerco un improbabile FK senza ottenerlo solo bacio a stampo anche questa volta.
Finisco nel gommino a pecos.
In comlcusione la ragazza è molto carina , non è una tigre del materasso ma piuttosto tranquilla. Sono rimasto soddisfatto

Allegati

• trans-76836-20251013091048-797715.webp
    trans-76836-20251013091048-797715.webp
    31,5 KB · Visite: 11.300

Numero di telefono: 3520820809
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.moscarossa.biz/trans-1109336.php
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Laura
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1.65/70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Mi sveglio con il cazzo di marmo, subito mi vengono in mente idee malsane.

Ancora con l'uccellaccio duro prendo in mano il putcell e inizio a fare una rapida ricerca, non voglio infissarmi troppo e cerco quella che mi piace di più, ma dando un occhio a PF per quel margine di sicurezza..

La mia attenzione cade su Laura, la trovo bellissima con i tettoni, ma sopratutto bellissima. Mi voglio togliere lo sfizio, per 100 euro mi dice che possiamo fare tutto con calma, 150 con spruzzata anche sua. Vada per i 100.

Mi metto in corsa, tra divieti, gente a 30 all'ora e bancomat introvabili ci metto più di 30 minuti a raggiungerla.

Finalmente arrivo e parcheggio facilissimo. Mi apre, entro con il cuore in gola. Mi accoglie con in intimo rosso e queste due bombe super rifatte che esplodono dal reggiseno, forse anche un pelo troppo grandi e praticamente sotto il mento. Di viso è bellissima, veramente una figa interstellare, megliio delle foto..ma non dice una parola.

Io cerco un minimo di dialogo, anche basilare. Non mi dice quasi niente a parte i suoi spostamenti e la sua ciità base che confermo essere Genova, come la nomina le si illumina il viso.

Iniziamo sul letto con un po' di petting, inizio a spogliarla piano piano fino a quando non siamo entrambi nudi. Ci saranno giusto un paio di baci a stampo. Tiriamo fuori i rispettivi cazzi, il mio in tiro, il suo (una S+) con base più tozza che lunga. Inizia a farsi segare e un po' si lascia andare appena. Me lo mette in bocca e la sua eccitazione cresce.

Sa di essere bella, durante i preliminari sarà sempre un toccarsi i capelli o assumere posizioni poco naturali, per farsi ammirare. Passiamo il tempo a toccarci segarci e sbocchinarci a vicenda. Non riesco a prendere nemmeno l'iniziativa per metterglielo nel lato B quando inizia a prendermelo in bocca. Più brava con la bocca che con la mano e nel giro di poche pompate vengo come un idrante. Lei schiva il cim e continua a spingermi il suo cazzo in bocca fino a quando alzo bandiera bianca. Non ci sarà alcun social post coito, tutto rimane nel silenzio più totale per cui decido di levare in fretta la tenda. Mentre la pastrugnavo tutta ho avuto l'impressione di toccare si una bellissima tgatta tutte curve..ma anche molto plasticosa.

Door2door saranno stati 20 minuti abbondanti, senza penetrazione, senza FK e senza un minimo di trasporto. Valeva giusto l'esperienza di mettere le zampe su un pezzo di fregna del genere... Ah giusto, i soldi li ha voluti subito appena sono arrivato, e notato che mentre camminava teneva sempre il batacchio tra le gambe..

In finale 100 un po' troppi per il servizio offerto, devi condurre tu il gioco perché si rischia di rimanere in silenzio e pure fermi. Per ora la prestazione più scialba di tutte, anche se sono venuto come una fontana perché di bocca è stata ineccepibile...colpa mia credo a questo punto per aver concluso in 20 minuti scarsi.

Ripeto, lei bellissima, giovanissima ma mi ha ricordato un lento adagio che più o meno recitava "se è bella...non balla".

Contento ma non troppo dell'esperienza.

Alla prossima punteruoli! :)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto