LAURA - Bakeca PAVIA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Anch'io non ho chiesto RAI2, l'unico extra propostomi (su mia richiesta) è il CIM : avrebbe trasformato il rate da 70 a 100 rose ... quindi ho concluso tra le tettone della ns. amica :tease:
Comunque entro il weekend conto di tornare a trovarla, indago sulla possibilità di RAI2 e riferisco .

Confermo il rate di 100 con CIM.
Attualmente penso la migliore a Pavia.
Disponibile anche con amica Alejandra, presente anche lei su bakeca.

Aggiorno la "scheda" di Laura dopo averla visitata nel weekend : ora riceve a San Martino in una palazzina nuova dietro ad un noto ristorante .
La location è decisamente migliore delle precedenti e lei è sempre la stessa : ottima GFE, telefoni zittiti, servizio completo per 2 volta la V.U.
Per completo intendo massaggio completo ben fatto ( prima con le mani poi con le tette ), bbbj con ripassate ai gioielli, fk, daty, RAI1 in ogni posizione immaginabile intervallate da reprise di bj e daty, e gran finale sulle tette . Buon social time senza fretta . A Pavia resta una certezza .

Ciao gente, qualcuno ha info recenti su Laura? Io la chiamo al 334-71963**, suona ma non risponde....si può sapere a che orari l' avete trovata? Generalmente la cerco tra le 16.30 e le 17.30......dove riceve ora, dovessi trovarla mai?

Grazie a todos!

Ha cambiato da poco abitazione che divide sempre con la stessa amica, comunque difficilmente la trovi a quell'ora perché è molto gettonata, io solitamente riesco a contattarla nelle prime ore del pomeriggio, tra le 13.00 e le 15.00.

wow non vedevo l'ora
la stavo aspettando con ansia...lauretta arrivoooo...
Meno male che è tornata la piazza era veramente scarsa nella zona alessandra pavia ultimamente...

Con lei ricordo una delle più belle scopate mai fatte...

Mamma mia che figa :w00tmesalia:
Io amo le more,anche se e'un po'giovane x i miei gusti..Ma una visitina la farei :on_the_quiet:

La zoccola è tornata ma inizia ad avere atteggiamenti poco tollerabili

Prendo appuntamento per essere da lei verso le cinque...la chiamo alle 5.05 e mi dice:

"no tesoro sono impegnata" e gia mi girano le palle a razzo :treaten: ma il richiamo è troppo forte :w00tmesalia: e allora le chiedo "per quanto ne hai? ti aspetto?" e lei "prova tra una mezzoretta" dico ok visto che ormai sono a pavia, così aspetto i comodi della zoccola anche se l'idea di andare da lei e sapere che è appena passato qualcuno non mi alletta molto :bad: (daltronde è ovvio che possa essere così ma non saperlo esplicitamente è diverso).

Morale della favola non risponde al telefono per tutta l'ora e mezza successiva e quando lo fa mi dice che è di nuovo impegnata...la mando affanculo e chiudo ma vorrei entrare nell'appartamento e romperle il telefono in testa.

cavallucciomarino ha scritto:
Segnalo a tutti gli amici di Pavia che la nostra bella Laura si è trasferita (spero solo temporaneamente) a Torino: http://torino.bakecaincontrii.com/donna ... q720899337

pare sia stata una trasferta momentanea
http://pavia.bakecaincontrii.com/donna- ... yd21166381

sentita ieri, ora riceve in viale Indipendenza. Purtoppo a causa della mia situazione attuale di conto in banca da PATRIOTA DEVOTO AL TRICOLORE (BIANCO rovinato, conto in ROSSO, praticamente al VERDE) non posso far visita alla bella Laura. :cray:

Saluti

RIFERIMENTO INTERNET noti sulla bak pv
CITTA DELL'INCONTRO: Pavia, viale Indip.
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 24 dichiarati e corrispondenti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona (ora ha i capelli più corti rispetto alle foto)
SERVIZI OFFERTI: per 100rose bbbj e rai1 e CIM
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza bella, fisico latino.
ATTITUDINE: ottima, gfe
REPERIBILITA': per me buona, ma era pausa pranzo.
Ho provato la Laura una settimana fa.
Confermo integralmente le recensioni positive precedenti. Sono stato benissimo se non per il poco tempo che avevo a disposizione. Il trattamento è stato quello già descritto tranne che la parte del massaggio con crema che proprio non gradisco (non ho possibilità di fare la doccia prima di rientrare a casa la sera e non posso certo ...profumare come una rosa!!!). Per il resto tutto ottimo. E' una bella ragazza (magari un pò bassina) ma simpatica e gioviale. Molto dinamica e frizzante mi ha fatto carburare immediantamente (pure troppo) ed ha eseguito tutto al meglio compreso il CIM finale veramente fantastico tanto che - io ero in piedi - mi sono dovuto appoggiare al muro. Proprio brava. Qualche minuto di chiacchiere e poi sono dovuto scappare. E' la migliore che ho provato a Pavia (c'è da dire che sono nuovo della piazza ed ho provato solo Fernanda 2 volte ed un'altra mezzo cesso di cui ho rimosso il nome). Penso che mi divedeò tra le due. Spero che Laura sia disponibile perchè ho poco tempo e non posso certo perderne ad aspettare il mio "turno". Circa la location, tutto sommato accettabile, rilevo la mancanza di un parcheggio vicinissimo. Mi dovrò ricordare di dirle di non accendere quel benedetto incenso che mi da fastidio.
Saluti, alla prossima
ZADAN

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto