Do ut des...
Contribusco con la mia...
L'ho timbrata nel vero senso della parola ieri pomeriggio. Per me è stata una delusione abbastanza consistente. Sì l'ho anal...izzata (ma lungo dal poterlo definire una "vastelizzazione" nel senso buono del termine, visto che mancava tutto: cambiamento di posizioni, pre-digitalizzazione, anal-rimming, trasporto, disponibilità ... ecc.), ebbene sì, ha concesso anche qualche deep-FK e per 25 secondi anche un BBBJ, ma per il resto era un continuo: "sput, sput, che schifo i peli del pube...", "Non mettere le mani lì", "non mettere la lingua là ", "non mi leccare perché non mi piace qua, o sento solletico lì", "non mi prendere così", "facciamo così e non così", "non capisci niente di igiene e batteri", cambiamenti di goldoni a raffica per questioni di pulizia, fazzoletti e salviettine a iosa... insomma una nevrosi totale. Dovevo stare alla SUA DISPOSIZIONE, facendo come vuole lei, in pratica solo "porgere il c...o" per farle fare le sue mosse di "evasione della pratica"... poi per il fuck in smorzacandela non vi dico... sembrava un pezzo di legno che si è sdraiato su di me e non si muoveva, impedendomi in pratica di muovermi... Che scena penosa!
Infine, per chi parla di "figa"... attenzione le tette sono alquanto pendenti!
Ma mi chiedo: come fai a dare un deep-Fk se poi dopo te la fai adosso per ogni dito, mano o lingua "fuori posto"??? Ma se non ti va di fare la puttana, perché vieni da Budapest fin qui e ti monti tutta sta nevrosi???