LAURA "ARGENTINA XXXL" - PERUGIA - BAKECA

Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... vmt8767375
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia.
NOME INSERZIONISTA: Laura.
NAZIONALITA': Argentina.
ETA': Ultratrentenne .
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO : Foto originali al 100% (almeno per quello che si vede)
SERVIZI OFFERTI: FK,daty,69,BJ,BBBJ,CIM&SWALLOW,CIF,COB,balls e body licking,anal rimming,tits job,fuck,ANAL. Indicatissima per threesome con altra donna,ha attitudini lesbo più che etero.
RATE DI PARTENZA: 50 standard.
RATE CONCORDATO :Vari.
DURATA DELL'INCONTRO : Varie.
DESCRIZIONE FISICA: Decisamente grassa e formosissima,ciccia a profusione.Belle tettone 7a misura naturali.Di viso puo' piacere anche se bella "pacioccona".
SEGNI PARTICOLARI: XXXXXXL è davvero tanta tanta.
ATTITUDINE: Gentile ed anche simpatica,ma umorale,dipende da come "sta messa". Porca nel sesso all'ennesima potenza,disposta a tutti i servizi.Attitudine lesbo molto spinta.
VOTI PERSONALI : BELLEZZA : 4.0 SERVIZI : 8.5

LA MIA ESPERIENZA :

:rofl: Questa mancava davvero !!! Quando ho visto l'annuncio :shok: ,non volevo crederci !!!
Si dichiara "appena arrivata"... :mda: ,sì;su internet sicuro;ma la "vecchia" M.E. è in Italia e soprattutto a Perugia,da almeno otto anni,tempo più o meno che la conosco.

Appena arrivata davvero,era una bella figona :1,70 di curve,che manco le montagne russe,tette spettacolari e capelli lunghi rosso fuoco,veramente molto appariscente e bbona !!!
Peccato che sia ingrassata gradualmente ed inesorabilmente sino alla taglia attuale,decisamente over over size.
Era molto richiesta,ed anche io all'epoca la incontrai diverse volte.L'ultima volta che ho avuto a che farci in senso trombatorio,è stato circa tre anni fà,ma di tanto in tanto,l'ho rivista e l'avevo pure citata nella Collegamento alla pagina web non disponibile della quale,è molto amica e che nell'occasione,la accompagnò per l'overnight a casa mia:

LUCULLUS ha scritto:
con lei anche un'amica che mi aveva chiesto al telefono di poter portare,solo per compagnia,e che si rivelera' una mia vecchia conoscenza (Maria Eugenia,vecchia troiona argentina,della quale vi risparmio dettagli e descrizione,vi dico soltanto,che oltre ad aver reggiunto i 40 anni,ha anche da poco passato i 100 kg.)
Ricordo,che me la presentò la "leggendaria" Aicha o Simone,brasileira vecchia gloria,attualmente non più operativa,della quale era l'amante.
Ed infatti,in tutte le occasioni in cui la vidi all'epoca,si trattò sempre di infuocati triangoli.
Grandissima troia,senza limiti e disposta anche a giochi molto estremi,compresi BD/SM e pissing. Grande leccatrice di figa - l'ho vista impegnata anche un'ora nel daty... :shok: - e con attitudine ad essere sottomessa.
Seppur sia molto lesbo,come già detto,la nostra non disdegna affatto l'uccello,tutt'altro:abilissima pompinara :CIM d'ordinanza e tutti gli accessori inerenti la specialità(leccaggi ed anal rimming) focosa scopatrice e goduriosa prendincula.Secondo canale a banda larga... :biggrin:
L'ultima volta che l'ho incontrata tète-à-tète,se la memoria non mi fà cilecca,fù nell'inverno '06 per una nottata dove accadde di tutto e di più.In seguito,almeno in termini trombatori,non ho avuto più a che farci.Allora,era molto formosa,ma ancora non grassa come attualmente;ora come ora,è proprio tanta tanta !!!
Nelle foto dell'annuncio su bakeca,fà vedere solo le tettone ,rimaste sempre toniche e belle,ed il viso,anche se "gonfio" non sgradevole.

Non ditemi,che non c'è nessuno che la conosce,perchè non ci credo! Lavorava anche OTR ai tempi d'oro.Chi l'ha conosciuta,si faccia avanti ed aggiunga i suoi commenti.
In conclusione,direi che Laura :mda: alias Maria Eugenia,è indicata solo per gli amanti della ciccia molto maiali,e per donne che avessero davvero voglia di farsi leccare all'infinito_Ottima anche per coppie;le si può fare di tutto e di più.

Tanto dovevo.

P.S. Inserite per cortesia la matrice,prima che l'annuncio sparisca,è davvero un CULt. :biggrin:

:big_boss:
 
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
114
Reaction score
0
:good:
Di passaggio, magari un giorno da perugia..
Snap Cult
 

Allegati

  • Laura-Argentina.jpg.zip
    123,7 KB · Visite: 253
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
40
Reaction score
0
Vedendo la foto,mi sembra di averla riconosciuta,se ho capito bene credo di averla vista a volte intorno alla zona di Via del Macello,che da quelle parti ci capito spesso per lavoro(e non solo..eh eh!!).devo dire che in versione sportiva non fa un gran effetto,ma se il grande profeta Luc dice che una volta era un'altra cosa,di lui mi fido!!comunque,come credo tutti voi,spero che arrivi di meglio..sennò vado in depressione!!!
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
381
Reaction score
101
prima di tutto rivolgoil mioringraziamento , fortemente personale a lucullus.


:clapping:

per la curiosità che mi ha fatto suscitare su questa girl.

la telefono e fiiamo incontro.
Gli anni e i kg pesano in ogni senso, ma senza sproporzionare nell' indeccente. comunque ancora mostra la sua bella presenza, anche se niente di paragonalible con veline.

Eventuali difetti se li fa peronare tutti nel letto dove è una macchina da guerra. gli do 80 pe run servzio all inclusive. Davvero una maialona. alla fine sono uscitocontento, ma anche molto stanco percheè anche se sono alto e robusto è lei che sti rompe le reni. E' una macchina da guerra.

Per quanto posso esprimere mio umile parere, può piacere o no. Ma a letto è una macchina di guerra.

:suicide2:

quanto dire dovevo

hans! :preved:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #5
hans hannaber ha scritto:
prima di tutto rivolgoil mioringraziamento , fortemente personale a lucullus.


:clapping:

per la curiosità che mi ha fatto suscitare su questa girl.

la telefono e fiiamo incontro.
Gli anni e i kg pesano in ogni senso, ma senza sproporzionare nell' indeccente. comunque ancora mostra la sua bella presenza, anche se niente di paragonalible con veline.

Eventuali difetti se li fa peronare tutti nel letto dove è una macchina da guerra. gli do 80 pe run servzio all inclusive. Davvero una maialona. alla fine sono uscitocontento, ma anche molto stanco percheè anche se sono alto e robusto è lei che sti rompe le reni. E' una macchina da guerra.

Per quanto posso esprimere mio umile parere, può piacere o no. Ma a letto è una macchina di guerra.

:suicide2:

quanto dire dovevo

hans! :preved:

Carissimo amico tetesco... :biggrin:
Sei un bel maialone anche tu ehhh
Mi fà piacere che ti sei trovato bene con la porcellona ! Vedo che è sempre in forma :wink:
Io ero stato anche cauto nella rece,visto che è molto tempo che non la incontro,ma sapevo che non avrebbe deluso.
Non puoi immaginare,le maialate che ho fatto con lei insieme alla mia amica Brasileira,roba spaziale!
Davvero una troia senza limiti !
Certo,ora come ora sinceramente non me la sentirei di andarci visto la mole attuale,davvero troppa per i miei gusti!
Ma per gli estimatori della ciccia può essere sicuramente il top.
L'hai definita, :shok: macchina da guerra,direi un carroarmato...
Raccontaci di più pero',sono curioso,.
Dici servizi completi,ovvero?
Ti ha proposto qualche perversione particolare? non mi meraviglierebbe...

Ciaoooo :drinks:

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
381
Reaction score
101
ora con meno stanchezza e meno birra! visto che ieri notte avevo 3 l di birra in corpo racconto meglio.

Letta la tua recenzione Luc. la chiamo incuriosito e con la scusa di un salto a colle-strada vado a trovarla.
E' come dici tu < Tanta>. Ma non è fisicamente distrutta con zellulite o tanto grasso tipo cicciona americana da Mc donalds. Cerco di spiegarmi di meglio: Mantiene ancora delle rotondità giunoniche tipo donna di antica grecia.

L' effetto che mi ha fatto tra le sue braccia è come di essere avvolto in un grane piumone tipo quelli che usiamo noi tedeschi per dormire al posto delle lenzuola.

Dick-wash nel bagno e non mi fa entrare in camera con subito un pompino cabrio. poi sul letto facciamo petting passando tutte le pagine del kamasutra. E non reggo e le vengo in bocca. Ma dico di andare avanti con altri fuenfzig €.
c i rilassiamo e mi fa alzare di nuovo il cazzo la metto a pecorina prima in figa poi in rai 2 dopo la bombardo per ben mezzora. ci rigiriamo e vengo con lei sotto mentre con il suo corpo mi abbraccia tutta. Abbiamo fatto tutto a luce bassissima.

Per finire devo dire che è molto simile come standard di servizio ad angela di P. S. Giovanni oppure la diana, recensita da me sul post di Arezzo.
(già recnesita da me). Ma fa tutto con + calma.


può non paicera ma come standard di servizi è davvero brava.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #9
luk283 ha scritto:
...dove abita?..posto tranquillo la sera?

moro2000 ha scritto:
luk hai un mess privato!

Riceve in via sicilia 4XX,si possono scrivere gli indirizzi,importante che non siano completi nel numero civico,come da policy.

Permettete poi un piccolo appunto di bon-ton forumistico.
Se la richiesta,viene fatta pubblicamente,sarebbe oppurtuno rispondere pubblicamente,altrimenti è come parlarsi nell'orecchio in presenza di altri.Non è carino.
Se poi si è in possesso di altre info riguardanti la ragazza in oggetto,stessa cosa.
E naturalmente se si usufruisce,si dovrebbe poi riportare la propria esperienza,se non altro per rispetto di chi si prende la briga di recensire condividendo in primis con tutti.

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
202
Reaction score
2
si luc hai ragione in pieno.....cmq zona tranquilla,almeno di giorno! :big_boss:
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
381
Reaction score
101
io ametto di avere sbagliat spesso con la policy del forum.

Però qello che non mi piace è che quando c'è una girl brava tutti pronti ad avere notizie senza di cambio di informazioni o contributo alla attivìtà del forum.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
381
Reaction score
101
sono tornato a trovarla ieri sera, mi apre emi riconosce, subito capisco che è mezza ubriaca. Anche se a me donne che bevono non piacciono. Ci accordiamo per un 50ino, che queta volta pago dopo. Mi tiene tra sesso e chiacchere circa 2 ore. Una cosa che per lo meno in EUropa non mi è mai successa! COme due amici che da molto tempo non si incontrano. Scopata caleinte come sempre. Ottima partecipazione, nonostante che era mezza ubriaca: risate, e ebbreza evidente.
La laurona stazza a parte quando è in tono perchè è lunatica, per esempio l' atro ieri mi chiuse il tel. in faccia, senza causa. sa darti il massimo.


P.s. NON MI SONO INNAMORATO! :rtfm:

HANS
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
363
Reaction score
15
Località
Arezzo
che era lunatica me lo avevate detto.....telefono iei alle 15 circa, mi chiede dove ho preso il numero, dico genericamnete su internet, vuole sapere dove, dico su kjiji, replica che adesso non ha annunci, insiste per sapere da chi lo ho avuto, io tergiverso fino a quando mi riattacca.
Da brava persona che io sono gli ho mandato un sms di scuse, non mi ha risposto.....
Ovvio che non richiamo finchè non vedo un annuncio...anche se non sto tutti i giorno a controllare.
E beati qualli che se la sono fatta.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
114
Reaction score
0
dandolo35 ha scritto:
che era lunatica me lo avevate detto.....telefono iei alle 15 circa, mi chiede dove ho preso il numero, dico genericamnete su internet, vuole sapere dove, dico su kjiji, replica che adesso non ha annunci, insiste per sapere da chi lo ho avuto, io tergiverso fino a quando mi riattacca.
Da brava persona che io sono gli ho mandato un sms di scuse, non mi ha risposto.....
Ovvio che non richiamo finchè non vedo un annuncio...anche se non sto tutti i giorno a controllare.
E beati qualli che se la sono fatta.

Abra bakeca.. Qui uno è datato 13 aprile, e forse la girl usa monitorare i suoi annunci, chissà.. E al telefono, come recita l'inserzione, avresti magari dovuto dire <<Ciao "bella ragazza mora con una VI di seno naturale"!>> :biggrin:
Beati quelli che se la faranno..
 

Allegati

  • Perugia [STAZIONE]- BELLA RAGAZZA MORA.jpg.zip
    120,8 KB · Visite: 100
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
363
Reaction score
15
Località
Arezzo
ringrazio per la segnalazione, sono andato su bakeka ma l'annuncio non c'è più nel giorno 13-04, forse lo ha rimosso? chi sa, ci riprovo al prossimo passaggio in zona.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Amici,non è questione di annunci, Laura è una ragazza molto lunatica strana...ma non a caso,per motivi precisi.
Il suo più grande problema,è l'alcool,unito ad altri vizi...
Se è riuscita a farsi due soldini, si eclisserà finchè non li ha finiti, magari in compagnia di qualche sua fidanzatina.

P.S. C'è sempre comunque la parola d'ordine... :wink:

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
114
Reaction score
0
:ok:

Snap Cult II

:shout: come vi invidio..
 

Allegati

  • Perugia [STAZIONE]-BELLA RAGAZZA MORA.jpg.zip
    131,3 KB · Visite: 105
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Thanks pomice ! :good: sempre utilissimo e pronto !

P.S. E fattelo un giretto a Perugia no ? in caso fammi un fischio... :wink:

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
http://perugia.kijiji.it/c-Incontri-Inc ... Z134798077

Rieccola!
Stavolta si pubblicizza insiame all'amica e coinquilina Francesca, tenendo conto delle caratteriestiche fisiche, se volete provare un'esoperienza con due vere lesbiche che si leccano a sfinimento, provatele.
Maiale da competizione, le si puo fare di tutto e di piu', non abbiate limiti nel chiedere e nel fare.
Sono pronte a qualsiasi tipo di maialata.

:big_boss:
 
Commenta
Alto