LAURA "ARGENTINA XXXL" - PERUGIA - BAKECA

Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
363
Reaction score
15
Località
Arezzo
grazie Luc, ma ha un numero di cell completamente diverso, siamo certi che si tratta di lei vero?
Speriamo che non faccia gli interrogatori telefonici come prima.
La contattai tempo addietro e mi chiese dove avevo preso il numero, chi mi aveva parlato di lei etc. etc fino a che salutai e lasciai perdere.
In settimana prossima dovrei passare da PG...ci riproverò.....
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
381
Reaction score
101
è una bella esperienza, e se è di umore buono sa darti il cuore.

l' ho provata 2 volte. La prima fu lei che scopo' me. Sono grosso ma facemmo come una lotta in tutte le posizioni, la seconda volta fu piu' cauta e mi liquido' in mezza ora. L'ho rinctattata e non si ricordava di me.

L' ho scopata ieri e quando l' ho chiamata mi ha trattato come un vecchio amico.
davvero simpatica e gentile. Gli ho portato 3 bottiglie di birra fatta dai frati bavaresi, non pastorizzata.

Non potete credere dopo il sesso ci siamo messi a parlare e ha bevuto 2 bottiglie in meno di venti muniti.
!
comunque a me piace anche se non è top model e non piu' giovanissima.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
hans hannaber ha scritto:
e' una bella esperienza, e se e' di umore buono sa darti il cuore.

l' ho provata 2 volte. La prima fu lei che scopo' me. Sono grosso ma facemmo come una lotta in tutte le posizioni, la seconda volta fu piu' cauta e mi liquido' in mezza ora. L'ho rinctattata e non si ricordava di me.

L' ho scopata ieri e quando l' ho chiamata mi ha trattato come un vecchio amico.
davvero simpatica e gentile. Gli ho portato 3 bottiglie di birra fatta dai frati bavaresi, non pastorizzata.

Non potete credere dopo il sesso ci siamo messi a parlare e ha bevuto 2 bottiglie in meno di venti muniti.

!
comunque a me piace anche se non e' top model e non piu' giovanissima.

Come versare un bicchiere di acqua nel mare... :mda: :rofl:

A parte scherzi, se si riesce a beccarla in giornata e non è troppo "fuori" (avvertimento che mi sento in dovere di dare) è davvero una porca senza limiti, e quando dico senza limiti, credetemi sono pure troppo cauto...
Da provare ASSOLUTAMENTE per gli amanti del genere.

P.S. Ecco, quello di presentarsi con un'omaggio alcoolico puo' essere gia una buona idea per ingraziarsela e predisporla bene... :whistle3:

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
132
Reaction score
4
Età
55
Località
ALTA VALDELSA
LUCULLUS ha scritto:
hans hannaber ha scritto:
e' una bella esperienza, e se e' di umore buono sa darti il cuore.

l' ho provata 2 volte. La prima fu lei che scopo' me. Sono grosso ma facemmo come una lotta in tutte le posizioni, la seconda volta fu piu' cauta e mi liquido' in mezza ora. L'ho rinctattata e non si ricordava di me.

L' ho scopata ieri e quando l' ho chiamata mi ha trattato come un vecchio amico.
davvero simpatica e gentile. Gli ho portato 3 bottiglie di birra fatta dai frati bavaresi, non pastorizzata.

Non potete credere dopo il sesso ci siamo messi a parlare e ha bevuto 2 bottiglie in meno di venti muniti.

!
comunque a me piace anche se non e' top model e non piu' giovanissima.

Come versare un bicchiere di acqua nel mare... :mda: :rofl:

A parte scherzi, se si riesce a beccarla in giornata e non e' troppo "fuori" (avvertimento che mi sento in dovere di dare) e' davvero una porca senza limiti, e quando dico senza limiti, credetemi sono pure troppo cauto...
Da provare ASSOLUTAMENTE per gli amanti del genere.

P.S. Ecco, quello di presentarsi con un'omaggio alcoolico puo' essere gia una buona idea per ingraziarsela e predisporla bene... :whistle3:

:big_boss:
Magari non 2 bordolesi ma una bella damigiana....
 
Commenta
Alto