Trans Laura 3804674960

Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
16
Reaction score
18
Numero di telefono: 3804674960
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3804674960 Trans
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: aprile 2023 Genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Laura
Nazionalità: Brasile
Età: 22
Altezza: 165
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Prima si faceva chiamare Laura Morena e lavorava nel centro storico di Genova zona Maddalena. Unica trans in mezzo a tante donne. Molto carina, impossibile rendersi conto a prima vista che non è una donna. A me l'ha segnalata un amico. L'ho cercata e trovata e sono stato con lei più volte. Ha un fisico tonicissimo, un lato b perfetto, ed è ben dotata di un pirillo durissimo. Fa tutto assolutamente cover ed è molto attenta alla pulizia. Ora riceve in periferia nord di Genova. La prima volta è stato estremamente eccitante perchè lei con i nuovi clienti recita la parte della femmina e non si spoglia del tutto. Mi pratica un ottimo bbj e poi si gira tirandosi giù parzialmente gli slip e i collant e porge il lato b. Io ne ho aprofittato volentieri, salvo che poi sapendo, ho allungato le mani davanti e le ho accarezzato la sua dote. In un attimo durissimo. Si è voltata si è incappucciata e mi ha costretto a succhiarglielo con foga. A quel punto non capivo più niente, lei mi è salita sopra alla mission e ci ha dato dentro come un'ossessa masturbandomi con le mani, fintanto che ho fatto uno schizzo incredibile mentre lei mi pompava forte. Gli incontri successivi sempre all'altezza e quindi presto ritornerò.
 

Allegati

  • 6718758-1685989764.jpg
    6718758-1685989764.jpg
    39,3 KB · Visite: 15.023
Registrato
8 Settembre 2021
Messaggi
23
Reaction score
25

Numero di telefono: 3804674960
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3804674960 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Laura
Nazionalità: Colombiana
Età: 25
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Laura è una ragazza trans molto sensuale, dai modi gentili e molto professionale. Riceve nell’entroterra di Genova Ponente, facile da raggiungere e lontano da curiosi.
Il suo approccio iniziale può sembrare freddo tuttavia nello svolgimento del rapporto si dimostra molto coinvolta. Il BJ è profondo e il lato B è tondo, liscio e proporzionato. In generale un gran fisico.
Le piace essere passiva, non le ho chiesto di essere attiva. Tiene il suo grosso attrezzo nascosto se pensa non sia necessario. Penso che non neghi la parte attiva.
Ottimo incontro.
 
Commenta
Alto