LAURA-BO- BO EROS

Reaction score
21
Big Five ha scritto:
cavigioni ha scritto:
jeeves ha scritto:
intervengo giusto per segnalare che l'avevo già recensita ad inizio anno, quando per un paio di settimane ha ricevuto ai dossetti

Collegamento alla pagina web non disponibile

saluti

jeeves

Ah, ecco... M sembrava che questo viso...

Collegamento alla pagina web non disponibile

... non mi fosse nuovo... Avevo letto la rece di Jeeves e mi ero scordato (come un po' tutti, sembra). Comunque, si potrebbe chiedere ad Admin se ritiene di dover unire i due 3ds. Grazie, Jeeves

Apperò!!!! :biggrin:

un viso scintillante :biggrin:

Commenta
Reaction score
16
Do ut des...

Contribusco con la mia...

L'ho timbrata nel vero senso della parola ieri pomeriggio. Per me è stata una delusione abbastanza consistente. Sì l'ho anal...izzata (ma lungo dal poterlo definire una "vastelizzazione" nel senso buono del termine, visto che mancava tutto: cambiamento di posizioni, pre-digitalizzazione, anal-rimming, trasporto, disponibilità... ecc.), ebbene sì, ha concesso anche qualche deep-FK e per 25 secondi anche un BBBJ, ma per il resto era un continuo: "sput, sput, che schifo i peli del pube...", "Non mettere le mani lì", "non mettere la lingua là", "non mi leccare perché non mi piace qua, o sento solletico lì", "non mi prendere così", "facciamo così e non così", "non capisci niente di igiene e batteri", cambiamenti di goldoni a raffica per questioni di pulizia, fazzoletti e salviettine a iosa... insomma una nevrosi totale. Dovevo stare alla SUA DISPOSIZIONE, facendo come vuole lei, in pratica solo "porgere il c...o" per farle fare le sue mosse di "evasione della pratica"... poi per il fuck in smorzacandela non vi dico... sembrava un pezzo di legno che si è sdraiato su di me e non si muoveva, impedendomi in pratica di muovermi... Che scena penosa!
Infine, per chi parla di "figa"... attenzione le tette sono alquanto pendenti!

Ma mi chiedo: come fai a dare un deep-Fk se poi dopo te la fai adosso per ogni dito, mano o lingua "fuori posto"??? Ma se non ti va di fare la puttana, perché vieni da Budapest fin qui e ti monti tutta sta nevrosi???

Commenta
Reaction score
23
chris3x ha scritto:
Do ut des...

Contribusco con la mia...

L'ho timbrata nel vero senso della parola ieri pomeriggio. Per me è stata una delusione abbastanza consistente. Sì l'ho anal...izzata (ma lungo dal poterlo definire una "vastelizzazione" nel senso buono del termine, visto che mancava tutto: cambiamento di posizioni, pre-digitalizzazione, anal-rimming, trasporto, disponibilità... ecc.), ebbene sì, ha concesso anche qualche deep-FK e per 25 secondi anche un BBBJ, ma per il resto era un continuo: "sput, sput, che schifo i peli del pube...", "Non mettere le mani lì", "non mettere la lingua là", "non mi leccare perché non mi piace qua, o sento solletico lì", "non mi prendere così", "facciamo così e non così", "non capisci niente di igiene e batteri", cambiamenti di goldoni a raffica per questioni di pulizia, fazzoletti e salviettine a iosa... insomma una nevrosi totale. Dovevo stare alla SUA DISPOSIZIONE, facendo come vuole lei, in pratica solo "porgere il c...o" per farle fare le sue mosse di "evasione della pratica"... poi per il fuck in smorzacandela non vi dico... sembrava un pezzo di legno che si è sdraiato su di me e non si muoveva, impedendomi in pratica di muovermi... Che scena penosa!
Infine, per chi parla di "figa"... attenzione le tette sono alquanto pendenti!

Ma mi chiedo: come fai a dare un deep-Fk se poi dopo te la fai adosso per ogni dito, mano o lingua "fuori posto"??? Ma se non ti va di fare la puttana, perché vieni da Budapest fin qui e ti monti tutta sta nevrosi???

Forse le piaceva....... :biggrin:

Commenta
Reaction score
2
chris3x ha scritto:

... la proverbiale ospitalità italiana .. :biggrin:

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
177
chris3x ha scritto:

a parer mio tutta questa risma dovrebbe affittarsi
un mono-igloo in mezzo alle loro amiche foche e
andare a battoneggiare nel luogo che le compete,
cioè in Groenlandia...

1231702796874_0-igloo-e05.jpg

ma secondo me anche gli eschimesi avrebbero da ridire...

Commenta
Reaction score
23
Gomez ha scritto:
chris3x ha scritto:

cioè in Groenlandia...

1231702796874_0-igloo-e05.jpg

ma secondo me anche gli eschimesi avrebbero da ridire...

Direi di si, visto che gli Eskimo scopano come ricci ( e concedono le mogli agli ospiti ) :crazy: :crazy:

Commenta
Reaction score
16
Gomez ha scritto:
cioè in Groenlandia...

Gomez, sei un genio! Il mono-igloo... quasi quasi lo voglio anch'io!

Non so però se Laura avrebbe delle amiche foche... quelle non si lavano ogni 20 minuti e dopo l'amplesso non usano il bidet... figuriamoci i fochi... mica si lavano le zampe prima di ingropparsi le signorine foche... come me, cretino, che mi lavo e stiro prima di andare a trote e pago pure e poi mi devo far dire che sono pieno di batteri... brrr mi facevo schifo da solo... :shok:

Mi spiace per Laura, ma questo "lavoro" non fa per te... diteglielo se per caso ci passate!

Commenta
Alto